Originariamente inviata da
morrigan
Una volta, ti giuro, una tenerezza!!
Addio al nubilato di una mia amica, noi abbiamo il tavolo, balliamo sul divanetto perchè avevamo tolto le scarpe (male cane ai piedi e per terra uno schifo) e li, accanto al nostro gruppo, sto "cosetto" che non aveva sicuro 25 anni, che ci guardava come il gatto di Shrek come a implorare coccole
; sarà rimasto li 1 ora e non ha detto una parola a nessuna di noi, ti giuro che a una certa mi faceva così tenerezza che volevo chiedergli di ballare con noi (solo che un po' mi inquietava pure, quindi ho fatto finta di niente)
Ad ogni modo, si, andare in disco per con l'intento di trovare la botta e via, bello non è, però ci sono uomini che a una certa età (che può essere 35 come 25) già pensano a una storia seria, e uomini che se la prendono con calma, poi magari a 92 anni si pentono perchè sono soli..Pensate poi a quanta gente si separa! Ora, se uno vuole cercare qualche avventura, o vuole conoscere persone nuove anche sperando di trovare il nuovo amore, fra il locale/discoteca e lo studio del medico di base, direi che è più facile nel locale...Non ci trovo nulla di male nel farlo, è il modo. Lo sborone di 35 anni che fa lo splendido con la carta di credito davanti alla ragazzina, le offre da bere e poi se la porta a letto, fa disgusto, ma il 35enne che organizza una serata con gli amici, va a ballare e se capita cerca di fare conversazione senza palesare secondi fini, a me pare anche normale.
D'altronde, se uno a 35 anni ancora non ha trovato l'amore, perchè magari lei lo ha lasciato piuttosto che altro, che fa? Rinuncia alla vita a due?
E anche io penso come Jack che quanto può essere pessimo un uomo che va a cercare la botta e via, tanto lo è la ragazza che si struscia contro uno sconosciuto, poi viviamo in un mondo libero, contenti loro