morrigan, in quali casi non è possibile?
temperance, prendiamo prima il caso in cui sia l'università a tenervi lontani. quanto lontano da lui sei dovuta andare? non avevate la possibilità di vedervi di persona a metà strada? quanti chilometri lontano da lui stavi? lui era della tua zona? tu non hai trovato una università vicino a lui, e lui faceva l'università o lavorava? se faceva l'università, l'hai scelta prima tu o prima lui l'università? cioè lui già era nella sua facoltà quando tu dovevi scegliere dove andare?
per quanto riguarda il lavoro, perché studiate per essere dipendenti? non potete studiare per fare gli autonomi e aprirvi il lavoro dove cavolo volete?
riguardo invece alle brasiliane, cioè al fatto che potrebbe essere una persona conosciuta su internet e che abita lontana , io se vedo una brasiliana che mi piace molto di viso, su internet, la voglio conoscere di persona. poi io m'innamoro facilmente e non ho bisogno di tanti viaggi per capire se mi piace. nel vostro caso, che siete femmine e ci mettete UN PO di tempo a capirlo se amate qualcuno, ce ne vorranno un po di più di viaggi, ma magari, che ne so, andate da lui durante il periodo delle vacanze estive facendo qualche lavoro per pagarvi un affitto. o magari fate il contrario, che è lui che viene in vacanza tre mesi nel vostro paese per darvi il tempo di capire se lo amate. è più credibile così, perché i maschi s'innamorano subito e quindi sono più motivati a stare 3 mesi da voi a lavorare
- - - Aggiornamento - - -
jamila, ok, tu torni la sera a casa. e lui quanto lontano vive da te? lui che lavoro fa? quanti anni hai?