ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree6Mi piace

La mia "ragazza" dice che sono pesante

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 13/2/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia "ragazza" dice che sono pesante

    Ciao a tutti???? Allora io ho 20 anni lei 19, mi sento con lei da due mesi e all inizio lei era stra presa da me mi scriveva tutti i giorni mi chiedeva sempre di uscire mi invitava sempre a casa sua insomma era sempre molto dolce e disponibile. Poi verso metà gennaio sono cominciati i primi problemi purtroppo io in quel periodo non ero molto felice anzi ero un po depresso per varie cose che non avevano a che fare con lei però, tuttavia le l'ho fatto pesare abbastanza perchè quando uscivamo non ero molto di compagnia ma nonostante tutto lei mi voleva un gran bene e mi ha fatto capire chiaramente che sarebbe voluta stare con me. È cambiato tutto quando il 1 febbraio sono partito per londra, sto qua fino ad aprile per uno stage, lei causa distanza e causa mio comportamento ancora più deprimente ha cominciato a stufarsi arrivando a dirmi che sono pesante e noioso. Ah regà lei è quel tipo di ragazza a cui piace sbocciare cioè è sempre in privè in discoteca con donpero e belvedere e chiaramente anche a me piace però diciamo che non posso permettermelo piu di tanto, in ogni caso dice che la annoio io la capisco perchè in questo periodo sono stato un po pesante è vero però non voglio perderla perchè ci tengo troppo a lei. Ora lei mi ha detto ci sentiamo martedi, quindi si è presa 3/4 giorni per pensarci bene. Martedì è la mia ultima chance cosa posso fare per stupirla per dimostrarle che non sono noioso ma che sono allegro e spensierato?
    In ogni caso il 27 torno in italia e sarà il weekend decisivo per il nostro futuro.
    Grazie se leggete tutto e se mi date una mano!!????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    In sostanza ci stai chiedendo cosa fare per fingere di essere una persona che non sei per farla rimanere con te? Quindi rimandate il problema al futuro?

    Se tu sei "noioso" non c'è nulla di male, è una cosa soggettiva. Trova qualcuno che non ti reputi tale!
    A Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 13/2/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Fosse facile... Ci tengo troppo veramente è assurdo ma preferisco affronatre il problema piu avanti

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    non ci hai detto niente. non ci hai detto qual è questo problema grave che ti affligge. non ci hai detto in cosa consiste questo comportamento ancora più deprimente, cioè se ti limiti ad essere di poca compagnia o se dici frasi specifiche. perché essere pesante dovrebbe voler dire che fai delle considerazioni, quindi che dici qualche cosa che non le piace. cosa dici? fammi degli esempi. cos'è il belvedere? quante volte vi siete visti in questi due mesi, o meglio, fino al primo febbraio? parlate per telefono o per messaggi?

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 13/2/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora prima che partissi ci vedevamo abbastanza non dico tutti i giorni ma 3/4 volte a settimana si poi comunque ci siamo sempre sentiti. Lei dice che sono pesante perchè quando siamo assieme dice che non scherzo con lei che sembro troppo serio che non faccio battute robe così, insomma dice che il mio atteggiamento la mette un po a disagio perchè si sente sempre in dovere di dover introdurre lei qualche argomento di conversazione...ma non che sto zitto eh solo dice che quando le parlo sono pesante perchè sembro troppo serio e scherzo poco

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non ha senso voler rimanere con una persona che non è presa da te per quello che sei. Se poi vuoi restarci insieme lo stesso conosci la soluzione, fingi di essere come ti vorrebbe.

  8. #7
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    ok ma devi dirmi quali sono questi problemi che ti affliggono, perché devo capire se è normale che tu sia così triste, e quindi lei deve capirti, o se stai reagendo in maniera sproporzionata a questi problemi.

    e poi hai detto che ti vede troppo depresso quando state insieme e che per questo se la prende. ma prima hai detto che se l'è presa da quando stai a londra, quindi si tratta di messaggi o telefonate, non di uscite insieme

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 13/2/2016
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora io sono abbastanza emotivo per cui se sono triste lho do molto a vedere e ovviamente lei si è accorta di questo però fin che ero in italia non ci dava tanto peso perchè comunque le piacevo molto poi però son partito e causa lontananza da casa, io amo vivere dove vivo e posso dirlo preferisco di gran lunga l'italia a londra, mi sono depresso ancora di più perchè mi manca la mia vita i miei cari i miei amici e soprattutto lei inoltre in 2 settimane manco il sole ho visto. Ora lei rimanendo a casa ha detto che questo cosa che aveva notato si è ingigantita e adesso ha molti dubbi su di me

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/1/2016
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    e tu gliel'hai detto che sei così triste perché ti manca lei e ti manca casa?

    cmq se non mi dici che problemi hai non ci credo che sei troppo emotivo

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Secondo me questa sboccerà sicuro su qualche altro pistillo.
    A Hulk e morrigan piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 13/11/2012, 11:59
  2. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  3. Sono fidanzato e amo la mia ragazza ma...
    Da DevilTyphoon nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/6/2010, 19:07
  4. La mia amica e i ragazzi che mi piacciono.
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 14:24
  5. La mia nuova ragazza
    Da Ar[X] nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/12/2004, 13:50