ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 88
Like Tree75Mi piace

Dopo i 30 anni restano gli scarti?

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Piaciuto: 2180 volte

Predefinito

Francamente non capisco.... Un 35/40enne single secondo voi ha "qualche problemino"? Del tipo?
    A me pare che molte persone siano davvero "stereotipate" e di mentalità non molto aperta.
    Si parla del fertility day e c'è chi grida che non si devono per forza desiderare figli (giustamente), ma poi se a 35 anni non ho una donna o un uomo e non faccio famiglia ho problemi..boh.
    Mi chiedo perchè un individuo non possa vivere liberamente la propria vita come meglio ritiene perchè costantemente inseguito dai pensieri della massa tramandati di generenazione in generazione..

A Lantis, Jean Grey, illusione e altri 3 piace questo intervento

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

ecco....qui sta il fatto. Si tende ad ISOLARE chi non ha una certa "vita sociale" e invece di integrarlo, lo si isola ancor di più appunto.

Quindi se uno non ha mai avuto una relazione ha "qualche problema" come se essere timidi fosse "un problema". E volete dirmi che non esistono persone che hanno un'enorme timidezza?
    A morrigan piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

beh.. diciamo che è un discorso abbastanza generale ma probabilmente in buona parte ci azzecca.

credo anche che da giovani ci si innamori più facilmente poi più si va avanti più è dura perdere davvero la testa per qualcuno, figuriamoci perderla in due.

personalmente vedo molta più sintonia tra le coppie che hanno storie lunghe da tempo.. quelli che trovano adesso tendono prima o poi a mollarsi tutti.. parlo di gente tra i 30 e i 35 e che quindi ha ancora buone speranze.. è inevitabile che quando passeranno i 35/40 si accontenteranno di molto meno...
    A P S Y C H O piace questo intervento

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    beh.. diciamo che è un discorso abbastanza generale ma probabilmente in buona parte ci azzecca.

credo anche che da giovani ci si innamori più facilmente poi più si va avanti più è dura perdere davvero la testa per qualcuno, figuriamoci perderla in due.

personalmente vedo molta più sintonia tra le coppie che hanno storie lunghe da tempo.. quelli che trovano adesso tendono prima o poi a mollarsi tutti.. parlo di gente tra i 30 e i 35 e che quindi ha ancora buone speranze.. è inevitabile che quando passeranno i 35/40 si accontenteranno di molto meno...
    Oppure no...Io sono stata fidanzata 7 anni, mi sono separata definitivamente dopo 7 anni di matrimonio, in totale 14 anni insieme, eppure è andata così. L'ultima cosa che volevo era accontentarmi pur di trovare qualcuno.
    Che poi, pure questo, che significa accontentarsi? Una coppia è formata da 2 individui che si uniscono, ci sono 2 teste, ci si deve smussare altrimenti col piffero che tiri avanti tanto. Non puoi pretendere che una persona sia esattamente come vuoi tu e viceversa.

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Ma che discorsi del cazzo sono scusate?!
    Una persona over 30 può essere single per millemila motivi diversi, e non trovo nemmeno un solo motivo valido perchè debba essere considerata uno scarto. Non è che c'è un periodo migliore di un altro per avere una storia seria, magari io la conosco a 23 anni la persona giusta, tu magari la conosci a 36. Io apprezzo decisamente di più un 30enne single, che non si è voluto accontentare e che sa stare da solo, piuttosto che quelle coppie tra i 20 e i 30 che continuano a stare insieme per inerzia, per abitudine, per paura della solitudine. Boh, questa discussione mi sembra ridicola a dir poco.
    A Lantis, illusione e Temperance piace questo intervento

