Ciao a tutti. Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco più di un anno e abbiamo litigato pesantemente 2 settimane fa. Io ho avuto un adolescenza difficile: sono stata vittima di bullismo e da quando siamo insieme quando litighiamo io lo aggredisco, e lui mi ha sempre sopportato, ma ora è diverso. Ha messo di mezzo i miei perché gli ha chiesto aiuto perché io per questa cosa ho bisogno del loro aiuto. Dopo che abbiamo litigato dopo 2 giorni con L aiuto anche dei miei ci siamo riappacificati però dopo altri 2 giorni che ci siamo visti lui è sparito. Forse dalla paura che io gli dicevo che i miei volevano dividerci, perché i miei mi dissero che non è quello giusto per me ecc e ho capito male (ora che ne ho parlato con i miei). Io ho continuato ad assillarlo di messaggi chiedendogli il perché di questo suo silenzio, tramite profili falsi su FB, email al lavoro ( dato che lui mi ha bloccato ogni contatto), ho fatto 3 giorni così. Poi domenica scorsa mi arriva un messaggio da lui dicendomi di lasciarlo in pace, di non scrivergli più, perché cercare di aiutarmi lo ha portato a stare male. Di essere felice perché devo iniziare un nuovo lavoro, e di vivere la mia vita. E alla fine ha scritto che non si sta divertendo a fare tutto ciò. Io gli ho risposto di non lasciarmi perche lo amo tanto, e non ho la forza. Mi ha risposto che ce la farò e devo avere le palle e la forza di stare bene e serena. Poi mi ha bloccato di nuovo. Io allora ho iniziato a lasciarlo stare e lui è una settimana che non si fa sentire. Però tramite il profilo delle mie amiche su FB ha ancora fidanzato dalla nostra data è ancora le foto profilo e di copertina nostre. Io e lui ci siamo amati tanto, abbiamo litigato spesso ma io credo che sia la persona giusta per me, ho avuto tante delusioni ma lui è diverso e lo sento nel cuore che è quello con cui vorrei costruire uh futuro. Me lo ha confessato anche lui e quest estate parlavamo anche di convivenza (anche se la casa ancora non ce l abbiamo). Io ho paura di perderti e ho paura che i suoi sentimenti cambino. Non ci siamo mai fatti del male, per esempio tradire o cose del genere. Ma volevo chiedervi cosa ne pensate di tutto questo? Di solito quanto tempo dura questa riflessione? Grazie a tutti