ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree6Mi piace

Non capisco cosa succede...secondo voi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 8/11/2012
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non capisco cosa succede...secondo voi?

    Ciao a tutti, vi racconto cosa mi sta accadendo in questi ultimi giorni, fatemi sapere cosa ne pensate.
    Sono fidanzata da 6 anni con un ragazzo. Prima di lui ho avuto un'altra storia di 1 anno e mezzo. Tra le 2 storie sono passati meno di 2 mesi.
    Dopo esserci lasciati in modo brusco ci siamo rivisti in quell'anno e abbiamo chiarito, infatti spesso ci sentivamo su facebook fino a quando lui mi cancella perchè si fidanza. Da allora, cioè da 5 anni fa non ho nè più visto nè più sentito il mio ex, inoltre lui per motivi lavorativi non abita più nel mio paese.
    La mia storia di 6 anni con il mio attuale ragazzo procede bene, siamo molto affiatati, molto complici, si litiga ma si fa pace, tutto sereno e tranquillo.
    L'anno scorso parlando in generale con un'amica le dissi: mi farebbe piacere rivedere il mio ex giusto per vedere come è cambiato, così dopo tanti anni, vedere che effetto fa. Il caso vuole che nonostante lui ogni mese circa ritorna al paese io non sono mai riuscita ad incontrarlo. Ma ieri pomeriggio vado in palestra e dopo un pò che sto facendo il mio allenamento ecco che entra lui!!! Io mi pietrifico (manco avessi visto un fantasma). In ogni caso mi sento agitata. Lui entra saluta tutti con un ciao e inizia il suo allenamento. Io ogni tanto mandavo sguardi verso di lui per vedere e mi sono resa conto che anche lui un paio di sguardi li ha mandati. Dovevo usare un attrezzo vicino a quello che usava lui e sono andata lì a testa bassa e ho fatto l'esercizio guardano per tutto il tempo i miei piedi. Poi andata via dalla palestra io saluto tutti con un ciao e fine, torno a casa!!!
    Ma ora da ieri sera ho quasi un pensiero costante su di lui, l'ho cercato su fb, penso perchè non mia ha parlato, però potrebbe anche contattarmi....e questa cosa per me è strana, non è normale... io sto benissimo con il mio ragazzo perchè vederlo mi ha sconvolto così tanto? Secondo voi è normale?? Cosa ne pensate????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La risposta è semplice: "Sei una donna". Il che significa che non c'è soluzione.

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non credo ci sia nulla di male, è una persona con cui sei stata, e un po' di curiosità nei suoi confronti ci sta tutta. Come ci sta l'imbarazzo per averlo visto. L'importante è che non ti diventa un chiodo fisso.

  5. #4
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    Ho la sensazione che sia già un chiodo fisso.

  6. #5
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La risposta è semplice: "Sei una donna". Il che significa che non c'è soluzione.



    E' normalissimo
    Vedere ex passati fa sempre battere un po' il cuore, la curiosità ci sta tutta e il fatto che non lo vedi e non lo senti da tanto ha sicuramente contribuito. Pensa che appartiene al passato, toglitelo dalla testa, non ti ossessionare...

  7. #6
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Io non capisco perché "ex" sia sinonimo di "deve salutarmi per forza" ed "ehi! sono qui guardami". E' finita, a maggior ragione se da anni, non vi devono nulla.

  8. #7
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Cerca di lasciarti alle spalle questi avvenimenti perché in primis non ti portano a nulla e poi tutte queste sensazioni rischierebbero solo di rovinare parte di ciò che hai costruito negli ultimi 6 anni. Ti conviene? Non credo.

  9. #8
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me è normalissimo che tu ti senta così, siete stati insieme quindi delle sensazioni "strane" verso di lui ci saranno per forza.
    A lunantica e Caska piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Io ho le giornate così piene che sinceramente di tutte le persone del passato che sono uscite dalla mia vita mi importa ben poco.

  11. #10
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mephist Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché "ex" sia sinonimo di "deve salutarmi per forza" ed "ehi! sono qui guardami". E' finita, a maggior ragione se da anni, non vi devono nulla.
    Se incontrassi per strada le mie ex, sputerei a terra..
    A Mephist e Caska piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non capisco cosa vuole :(
    Da NunzyBell89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/2/2013, 21:32
  2. Non capisco cosa succede...
    Da °Giu° nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/8/2010, 23:52
  3. Non capisco perchè succede
    Da Shameless nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 17:29
  4. mi succede spesso..secondo voi significa qualcosa?
    Da claudia:-) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 6/10/2007, 22:01
  5. non capisco che cosa prova per me!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 21:38