ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56
Like Tree32Mi piace

Relazioni a distanza... ogni quanto vi sentite?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    morrigan, in quali casi non è possibile?

    temperance, prendiamo prima il caso in cui sia l'università a tenervi lontani. quanto lontano da lui sei dovuta andare? non avevate la possibilità di vedervi di persona a metà strada? quanti chilometri lontano da lui stavi? lui era della tua zona? tu non hai trovato una università vicino a lui, e lui faceva l'università o lavorava? se faceva l'università, l'hai scelta prima tu o prima lui l'università? cioè lui già era nella sua facoltà quando tu dovevi scegliere dove andare?

    per quanto riguarda il lavoro, perché studiate per essere dipendenti? non potete studiare per fare gli autonomi e aprirvi il lavoro dove cavolo volete?

    riguardo invece alle brasiliane, cioè al fatto che potrebbe essere una persona conosciuta su internet e che abita lontana , io se vedo una brasiliana che mi piace molto di viso, su internet, la voglio conoscere di persona. poi io m'innamoro facilmente e non ho bisogno di tanti viaggi per capire se mi piace. nel vostro caso, che siete femmine e ci mettete UN PO di tempo a capirlo se amate qualcuno, ce ne vorranno un po di più di viaggi, ma magari, che ne so, andate da lui durante il periodo delle vacanze estive facendo qualche lavoro per pagarvi un affitto. o magari fate il contrario, che è lui che viene in vacanza tre mesi nel vostro paese per darvi il tempo di capire se lo amate. è più credibile così, perché i maschi s'innamorano subito e quindi sono più motivati a stare 3 mesi da voi a lavorare

    - - - Aggiornamento - - -



    jamila, ok, tu torni la sera a casa. e lui quanto lontano vive da te? lui che lavoro fa? quanti anni hai?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Federico, io voglio diventare chirurgo generale, e non posso aprirmi lo studio da sola sai xD.
    E dato che le tecniche chirurgiche non le insegnano dietro la porta finita l'università uno o due anni in America o chissà dove conto di farmeli. Non è che il mio moroso venga al secondo posto, ma per essere un bravo medico questa è la strada da seguire.


    - - - Aggiornamento - - -

    Federico, ho 300 pagine minimo di esami da preparare in due settimane, la sera dopo una giornata via di casa, l'ultima cosa che voglio è avere qualcuno attorno che non mi lascia studiare.

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    fare l'autonomo non era riferito a te che ancora non avevi risposto. dimmi ora dove abita il tuo ragazzo. quanto lontano da te

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    A 20-30 minuti. Ma ti ho anche detto che la sera non lo voglio vedere perchè devo studiare.

  6. #25
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito


  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    jamila, quindi non c'è una situazione che ora vi obbliga a stare lontani. il problema sei tu che ti fai le paranoie su come si comporterebbe o è lui che è fastidioso. io saprei guardarla da lontano in silenzio la ragazza che amo mentre studia. e che ti viene a parlare 5 minuti all'inizio e fai delle pause ogni ora con lui che ogni volta riviene 5 minuti e se ne va in un'altra stanza o a distendersi sul tuo letto o comunque in silenzio con un altro computer a fare le sue cose, non mi pare una cosa tanto difficile. non ti lascia studiare se è un'idiota. è un idiota?

  8. #27
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sarebbe bello vedersi ogni giorno e stare insieme il più tempo possibile, ma il nostro possibile ora è una sera a settimana. Abbiamo la laurea in ballo e un futuro in ballo. Molti chirurghi, medici ospedalieri non sono sposati visti i turni che fanno, e non è facile. Io sono una fidanzata,ma tra un anno sarò anche medico, e nessuna di queste "persone" di cui sono composta è più importante dell'altra. E peso che molte persone che studiano magari lontane dai loro ragazzi possano capirmi, il nostro unico sogno è quello di realizzarci professionalmente in primis e poi magari verrà il resto. Sono sacrifici che tante coppie fanno ogni giorno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Probabilmente sì è un idiota dato che anche lui studia medicina e vuole diventare chirurgo e spesso abbiamo orari diversi
    Cmq vivo in un appartamento con altra gente, ed entrambi studiamo ad alta voce e abbiamo bisogno dei nostri "spazi" per apprendere.

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma non c'entra chi sceglie prima o dopo l'università, ognuno deve poter studiare quello che vuole. Se c'è la possibilità di fare l'università nella stessa città i comunque vicini lo si fa, se non si può no. Anche per il lavoro, per aprirti un'attività devi avere i soldi e quelli si fanno lavorando. Dove c'è da vedere. Anche per trasferirsi dall'altro ci vuole un po' e fossero anche mesi quello è per tot mesi un rapporto a distanza. La realtà è questa. Non è più come una volta che per lo più si nasceva e moriva nello stesso posto.
    A Jamila piace questo intervento

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    jamila, se la sera si piazza in sala da pranzo qual è il problema per le tue coinquiline? anche lui studia la sera?

    temperance, ma conosci di persona casi in cui due fidanzati per trovare una facoltà come gli piace, o fare i due anni della magistrale, sono andati così lontani da non potersi vedere mai? non parlare in astratto, parla di situazioni che hai vissuto tu o qualcuno che conosci

    ti ho chiesto chi l'ha scelta prima la facoltà perché magari per lui era facile trovare la sua facoltà nella tua città. cmq, che facoltà hai fatto tu? quanti anni hai?
    Ultima modifica di Federico10; 15/2/2016 alle 15:49

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La mia migliore amica si è iscritta a trento alla specialistica perché solo lì c'era. Il ragazzo è rimasto a Napoli perché deve ancora finire la triennale, e nel frattempo non può stare da lei perché è in alloggio studenti. Si sono visti due volte da settembre.
    Ma sul serio non sai che al giorno d'oggi una buona fetta di persone vive così le relazioni? Perché se sei serio mi sa che devi iniziare a guardarti intorno, perché come la mia amica ce ne sono tante.
    A Jamila piace questo intervento

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come vi sentite dopo un NO!
    Da ramirez nel forum Sondaggi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 30/3/2016, 23:21
  2. Vi sentite belli???
    Da *Sniper* nel forum Sondaggi
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 31/3/2012, 0:07
  3. Ogni quanto vi fate la doccia?
    Da vane93 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 14:53
  4. QUANTO VI COSTA......?
    Da crazy girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/12/2006, 22:24
  5. Dopo quanto vi fate sentire
    Da alchimista nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 14:59