Non credo che le persone si debbano giudicare in base alle esperienze di innamoramento.
Non credo che le persone si debbano giudicare in base alle esperienze di innamoramento.
Il sesso si può fare anche con una storia NON seria....
Bravo morrigan
Di base non avrei problemi, però sarei ipocrita a dire che non valuterei la sua esperienza. Se a 25 anni dovessi iniziare una relazione con una persona che dimostra di avere 15 anni a livello relazionale, non sarei entusiasta. Poi ovviamente dipende anche dalla voglia di mettersi in gioco e tante altre cose, però l'esperienza conta.
A 25 anni ci può stare, mica si è matusalemme! A 40 già cambia il discorso e li qualche domandina francamente me la farei...
Perchè? Cosa penseresti di lui? Io per esempio conosco una persona che ha 40 anni, penso sia ancora vergine. Esteticamente non è un adone, ma a parer mio è passabile. E' una persona matura, intelligente, simpatica, con cui si può parlare di tutto. E' davvero una persona meravigliosa, ma purtroppo non si piace, è insicuro di se a tal punto del suo aspetto estetico che non riesce a lanciarsi con le donne. Ha un blocco che non si riesce a scrollare di dosso. Ma sono sicura che se e quando dovesse a vere una relazione, quella donna sarà molto fortunata.
Sì, ma questo è patologico. Il problema non è la verginità in sé, quanto i motivi che lo hanno portato a non cercare una relazione. E' come se mi dicessero che un tizio/a non ha amici perché è agorafobico e non esce mai di casa: potrebbe essere una persona stupenda, ma ha chiaramente dei problemi che potrebbero influire sulla relazione. Non che bisogni automaticamente depennarlo come potenziale amico o partner, ma bisogna tenerne conto.
Cmq dal mio punto di vista, vorrei sapere almeno a grandi linee quali sono i motivi dietro la mancanza di relazioni. In linea di massima non escluderei automaticamente una persona per questo, ma visto che la mia storia sentimentale è completamente differente, ho paura che potremmo non essere sulla stessa lunghezza d'onda.
Bisogna conoscere a fondo una persona per cominciare una storia che abbia 25 anni o 40.