Ehy, io ho specificato fin dall'inizio che non sono normale. Chiedevo infatti a voi, volevo farmi un'idea...
Non ho sto gran desiderio di parlare di cosa ho/non ho fatto durante la giornata... Mai avuto, con nessuno/a, mi piace invece ascoltare gli altri/lei/ecc.
Mi basta molto poco per sentirmi "invaso" nella sacra e immensa area dei K miei..
Comunque la tizia in questione chiamò tre volte in un giorno e fece quattro squilli
"Ehm, in realtà si è fatta viva una mia ex che abita qui vicino... e... siamo lontani... è un pò un casino.... ecc."
Pensare che la notte prima quasi non avevo dormito, preso dai vari sentimenti per questa ragazza con cui da mesi non ci sentivamo... e dopo mesi era riscoppiata questa cosa abbastanza intensa.
Ma mi sono sentivo "invaso", ho pensato che fosse pazza...
E son tornato con questa ex.. Lì per lì mi sembrava sensato...
Poi un pò mi son pentito, e con la seconda relazione a distanza, nonostante i 600 km siamo convolati..
Però poi lei, nonostante comunque ci vedessimo fisicamente tutti i giorni, dormissimo nello stesso letto, ecc. Si aspettava che la chiamassi anche durante la giornata... Boh.. non "mi veniva" di chiamarla. Non è proprio nelle mie corde. Invece lei questa cosa me l'ha rinfacciata. Non mi ricordo se c'era già WhatsApp... Forse mi avrebbe salvato il c..o.
Quando eravamo a distanza (complessivi 7 mesi) ci sentivamo poco ma ci scrivevamo tanto, sull'ormai defunto MSN. Difficile che passasse un giorno senza scriverci. Rarissimissimo, passavamo magari anche due ore di fila.. e mi stupivo che trovassimo così tante cose da dirci.
Ricordo di un periodo in cui mi sparavo perennemente un centinaio di km a 170 all'ora dopo un corso che seguivo per incrociarla anche solo quei 10 minuti su MSN prima che andasse a letto.
Non amo molto le telefonate... Bah, ripeto, non sono normale.