ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 95
Like Tree20Mi piace

25 anni mai storie serie?!

  1. #51
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    francamente, da 34 enne, trombare una di 17 ma anche 18 anni me sembrerebbe di trombare mia figlia tra un pò...



    certo che se una è troieggiante può essere attraente, ma resta comunque una differenza troppo grande da passarci sopra!
    Ma infatti, ma poi cercarsele apposta così boh. Va bene tutto quello che vuoi, adesso sembrano tutte più mature, tutte meno vestite, ecc ecc ma un uomo con un po' di sale in zucca dubito che andrebbe a cercarsi una ragazza di 17 anni da scopare, penso che punterebbe a una un po' più grandicella.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #52
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ma infatti, ma poi cercarsele apposta così boh. Va bene tutto quello che vuoi, adesso sembrano tutte più mature, tutte meno vestite, ecc ecc ma un uomo con un po' di sale in zucca dubito che andrebbe a cercarsi una ragazza di 17 anni da scopare, penso che punterebbe a una un po' più grandicella.
    su questo concordo!

  4. #53
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Forse sono l'incaranazione di Platone. XD
    Non esagerare, molti uomini non ci pensano mai e non si montano così la testa
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

    Credo sia una questione di mentalità, cristo non dico che devi scoparti le donne della tua età ma che siano almeno maggiorenni. E non è una tantum, ma è proprio andarsele a trovare e mirare alle loro ingenuità per ottenere uno scopo ben preciso.
    Preferisco gli uomini chiari e onesti, che quelli che cercano di abbindolare le più giovani con due moine. E mi spiace, puoi dire quel che vuoi, ma non mi piacerà mai un puttaniere che va con le minorenni, poi che sia libero di fare quel che vuole, sono cazzi suoi, ma che io condivida quello stile di vita, mai.
    Per me un uomo "serio" deve comportarsi diversamente e uno che fa il coglione con le ragazzine non rientra proprio nel mio ideale di serietà. Qui non si parla di amore o di relazione, ma di puro sesso, è normale che una di quell'età sia più influenzabile di una donna fatta e finita.

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    francamente, da 34 enne, trombare una di 17 ma anche 18 anni me sembrerebbe di trombare mia figlia tra un pò...

    certo che se una è troieggiante può essere attraente, ma resta comunque una differenza troppo grande da passarci sopra!
    Va bè ma qua stiamo parlando di due che si piacciono e vogliono passare una notte di sesso, mica discutere dei massimi sistemi, delle conseguenze di una Brexit o della guerra all'Isis. Senza contare che una 17enne odierna è ben sveglia, quindi liberissima di dire no al 30-35enne che dovesse provarci E NON PIACERLE, così come di dire "sì" se invece si trova un bel "toro" da primo premio CHE DOVESSE PIACERLE.

    (Non per qualcosa, ma a me la retorica dell'uomo "orco" e della ragazzina santa e innocente mi fa parecchio girare i coglioni).

  6. #55
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè ma qua stiamo parlando di due che si piacciono e vogliono passare una notte di sesso, mica discutere dei massimi sistemi, delle conseguenze di una Brexit o della guerra all'Isis. Senza contare che una 17enne odierna è ben sveglia, quindi liberissima di dire no al 30-35enne che dovesse provarci E NON PIACERLE, così come di dire "sì" se invece si trova un bel "toro" da primo premio CHE DOVESSE PIACERLE.