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Ma che discorsi del cazzo sono scusate?!
    Una persona over 30 può essere single per millemila motivi diversi, e non trovo nemmeno un solo motivo valido perchè debba essere considerata uno scarto. Non è che c'è un periodo migliore di un altro per avere una storia seria, magari io la conosco a 23 anni la persona giusta, tu magari la conosci a 36. Io apprezzo decisamente di più un 30enne single, che non si è voluto accontentare e che sa stare da solo, piuttosto che quelle coppie tra i 20 e i 30 che continuano a stare insieme per inerzia, per abitudine, per paura della solitudine. Boh, questa discussione mi sembra ridicola a dir poco.
    Sbaglio io, o è quello che stiamo dicendo quasi tutti?
    A Temperance piace questo intervento

Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/9/2016
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Concordo con jean e morrigan.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con Lorelai.
    Bisogna distinguere fra 35enni single perché escono da qualche storia finita male ma che comunque si sono messi in gioco e 35enni single perché non hanno trovato mai nessuno o quasi: queste ultime persone spesso hanno qualche problemino.
    Esatto, intendevo proprio questo, anche se mi sembrava chiaro o.O

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Francamente non capisco.... Un 35/40enne single secondo voi ha "qualche problemino"? Del tipo?
    A me pare che molte persone siano davvero "stereotipate" e di mentalità non molto aperta.
    Si parla del fertility day e c'è chi grida che non si devono per forza desiderare figli (giustamente), ma poi se a 35 anni non ho una donna o un uomo e non faccio famiglia ho problemi..boh.
    Mi chiedo perchè un individuo non possa vivere liberamente la propria vita come meglio ritiene perchè costantemente inseguito dai pensieri della massa tramandati di generenazione in generazione..
    Se ti stai riferendo al mio discorso allora ho evidenti problemi di comunicazione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me i 35enni che non ci si sono mai messi in gioco, che inseguono l"ideale", stanno solo inconsciamente cercando scuse per non unirsi ad altri... perché? Spesso (non sempre, per carità, non intendo farne una regola) perché non riescono a superare qualche scoglio interiore. E allora quello non è ideale perché ci ha il naso lungo, quello perché lo capisco dal genere letterario preferito, quello perché me ne sono accorto da come si comporta a tavola... ma poi alla fine il vero problema sta dentro di te.
    Io ho notato che spesso 'ste persone hanno tremila manie, fobie, rapporto strettissimo con uno dei genitori e svariate altre pippe del genere. Sarà un caso...
    A Fiona piace questo intervento

Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorelai Visualizza il messaggio
    Se ti stai riferendo al mio discorso allora ho evidenti problemi di comunicazione
    No, @Lorelai, magari mi è rimasta impressa la cosa del problemino, ma facevo un discorso generale, ci mancherebbe

Ho comunque un'idea diversa dalla tua e quella di altri, perchè non trovo corretto neanche pensare che un 35enne che non ha mai trovato nessuno debba essere necessariamente complessato, o strano, o brutto. Credo Possano esserci persone che hanno avuto le loro esperienze, si sono anche magari innamorate ma senza trovare "la pace dei sensi", persone che hanno preferito innamorarsi della propria carriera, persone che hanno preferito innamorarsi della vita viaggiando e immergendosi in altre culture, persone troppo burbere per sopportare di stare in coppia, persone che hanno preferito dedicare la propria vita a una causa diversa dalla realizzazione di una propria famiglia, e non vedo nessuna stranezza in tutto ciò. Credo anche che più il mondo avanza, più si dovrebbe ampliare la mente, e più facile sarà trovare persone che vivono la vita nei modi più disparati, a qualunque età, perchè ritengo che le persone stiano piano piano capendo che possono aspirare a molte cose nella vita, non solo a creare una famiglia, invecchiare, badare ai nipoti e morire. Credo che si possa scegliere, in base a come si è.

Certo, con tutto questo non voglio dire che non esistano casi di persone con problemi che vorrebbero una vita di coppia e non riescono ad averla, ma si tratta di eccezioni secondo me.

Spero di aver scritto correttamente, ho scritto in fretta..
    A Lantis, Fiona e imok piace questo intervento

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima