Perché lo lusinghi. Per quello che c'è stato, chissà, lo sa lui. Ma leggi tutte le altre frasi. In quanti modi deve dirti che è finita? Hai 25 anni, non sei una bambina, affronta la situazione da donna e va avanti. Se continui così si ricorderà di te solo per come stai scendendo in basso negli ultimi giorni.
si ma infatti dai. passa pagina.
Ma infatti, mio moroso lasciò la sua ragazza per me e anche lui non cambiò immediatamente lo stato..ora sono tre anni e mezzo che stiamo assieme (che poi quanto stupido è lo stato su fb?? lui me no ha fatto mettere dopo due anni). E confermo che dietro una pausa di riflessione c'è spesso un altra. Si è stufato, devi accettarlo.
- - - Aggiornamento - - -
Che poi, vorrei aprire una parentesi, non è vero che chi ama sopporta tutti i problemi. Chi mi conosce sa che la mia non è stata e non è nemmeno adesso una storia facile. Quando era depresso il mio ragazzo era cattivo, mi trovavo a piangere e a saltare le lezioni, mi lasciava e mi riprendeva il giorno dopo. Quando ne è uscito mi ha detto "Nessuno avrebbe fatto quello che hai fatto tu". Ed è vero, perchè le situazioni limite per un umano non sono sopportabili. Quando stava male io lo amavo lo stesso, ma speravo che mi mollasse perchè riconoscevo che mi faceva solo male e non avevo la forza io di troncare. Io probabilmente sono andata oltre il limite del sopportabile tante volte, anche se ora sono felice di essere rimasta. E poi ci sono io, che non posso essere in ansia due giorni di seguito che lui non riesce a sopportare i miei lamenti perchè come il tuo ragazzo ci sta male. Io lo so, lui lo sa. Quando supero il limite me lo dice e io smetto. Bisogna imparare a trattenersi, lo so che è difficile, ma da persona che ci è passata posso dire di comprendere il tuo ragazzo perfettamente.
Allora prima ci siamo sentiti per telefono. Mi ha tranquillizzato e ora sto meglio. In pratica abbiamo parlato perché gli ho detto che oggi non sono andata al lavoro perché ieri e stamattina sono stata male e non riesco a toccare cibo perché mi viene da vomitare. Mi ha detto che questa cosa non va bene e devo mangiare, ma mi capisce perché succede anche a lui quando è sotto stress. E per ora il suo cuore sente di fare così, mi ha detto anche che non farà nessuna promessa. E gli faccio: io ho solo paura che i tuoi sentimenti cambino e lui: se cambiano pazienza te ne farai una ragione. Abbiamo parlato tranquillamene e mi ha detto che per ora lui vuole stare solo, non vuole nessun altra ragazza, non vuole problemi perché si sta ammalando e doveva troncare con me già da quando sono iniziati i problemi. Io gli ho detto che io ci credo in noi, che mi sentirei più tranquilla se potessimo sentirci ogni tanto e parlare del mio lavoro come sta andando, e di altre cose che non riguardano noi ma le nostre vite separate. Lui mi ha detto che lo sa bene cve io credo ancora in noi e mi ha detto va bene, se è per sentirci ogni tanto mi promette che mi sblocca, ma non rompere le palle. Poi gli faccio: poi magari in un futuro tra un mese o quando vuoi potemmo anche prenderci un caffè. E alla fine gli ho detto che io non sono come le sue ex che lo rimpiazzano con altri uomini. E lui ha fatto un mezzo sorriso (il suo solito sorriso/risata quando lo faccio sorridere). Poi prima mi ha sbloccato da whatsapp e mi fa: Voglio sentirti come stamattina senza pianto con la voce serena e tira fuori la forza. MANGIA. Io gli ho risposto: va bene sarò serena e mangerò. Secondo mia mamma lui mi sta tenendo in sospeso, oppure vuole vedere se stando lontani effettivamente gli manco così tanto da tornare da me. E secondo lei probabilmente ha risp perché sentiva la mia mancanza ed era più tranquillo ad affrontare un discorso è il fatto che abbia accettato di sentirci ogni tanto le fa capire che magari ora vuole rimanere amici
Sexi, perdonami, ma personalmente credo che lui provi, ovviamente, dell'affetto nei tuoi confronti, credo che si preoccupi per te perchè sa di essere la causa del tuo dolore. Ma non credo voglia tenerti in sospeso, ne senta la tua mancanza come fidanzata. Ne credo tornerà da te. Secondo me non dovresti aspettarlo e non credo nemmeno dovresti sentirlo perchè in questo modo resterai sempre legata a lui sentimentalmente.
In ogni caso, ti auguro di riprenderti e Ti faccio tanti auguri..
mamma mia ! se tu gli dici che stai male in qualche modo lo tieni legato ma non è questo il modo ! se torna deve farlo perchè lo sente non perchè si sente in colpa.non ti conosco ma credo tu sia una ragazza in gamba.svegliati quello non torna non fare da zerbino a nessuno te lo sta dicendo in tutti i modi ti ha mollato punto !non arrampicarti sugli specchi scivoli in basso.se lo tampini va a finire che perde la pazienza e ti dirà a brutto muso di piantarla e sarà peggio.accetta la fine con dignità.scusami se ti parlo in modo crudo ma noi donne siamo guerriere dobbiamo rialzarci sempre con dignità.io non so più cosa dirti alla fine devi decidere tu,ti mando un abbraccio e un in bocca al lupo
sexi91, sinceramente mi fai un po' pena, però è la tua vita, convinta tu.
Ti è già stato detto, accetta la fine e amen. E anche se tornasse che razza di storia potrebbe essere?
mah
Ma ti farebbe piacere se lui tornasse da te per pena?
Perché allarmandolo così sulla tua salute ottieni la sua attenzione, ma non di più...
Mi avete dato tutti commento negativi! E ora ve lo metto nel di dietro dicendovi che lui ha confessato i suoi sentimenti per me e ci stiamo riprovando piano piano. Quanto siete superficiali e senza un cuore! Spero che quando avrete bisogno voi, vi diano tutti commenti negativi e menefreghisti! Chiedo di chiudere questa discussione per favore!