    (Non per qualcosa, ma a me la retorica dell'uomo "orco" e della ragazzina santa e innocente mi fa parecchio girare i coglioni).
    Non sono d'accordo, sono sveglie ma non vuol dire che siano anche mature, perfino una ventenne avrebbe difficoltà a non credere a certe stronzate che dicono certi uomini, figurati una diciassettenne mezza sbronza. Ma io non ci troverei nulla in contrario a uno che vuole scopare, ma devi farlo per forza con una ragazzina? oppure perché far credere che sei interessato ad altro oltre il sesso? insomma moine inutili, per ottenere una scopata.
    In questo topic si parla di "un uomo che non ha mai avuto storie serie", e io ti rispondo che uno che arriva a 35 anni, con il cervello che gli dice "voglio farmi le minorenni" e non ha mai avuto storie serie, non riuscirei mai a prenderlo sul serio, per me rimarrebbe un coglione immaturo, e qualora volesse una relazione seria, farei fatica ad avere fiducia nei suoi confronti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #56
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Io nei miei discorsi non prendevo in causa minorenni, ma se di questo si parla, allora concordo con Artemisia. Ok un uomo di 35 anni che va a ballare e ne approfitta per fare nuove conoscenze, ok anche se, in modo chiaro, prova a corteggiare ragazze più giovani per una notte di divertimento, ma minorenni assolutamente no. Per quanto mature possano essere, il solo fatto che un uomo adulto le corteggi o magari le pensi più grandi della loro età (perchè alcune ragazzine sembrano mia madre a momenti ), può farle esaltare, aggiungi che siano un po' brille, è l'uomo adulto che dovrebbe fermarsi a pensare e dire "Aspetta un attimo, è una bambina".

    Poi, se un uomo adulto va in giro a cercare appositamente ragazze minorenni, non si parla più di uomo immaturo che vuole solo avventure, si sta parlando di pedofilia, il che è molto diverso.
    A lunantica e Artemisia piace questo intervento

  8. #57
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    va beh a 25 anni uno/a che non ha mai avuto storie serie è una cosa abbastanza normale.. specie oggi..

    diverso è uno che non ha mai avuto relazioni nel vero senso della parola.. credo che una ragazza che a 25 anni non ha mai fatto sesso abbia qualcosa che non va.. boh qualche bug diciamo
    solo se è una ragazza? e cosa vuol dire che per non aver fatto sesso, "ha un bug"?
    Beh complimenti. Che mentalità matura.

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Certo sia non aver avuto mai relazioni che avere solo avventure è da considerare anomalo, concordo con voi, però questi casi esistono, per strano che sia
    Certamente, direi pero è relativo all'età. O al numero di esperienze o...un sacco di cose.

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Ci va per rimorchiare, e poi cosa vai a fare in una discoteca se non per conoscere gente? non ho detto che sia uno stronzo chi va in discoteca a quell'età, ma che uno a 35 anni va in una discoteca dove le tipe ti si strusciano addosso, con l'intento di trovare la botta facile, sinceramente mi scade di mille punti. A una certa età bisogna anche averlo un po' di sale in zucca, invece di frequentare posti in cui la maggior parte sono ventenni.


    - - - Aggiornamento - - -

    Ma va no, non intendo quello intendevo dire che è brutto vedere un uomo di 35 anni, che va in disco solo per chiavare, manco fosse un ventenne in piena crisi ormonale.
    persone cosi, per me, sono vuote. non hanno sostanza.
    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Da quel che dice sono tutte straniere, oppure tipe mezze ubriache, dubito che una con un po' di cervello ci andrebbe come se niente fosse.
    gli piacciono quelle facili, magari fa cosi proprio perché "forse", e la mia è solo una supposizione, ha paura di non trovare una ragazza che lo accetti per com'è. Magari è quello o altro.

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, avrà beccato i miei di ormoni, la cosa buffa è che me lo chiedono in tanti: "E alla fica ci pensi mai?" Incredibilmente è proprio così, non ci penso mai.

    Forse sono l'incaranazione di Platone. XD
    no comment. non per il non pensare alla fica, ognuno è libero, poi ci mancherebbe, hai tutte le ragioni del mondo se ti senti "spinto" a farlo solo perchè ti incitano.

