Ciao a tutti, vi racconto cosa mi sta accadendo in questi ultimi giorni, fatemi sapere cosa ne pensate.
Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo. Prima di lui ho avuto un'altra storia di 1 anno e mezzo. Tra le 2 storie sono passati meno di 2 mesi.
Dopo esserci lasciati in modo brusco ci siamo rivisti in quell'anno e abbiamo chiarito, infatti spesso ci sentivamo su facebook fino a quando lui mi cancella perchè si fidanza. Da allora, cioè da 5 anni fa non ho nè più visto nè più sentito il mio ex, inoltre lui per motivi lavorativi non abita più nel mio paese.
La mia storia di 6 anni con il mio attuale ragazzo procede bene, siamo molto affiatati, molto complici, si litiga ma si fa pace, tutto sereno e tranquillo.
L'anno scorso parlando in generale con un'amica le dissi: mi farebbe piacere rivedere il mio ex giusto per vedere come è cambiato, così dopo tanti anni, vedere che effetto fa. Il caso vuole che nonostante lui ogni mese circa ritorna al paese io non sono mai riuscita ad incontrarlo. Ma ieri pomeriggio vado in palestra e dopo un pò che sto facendo il mio allenamento ecco che entra lui!!! Io mi pietrifico (manco avessi visto un fantasma). In ogni caso mi sento agitata. Lui entra saluta tutti con un ciao e inizia il suo allenamento. Io ogni tanto mandavo sguardi verso di lui per vedere e mi sono resa conto che anche lui un paio di sguardi li ha mandati. Dovevo usare un attrezzo vicino a quello che usava lui e sono andata lì a testa bassa e ho fatto l'esercizio guardano per tutto il tempo i miei piedi. Poi andata via dalla palestra io saluto tutti con un ciao e fine, torno a casa!!!
Ma ora da ieri sera ho quasi un pensiero costante su di lui, l'ho cercato su fb, penso perchè non mia ha parlato, però potrebbe anche contattarmi....e questa cosa per me è strana, non è normale... io sto benissimo con il mio ragazzo perchè vederlo mi ha sconvolto così tanto? Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate????