Ciao a tutti! Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati da un mese, L altra sera ci siamo visti dopo un mese di sofferenza e distacco e ci siamo chiariti. Ci siamo confessati i sentimenti reciproci, ma per ora lui vuole vedermi e sentirmi tipo una volta a settimana, per una chiacchierata o cose divertenti. Mi ha detto che non deve esserci ne baci ne fare L amore, dobbiamo resistere anche se i sentimenti sono forti. Poi tutto verrà da se, perché più avanti vuole comunque riprendere in mano la nostra storia e gli piacerebbe tornare insieme, ma per ora deve essere così anche se io per lui sono sempre al primo posto, mi ama, mi vuole bene e stravede per me. Io mi chiedo: secondo voi il fatto di "rimanere amici" e di non potersi toccare aumenta il desiderio? Mi ha confessato che anche lui vorrebbe andare oltre ma così cambierebbe tutto. Tipo che poi facendo L amore diventerebbe solo sesso e i sentimenti svanirebbero. Premetto che non c è nessun altra donna di mezzo, perché anche se non me L ha detto L ho capito e mi fido di lui e tutti L hanno capito che lui stravede per me, quindi commenti inutili tipo avrà un altra, risparmiateveli grazie!