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Una volta, ti giuro, una tenerezza!! Addio al nubilato di una mia amica, noi abbiamo il tavolo, balliamo sul divanetto perchè avevamo tolto le scarpe (male cane ai piedi e per terra uno schifo) e li, accanto al nostro gruppo, sto "cosetto" che non aveva sicuro 25 anni, che ci guardava come il gatto di Shrek come a implorare coccole ; sarà rimasto li 1 ora e non ha detto una parola a nessuna di noi, ti giuro che a una certa mi faceva così tenerezza che volevo chiedergli di ballare con noi (solo che un po' mi inquietava pure, quindi ho fatto finta di niente)

    Ad ogni modo, si, andare in disco per con l'intento di trovare la botta e via, bello non è, però ci sono uomini che a una certa età (che può essere 35 come 25) già pensano a una storia seria, e uomini che se la prendono con calma, poi magari a 92 anni si pentono perchè sono soli..Pensate poi a quanta gente si separa! Ora, se uno vuole cercare qualche avventura, o vuole conoscere persone nuove anche sperando di trovare il nuovo amore, fra il locale/discoteca e lo studio del medico di base, direi che è più facile nel locale...Non ci trovo nulla di male nel farlo, è il modo. Lo sborone di 35 anni che fa lo splendido con la carta di credito davanti alla ragazzina, le offre da bere e poi se la porta a letto, fa disgusto, ma il 35enne che organizza una serata con gli amici, va a ballare e se capita cerca di fare conversazione senza palesare secondi fini, a me pare anche normale.
    D'altronde, se uno a 35 anni ancora non ha trovato l'amore, perchè magari lei lo ha lasciato piuttosto che altro, che fa? Rinuncia alla vita a due?

    E anche io penso come Jack che quanto può essere pessimo un uomo che va a cercare la botta e via, tanto lo è la ragazza che si struscia contro uno sconosciuto, poi viviamo in un mondo libero, contenti loro
    d'accordissimo sul grassetto.
    è quello che dico io perché si stupiscono perché ho avuto tante relazioni. se una è andata male che faccio? rinuncio?

    Riguardo allo sborone, mi fa sorridere da quanto è ridicolo.

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Onestamente uno di 35 anni che va in discoteca a ballare con le ragazzine, non riuscirei mai a prenderlo in considerazione, io per conoscere le persone non sono mai andata in disco, non mi piace la gente che mi si struscia addosso e la confusione, quindi probabilmente anche per questa ragione mi infastidirebbe.


    - - - Aggiornamento - - -



    Più che altro se a quell'età ti scopi le diciassettenni hai qualche problemino.
    si, di insicurezza probabilmente.

  9. #58
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    solo se è una ragazza? e cosa vuol dire che per non aver fatto sesso, "ha un bug"?
    Beh complimenti. Che mentalità matura.
    non sarà matura (mai detto di esserlo) ma sicuramente è una visione realista.

    perchè in un mondo come quello di oggi dove le tentazioni stanno in ogni angolo pure per gli uomini, una ragazza/donna che a 25 anni ancora non ha fatto sesso mi fa certamente pensare a qualcosa che non va dal punto di vista caratteriale.

  10. #59
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non sarà matura (mai detto di esserlo) ma sicuramente è una visione realista.

    perchè in un mondo come quello di oggi dove le tentazioni stanno in ogni angolo pure per gli uomini, una ragazza/donna che a 25 anni ancora non ha fatto sesso mi fa certamente pensare a qualcosa che non va dal punto di vista caratteriale.
    ah beh di bene in meglio. quindi se il mondo va cosi....le ragazze o chiunque vada controcorrente deve per forza fare cosi, altrimenti è un problema???

  11. #60
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ah beh di bene in meglio. quindi se il mondo va cosi....le ragazze o chiunque vada controcorrente deve per forza fare cosi, altrimenti è un problema???
    francamente dubiterei che fosse una scelta..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. E' 25 anni che compro e non ho mai niente da mettermi!!!!!
    Da Giuliaaaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 24/7/2012, 22:06
  2. Vergine a 25 anni
    Da giada14 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 29/11/2008, 19:00
  3. 25 anni di matrimonio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 2/9/2008, 22:59
  4. Thriller compie 25 anni
    Da luly nel forum Musica
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2008, 7:45
  5. non riesco ad affrontare storie serie...
    Da Euphoria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 26/1/2007, 14:01