ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Something Strange

Resistere alla tentazione

FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito Resistere alla tentazione

Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da un mese, L altra sera ci siamo visti dopo un mese di sofferenza e distacco e ci siamo chiariti. Ci siamo confessati i sentimenti reciproci, ma per ora lui vuole vedermi e sentirmi tipo una volta a settimana, per una chiacchierata o cose divertenti. Mi ha detto che non deve esserci ne baci ne fare L amore, dobbiamo resistere anche se i sentimenti sono forti. Poi tutto verrà da se, perché più avanti vuole comunque riprendere in mano la nostra storia e gli piacerebbe tornare insieme, ma per ora deve essere così anche se io per lui sono sempre al primo posto, mi ama, mi vuole bene e stravede per me. Io mi chiedo: secondo voi il fatto di "rimanere amici" e di non potersi toccare aumenta il desiderio? Mi ha confessato che anche lui vorrebbe andare oltre ma così cambierebbe tutto. Tipo che poi facendo L amore diventerebbe solo sesso e i sentimenti svanirebbero. Premetto che non c è nessun altra donna di mezzo, perché anche se non me L ha detto L ho capito e mi fido di lui e tutti L hanno capito che lui stravede per me, quindi commenti inutili tipo avrà un altra, risparmiateveli grazie!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Ci sta voler ricostruire il rapporto man mano, e secondo me è anche l'unico modo giusto per farlo. Ma ci andrei con i piedi di piombo, perché gli hai fatto molto male e alla fine potrebbe anche decidere che il gioco non vale la candela. Quindi evita di fare cazzate e rispetta la sua decisione.

Donna 33 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ci sta voler ricostruire il rapporto man mano, e secondo me è anche l'unico modo giusto per farlo. Ma ci andrei con i piedi di piombo, perché gli hai fatto molto male e alla fine potrebbe anche decidere che il gioco non vale la candela. Quindi evita di fare cazzate e rispetta la sua decisione.
    infatti stavolta niente cazzate, non voglio più rovinare il rapporto quindi rispetterò le sue decisioni

Donna 33 anni da Milano

Predefinito

altri commenti o consigli???

Maureen_
    Donna 29 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Piaciuto: 90 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    altri commenti o consigli???
    Non avendo visto questa discussione, il mio consiglio te l'ho lasciato nell'altra.

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Dovrai fare un immenso lavoro per riuscire a tenertelo.
    Il fatto che tu abbia avuto problemi di bullismo è una cosa molto brutta, ma non ti dà il diritto di aggredire a tua volta.
    Capisco che la situazione possa essere stata veramente drammatica per lui.
    Quindi se vuoi tenertelo stretto e vuoi che davvero torniate insieme, quella volta a settimana in cui vi sentite devi dimostrargli che stai lavorando su di te.
    Ti accorgerai tu stessa che non sarà facile eliminare brutte abitudini come quelle di rispondere a cazzo, o tenergli il broncio ecc, ma puoi farcela.
    Dovete riprendere man mano confidenza.

La storia dell'essere amici, sentirsi una volta a settimana per me è abbastanza esagerata.
    Se tu devi cambiare devi avere modo di dimostrarlo, di metterti alla prova.
    Non capisco neppure come sentirsi una volta a settimana possa far aumentare il desiderio.
    Per me lo fa scemare, ma ognuno è fatto a modo suo.

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Mi ha confessato che anche lui vorrebbe andare oltre ma così cambierebbe tutto. Tipo che poi facendo L amore diventerebbe solo sesso e i sentimenti svanirebbero.
    E allora vuol dire che sarebbe già solo sesso e che di sentimento non ce n'è più di partenza.
    A me, comunque, sembra tutto solo una grande stronzata. Lui dicendoti di vedervi e/o sentirvi una volta a settimana ti vuole dare il "contentino" per tenerti buona.
    Non è così che funzionano, secondo me, le relazioni. I problemi si dovrebbero risolvere insieme, non segnando sul calendario il giorno in cui finalmente vi potete sentire.
    Secondo me dovresti metterti il cuore in pace, perché questa situazione ti ferirà ancora di più.
    A Fiona piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio

E allora vuol dire che sarebbe già solo sesso e che di sentimento non ce n'è più di partenza.
    A me, comunque, sembra tutto solo una grande stronzata. Lui dicendoti di vedervi e/o sentirvi una volta a settimana ti vuole dare il "contentino" per tenerti buona.
    Non è così che funzionano, secondo me, le relazioni. I problemi si dovrebbero risolvere insieme, non segnando sul calendario il giorno in cui finalmente vi potete sentire.
    Secondo me dovresti metterti il cuore in pace, perché questa situazione ti ferirà ancora di più.
    Purtroppo è vero...