Ciao a tutti???? Allora io ho 20 anni lei 19, mi sento con lei da due mesi e all inizio lei era stra presa da me mi scriveva tutti i giorni mi chiedeva sempre di uscire mi invitava sempre a casa sua insomma era sempre molto dolce e disponibile. Poi verso metà gennaio sono cominciati i primi problemi purtroppo io in quel periodo non ero molto felice anzi ero un po depresso per varie cose che non avevano a che fare con lei però, tuttavia le l'ho fatto pesare abbastanza perchè quando uscivamo non ero molto di compagnia ma nonostante tutto lei mi voleva un gran bene e mi ha fatto capire chiaramente che sarebbe voluta stare con me. È cambiato tutto quando il 1 febbraio sono partito per londra, sto qua fino ad aprile per uno stage, lei causa distanza e causa mio comportamento ancora più deprimente ha cominciato a stufarsi arrivando a dirmi che sono pesante e noioso. Ah regà lei è quel tipo di ragazza a cui piace sbocciare cioè è sempre in privè in discoteca con donpero e belvedere e chiaramente anche a me piace però diciamo che non posso permettermelo piu di tanto, in ogni caso dice che la annoio io la capisco perchè in questo periodo sono stato un po pesante è vero però non voglio perderla perchè ci tengo troppo a lei. Ora lei mi ha detto ci sentiamo martedi, quindi si è presa 3/4 giorni per pensarci bene. Martedì è la mia ultima chance cosa posso fare per stupirla per dimostrarle che non sono noioso ma che sono allegro e spensierato?
In ogni caso il 27 torno in italia e sarà il weekend decisivo per il nostro futuro.
Grazie se leggete tutto e se mi date una mano!!????