Originariamente inviata da
Rosemary
Io sono una persona particolare, in un'altra vita devo essere stata un cane.
Sono estremamente leale e fedele, se io ti voglio bene e tu decidi di fidarti di me, potrai contare su di me sempre, che io sia fidanzata, single, ammalata, felice, lontana da casa ecc. Sono talmente ingenua che spesso mi "sacrifico" anche per persone che non conosco così bene, perché fa parte della mia natura. Do tutta me stessa. Ho solo un difetto in quest'ambito: mi aspetto che gli altri facciano lo stesso, puntualmente non succede perché quasi tutti sono dei menefreghisti allucinanti e quasi sempre mi ritrovo a rompere rapporti di amicizia o conoscenza. Non faccio scenate pubbliche, non invio messaggi strani, semplicemente dentro di me mi distacco, e a volte dal di fuori si nota. Da ggggiovane ho chiuso tre amicizie ufficialmente che per me erano molto importanti perché venivo trattata come una ruota di scorta; ero lì lì per chiudere anche due rapporti importanti adesso che sono adulta ma dall'altra parte ho persone che a me ci tengono e quindi si è risolto tutto. Pretendo perché do tanto, questo è un po' il punto focale.
Quando un rapporto finisce perché lo decido io sono un treno che va a 300 k/h. Se subisco il distacco invece soffro come un cane e mi ci vuole molto tempo per riprendermi.