ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 95
Like Tree20Mi piace

25 anni mai storie serie?!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    per la mia esperienza posso sicuramente confermare sta cosa.. sicuramente a parità di bellezza l'italiana fa molto più la preziosa.

insomma il rapporto qualità-prezzo è molto basso
    A quanto pare la formula magica per riuscire a trovarci decentemente d'accordo io e te è "non parlare di calcio"
    A Hulk piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Io nei miei discorsi non prendevo in causa minorenni, ma se di questo si parla, allora concordo con Artemisia. Ok un uomo di 35 anni che va a ballare e ne approfitta per fare nuove conoscenze, ok anche se, in modo chiaro, prova a corteggiare ragazze più giovani per una notte di divertimento, ma minorenni assolutamente no. Per quanto mature possano essere, il solo fatto che un uomo adulto le corteggi o magari le pensi più grandi della loro età (perchè alcune ragazzine sembrano mia madre a momenti ), può farle esaltare, aggiungi che siano un po' brille, è l'uomo adulto che dovrebbe fermarsi a pensare e dire "Aspetta un attimo, è una bambina".

Poi, se un uomo adulto va in giro a cercare appositamente ragazze minorenni, non si parla più di uomo immaturo che vuole solo avventure, si sta parlando di pedofilia, il che è molto diverso.
    Ci sono molti uomini di questa fattispecie, che cercano ragazzine da portarsi a letto per sentirsi più giovani. Per carità non ho nulla in contrario nei confronti di chi preferisce la ragazza più giovane, ma se vai a cercarti sempre quelle con venti anni di meno o appunto delle minorenni, sicuramente hai qualche problema. Per me una persona normale sa relazionarsi anche con donne più mature, invece che andarsi a trovare solo le ragazzine.

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    solo se è una ragazza? e cosa vuol dire che per non aver fatto sesso, "ha un bug"?
    Beh complimenti. Che mentalità matura.

Certamente, direi pero è relativo all'età. O al numero di esperienze o...un sacco di cose.

persone cosi, per me, sono vuote. non hanno sostanza.

gli piacciono quelle facili, magari fa cosi proprio perché "forse", e la mia è solo una supposizione, ha paura di non trovare una ragazza che lo accetti per com'è. Magari è quello o altro.

no comment. non per il non pensare alla fica, ognuno è libero, poi ci mancherebbe, hai tutte le ragioni del mondo se ti senti "spinto" a farlo solo perchè ti incitano.

d'accordissimo sul grassetto.
    è quello che dico io perché si stupiscono perché ho avuto tante relazioni. se una è andata male che faccio? rinuncio?

Riguardo allo sborone, mi fa sorridere da quanto è ridicolo.

si, di insicurezza probabilmente.
    Non credo sia un problema di accettazione, quanto più di tacche sul letto, per alcuni essere uomo equivale a scoparsele tutte. Sicuramente fa parte anche di insicurezza, perché nonostante non vogliano una relazione seria, non riescono a stare senza qualcuna che li riempia di attenzioni, però dopo un po' si stufano e devono ricominciare a fare conquiste, per questo per loro è difficile avere delle storie serie.

non sarà matura (mai detto di esserlo) ma sicuramente è una visione realista.

perché in un mondo come quello di oggi dove le tentazioni stanno in ogni angolo pure per gli uomini, una ragazza/donna che a 25 anni ancora non ha fatto sesso mi fa certamente pensare a qualcosa che non va dal punto di vista caratteriale.
    Scusa se una non ha trovato la persona adatta per fare sesso, ha dei problemi caratteriali? ognuno ha il suoi tempi, non vuol dire che se le ragazze d'oggi a 15 anni non sono più vergini, tutte debbano fare la stessa cosa.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il rispetto non impedisce allo stesso tempo di dar sfogo a un'eventuale reciproca attrazione...anche qui, non ho mai capito perchè queste due cose siano mutualmente esclusive. Questo fatto che le donne sembra quasi si sentano "in dovere" di fare spesso le preziose anche quando l'alchimia sotto sotto scatta da subito, ha contribuito non poco allo "scontro fra i sessi", secondo me. Anche se in questo sono proprio le italiane ad avere la "fama" di donne parecchio difficili e chiuse, ma questo non sono in grado di confutarlo nè confermarlo, ho conosciuto troppe poche straniere per poter confrontare.

Il mio discorso vale anche quando è l'uomo a fare il "prezioso", ma sappiamo benissimo che la percentuale è molto sbilanciata a favore delle donne. Quindi la mia opinione è: Ti piace? Ti sembra una persona decente e ti è scattata la "scintilla" tale da volertelo portare a letto? E allora vacci senza fare chissà quante moine o senza fare troppo la ritrosa, che non serve a niente. E dall'esterno nessuno rompa le palle, a prescindere dall'eventuale dislivello di età.
    Questo discorso non regge, perché una donna deve sopportare anche il pensiero maschile, se cedi subito sei una troia, se fai la difficile sei una figa di legno. Il punto è che molti uomini, se fai sesso con loro subito ti prendono subito per la tipica ragazza che andrebbe con chiunque, che la dà a tutti e via dicendo, per questo le donne si fanno tanti problemi, perché prima di andare a letto con un pinco pallino qualsiasi magari si vuole prima conoscerlo un tantino di più.
    L'attrazione fisica puoi sentirla con molte persone, ma non vuol dire che devi farlo con tutte, per quanto mi riguarda, io un'avventura non riuscirei proprio ad averla, preferisco conoscere bene una persona prima di andarci in intimità, e non vuol dire che faccio la preziosa, semplicemente non è nel mio modo di fare.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

Scusa se una non ha trovato la persona adatta per fare sesso, ha dei problemi caratteriali? ognuno ha il suoi tempi, non vuol dire che se le ragazze d'oggi a 15 anni non sono più vergini, tutte debbano fare la stessa cosa.

a 25 anni hai avuto già una decina d'anni di tempo per conoscere una e dico UNA persona che ti faccia provare qualcosa.. dai suvvia quante ragazze 25enni per scelta conoscete??

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Rispondendo alla domanda iniziale dell'argomento.
    Sì, se mi piacesse starei con una persona che in 25 non ha mai avuto storie serie, e perché no.

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

la cosa triste è che davvero ci sono uomini che pensano che per andare a letto con una ogni sera sono bravi a letto. E questo non è affatto vero.
    Al massimo son "bravi nell'approcciare e convincere" una ragazza ad andare a letto. Poi bisogna vedere anche quel'è il loro target, perché se poi in quel caso vanno da ragazzine. bravo nell'approccio è discutibile.

in sintesi. andare a letto con tante, una dopo l'altra, aggiungere tacche, non fa di te uno bravo a letto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    in sintesi. andare a letto con tante, una dopo l'altra, aggiungere tacche, non fa di te uno bravo a letto.
    Bè, dipende...al limite non fa di te un bravo partner amoroso, questo è indubbio. Ma si può essere molto abili nel sesso e pessimi nell'amore, le due cose non sempre vanno a braccetto, anzi di solito i "bad guys" sono più apprezzati anche per quello, perchè la natura è stata più generosa con loro.

(E sia chiaro che non parlo così per "spirito di categoria", visto che non rientro fra i "playboy". Anche se ovviamente anche un "good guy" può essere passionale ).

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

a 25 anni hai avuto già una decina d'anni di tempo per conoscere una e dico UNA persona che ti faccia provare qualcosa.. dai suvvia quante ragazze 25enni per scelta conoscete??
    Scusa come l'uomo che in 25 anni non ha mai avuto una storia seria, può benissimo esserci la donna che a 25 anni non ha mai trovato nessuno che le piacesse e con cui andare oltre, magari perché non ha conosciuto tanti ragazzi, magari perché non esce spesso per ragioni varie, insomma ci possono essere tanti motivi.
    Una mia amica ha 25 anni ed è fidanzata eppure non ha l'ha mai fatto, per scelte religiose, in questo caso non condivido minimamente.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dipende...al limite non fa di te un bravo partner amoroso, questo è indubbio. Ma si può essere molto abili nel sesso e pessimi nell'amore, le due cose non sempre vanno a braccetto, anzi di solito i "bad guys" sono più apprezzati anche per quello, perchè la natura è stata più generosa con loro.

(E sia chiaro che non parlo così per "spirito di categoria", visto che non rientro fra i "playboy". Anche se ovviamente anche un "good guy" può essere passionale ).
    Si può essere abili nel sesso, o convincersi di esserlo e basta. Magari lui si sente un esperto, ma poi in tanti anni in cui lo ha praticato, lo ha sempre fatto in modo sbagliato e quindi fa schifo lo stesso. Ho sentito molte ragazze lamentarsi a riguardo, non è una cosa tanto improbabile XD
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio

Si può essere abili nel sesso, convincersi di esserlo e basta. Magari lui si sente un esperto, ma poi in tanti anni in cui lo ha praticato, lo ha sempre fatto in modo sbagliato e quindi fa schifo lo stesso. Ho sentito molte ragazze lamentarsi a riguardo, non è una cosa tanto improbabile XD
    È possibile anche questo, senza dubbio
    A Artemisia piace questo intervento

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

eh ma infatti credo che pure un uomo a quell'età dovrebbe in un modo o nell'altro aver avuto almeno una relazione.

la tua amica infatti lo fa per scelta religiosa, che sicuramente rientra tra quelli che io considero bug.

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

eh ma infatti credo che pure un uomo a quell'età dovrebbe in un modo o nell'altro aver avuto almeno una relazione.

la tua amica infatti lo fa per scelta religiosa, che sicuramente rientra tra quelli che io considero bug.
    Io considero bug, solo cose che danneggiano se stessi o gli altri, insomma che arrecano infelicità. Se lei sta bene con la sua scelta, per me può fare quello che vuole e la considero una persona normale, che poi la normalità è un concetto molto soggettivo, ogni persona che conosco ha quelli che te chiami "bug." Le persone vivono le relazioni e le cose in modo troppo diverso per dire che qualcuno è anormale e l'altro no.
    Solo perché gli altri decidono di fare qualcosa e un'altra persona sceglie di non farlo, può essere a limite diversa, ma da avere un problema ce ne passa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima