col mio ragazzo non mi eccito così tanto come quando mi mast..e non capisco xkè.un pò ci resto male xkè mi piace tanto lui. e poi non so come dirgli gentilmente senza offenderlo ke dovrebbe imparare a stimolare bene il clitoride
col mio ragazzo non mi eccito così tanto come quando mi mast..e non capisco xkè.un pò ci resto male xkè mi piace tanto lui. e poi non so come dirgli gentilmente senza offenderlo ke dovrebbe imparare a stimolare bene il clitoride
Allora premetto che non è una presa in giro: perché non provi semplicemente a parlargliene? Non devi mica dirgli che fa schifo... devi solo dargli qualche consiglio mentre lui lo fa. Dei semplicissimi "fai piano", "sii più dolce", o l'esatto opposto (dipende dal problema qual'è) "di più" e cose così... D'altra parte tieni conto che se tu facessi qualcosa male, lui te lo farebbe notare! I maschi su queste cose (quasi tutti, io non sono tra questi) si fanno meno seghe mentali: se c'è qualcosa che non va, lo dicono!
Il segreto sta nel saperglielo dire senza farlo sentire una cacca... Ma nessuno può dirti come farlo: tu lo conosci, e tu devi decidere l'approcio migliore...
se non gli fai cpaire cosa ti piace, lui continuerà così perchè crederà che ti vada bene così...se invece durante il rapporto con la complicità e tutto il resto lo dirigi dove tu preferisci, non ci rimarrà male, anzi vedendo che ti piace ancora di + sarà solo felice
Se non glielo dici, difficilmente la situazione potrà cambiare. Anche perchè, probabilmente, lui crede che quello che fa ti piace.
Non è che devi dirgli "Ma lo sai che sei un incapace!?", però per esempio potresti provare a "guidarlo" sia direttamente, magari con la tua mano, che indirettamente, dicendogli cos'è che ti dà più piacere.
visto che te conosci meglio il tuo intimo puoi sfruttarlo per far vedere a lui come fare in modo che ti possa piacere altrettando!
diglielo con tatto e quando siete li li per iniziare, gli prendi la mano e muovi la sua come faresti te da sola con la tua.
è anche eccitante cosi secondo me
ciao, si hanno proprio ragione tutti...devi guidarlo tu se no lui crederà che va bene così...
All'inizio succedeva anche a me...
E' la vergogna e la paura di usare troppa confidenza.boh....
Comunque dopo un po' lui a iniziato a chiedermi se mi piaceva o no (lì ho usato un'espressione che dire 'poco convinta' è dire poco) e lui se n'è reso conto e mi ha chiesto di aiutarlo...
et voilà.
Ancora dopo 8 mesi se sbaglia qualcosa gliela metto sullo scherzo xD
ma ricordati che da soli è SEMPRE meglio.