Ci sono molti uomini di questa fattispecie, che cercano ragazzine da portarsi a letto per sentirsi più giovani. Per carità non ho nulla in contrario nei confronti di chi preferisce la ragazza più giovane, ma se vai a cercarti sempre quelle con venti anni di meno o appunto delle minorenni, sicuramente hai qualche problema. Per me una persona normale sa relazionarsi anche con donne più mature, invece che andarsi a trovare solo le ragazzine.
Non credo sia un problema di accettazione, quanto più di tacche sul letto, per alcuni essere uomo equivale a scoparsele tutte. Sicuramente fa parte anche di insicurezza, perché nonostante non vogliano una relazione seria, non riescono a stare senza qualcuna che li riempia di attenzioni, però dopo un po' si stufano e devono ricominciare a fare conquiste, per questo per loro è difficile avere delle storie serie.
Scusa se una non ha trovato la persona adatta per fare sesso, ha dei problemi caratteriali? ognuno ha il suoi tempi, non vuol dire che se le ragazze d'oggi a 15 anni non sono più vergini, tutte debbano fare la stessa cosa.
- - - Aggiornamento - - -
Questo discorso non regge, perché una donna deve sopportare anche il pensiero maschile, se cedi subito sei una troia, se fai la difficile sei una figa di legno. Il punto è che molti uomini, se fai sesso con loro subito ti prendono subito per la tipica ragazza che andrebbe con chiunque, che la dà a tutti e via dicendo, per questo le donne si fanno tanti problemi, perché prima di andare a letto con un pinco pallino qualsiasi magari si vuole prima conoscerlo un tantino di più.
L'attrazione fisica puoi sentirla con molte persone, ma non vuol dire che devi farlo con tutte, per quanto mi riguarda, io un'avventura non riuscirei proprio ad averla, preferisco conoscere bene una persona prima di andarci in intimità, e non vuol dire che faccio la preziosa, semplicemente non è nel mio modo di fare.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Rispondendo alla domanda iniziale dell'argomento.
Sì, se mi piacesse starei con una persona che in 25 non ha mai avuto storie serie, e perché no.
la cosa triste è che davvero ci sono uomini che pensano che per andare a letto con una ogni sera sono bravi a letto. E questo non è affatto vero.
Al massimo son "bravi nell'approcciare e convincere" una ragazza ad andare a letto. Poi bisogna vedere anche quel'è il loro target, perché se poi in quel caso vanno da ragazzine. bravo nell'approccio è discutibile.
in sintesi. andare a letto con tante, una dopo l'altra, aggiungere tacche, non fa di te uno bravo a letto.
Bè, dipende...al limite non fa di te un bravo partner amoroso, questo è indubbio. Ma si può essere molto abili nel sesso e pessimi nell'amore, le due cose non sempre vanno a braccetto, anzi di solito i "bad guys" sono più apprezzati anche per quello, perchè la natura è stata più generosa con loro.
(E sia chiaro che non parlo così per "spirito di categoria", visto che non rientro fra i "playboy". Anche se ovviamente anche un "good guy" può essere passionale ).
Scusa come l'uomo che in 25 anni non ha mai avuto una storia seria, può benissimo esserci la donna che a 25 anni non ha mai trovato nessuno che le piacesse e con cui andare oltre, magari perché non ha conosciuto tanti ragazzi, magari perché non esce spesso per ragioni varie, insomma ci possono essere tanti motivi.
Una mia amica ha 25 anni ed è fidanzata eppure non ha l'ha mai fatto, per scelte religiose, in questo caso non condivido minimamente.
- - - Aggiornamento - - -
Si può essere abili nel sesso, o convincersi di esserlo e basta. Magari lui si sente un esperto, ma poi in tanti anni in cui lo ha praticato, lo ha sempre fatto in modo sbagliato e quindi fa schifo lo stesso. Ho sentito molte ragazze lamentarsi a riguardo, non è una cosa tanto improbabile XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
eh ma infatti credo che pure un uomo a quell'età dovrebbe in un modo o nell'altro aver avuto almeno una relazione.
la tua amica infatti lo fa per scelta religiosa, che sicuramente rientra tra quelli che io considero bug.
Io considero bug, solo cose che danneggiano se stessi o gli altri, insomma che arrecano infelicità. Se lei sta bene con la sua scelta, per me può fare quello che vuole e la considero una persona normale, che poi la normalità è un concetto molto soggettivo, ogni persona che conosco ha quelli che te chiami "bug." Le persone vivono le relazioni e le cose in modo troppo diverso per dire che qualcuno è anormale e l'altro no.
Solo perché gli altri decidono di fare qualcosa e un'altra persona sceglie di non farlo, può essere a limite diversa, ma da avere un problema ce ne passa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci