ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Non capisco perchè succede

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Triste Non capisco perchè succede

col mio ragazzo non mi eccito così tanto come quando mi mast..e non capisco xkè.un pò ci resto male xkè mi piace tanto lui. e poi non so come dirgli gentilmente senza offenderlo ke dovrebbe imparare a stimolare bene il clitoride

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Allora premetto che non è una presa in giro: perché non provi semplicemente a parlargliene? Non devi mica dirgli che fa schifo... devi solo dargli qualche consiglio mentre lui lo fa. Dei semplicissimi "fai piano", "sii più dolce", o l'esatto opposto (dipende dal problema qual'è) "di più" e cose così... D'altra parte tieni conto che se tu facessi qualcosa male, lui te lo farebbe notare! I maschi su queste cose (quasi tutti, io non sono tra questi) si fanno meno seghe mentali: se c'è qualcosa che non va, lo dicono!
    Il segreto sta nel saperglielo dire senza farlo sentire una cacca... Ma nessuno può dirti come farlo: tu lo conosci, e tu devi decidere l'approcio migliore...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shameless Visualizza il messaggio
    col mio ragazzo non mi eccito così tanto come quando mi mast..e non capisco xkè.un pò ci resto male xkè mi piace tanto lui. e poi non so come dirgli gentilmente senza offenderlo ke dovrebbe imparare a stimolare bene il clitoride
    mettila sul gioco, fai finta di essere l'insegnante

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

se non gli fai cpaire cosa ti piace, lui continuerà così perchè crederà che ti vada bene così...se invece durante il rapporto con la complicità e tutto il resto lo dirigi dove tu preferisci, non ci rimarrà male, anzi vedendo che ti piace ancora di + sarà solo felice

Lyla
    Ospite

Predefinito

Se non glielo dici, difficilmente la situazione potrà cambiare. Anche perchè, probabilmente, lui crede che quello che fa ti piace.
    Non è che devi dirgli "Ma lo sai che sei un incapace!?", però per esempio potresti provare a "guidarlo" sia direttamente, magari con la tua mano, che indirettamente, dicendogli cos'è che ti dà più piacere.

Suicide_Drag
    Ospite

Predefinito

visto che te conosci meglio il tuo intimo puoi sfruttarlo per far vedere a lui come fare in modo che ti possa piacere altrettando!
    diglielo con tatto e quando siete li li per iniziare, gli prendi la mano e muovi la sua come faresti te da sola con la tua.
    è anche eccitante cosi secondo me

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    se non gli fai cpaire cosa ti piace, lui continuerà così perchè crederà che ti vada bene così...se invece durante il rapporto con la complicità e tutto il resto lo dirigi dove tu preferisci, non ci rimarrà male, anzi vedendo che ti piace ancora di + sarà solo felice

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008

Predefinito

ciao, si hanno proprio ragione tutti...devi guidarlo tu se no lui crederà che va bene così...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

All'inizio succedeva anche a me...
    E' la vergogna e la paura di usare troppa confidenza.boh....

Comunque dopo un po' lui a iniziato a chiedermi se mi piaceva o no (lì ho usato un'espressione che dire 'poco convinta' è dire poco) e lui se n'è reso conto e mi ha chiesto di aiutarlo...

et voilà.

Ancora dopo 8 mesi se sbaglia qualcosa gliela metto sullo scherzo xD

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

ma ricordati che da soli è SEMPRE meglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima