Va be vediamo cosa succede martedì magari mi sto facendo tante paranoie per niente... Sta sera sono a londra mi ubriaco cosi per un po non ci penso va
Va be vediamo cosa succede martedì magari mi sto facendo tante paranoie per niente... Sta sera sono a londra mi ubriaco cosi per un po non ci penso va
Se ho capito il soggetto (lei), non so quanta fiducia darle, forse troverà un altro splendidone che arriverà con una bottiglia di Cristal e se la porterà a casa in Porsche.
Tu stai affrontando un momento difficile e lei non trova di meglio da dirti che "sei noioso"... E' molto "leggera" come persona... Boh, vedi tu.
Non è così leggera come pensi sicuramente mi ha voluto molto molto bene e penso me ne voglia ancora.
Adesso sono abbastanza teso martedì avrò la risposta al momento sento che non l'ho persa spero di non sbagliarmi...in caso contrario sarei devastato
Sesso bollente e risolvi.
Scusa, ma ho l'impressione che "pensavo fosse amore invece era un calesse". Le si piaciuto all'inizio, poi ti ha conosciuto meglio, ed evidentemente non le piaci più. Magari ci sarà qualcosa di te che la attrae tanto da non piantarti e stop, ma darti un messaggio del tipo "sii come io voglio che tu sia e staremo bene".
Posso capire che tu sia innamorato di lei, ma credo fortemente che la persona che ti ama possa si, trovare in te dei difetti, tutti li abbiamo, ma accettarli e comunque volerti così come sei. Se ti vuole diverso, non vuole te. Se tu cambi per lei non sarai te stesso e, morale della favola, una storia finta non porta nulla di buono
Ok regà è andata benissimo mi vuole ancora inoltre adesso sono felice che ho superato quel periodo brutto di prima e non vedo l'ora di divertirmi un sacco con leii
Ultima modifica di Andrebe23; 16/2/2016 alle 15:28 Motivo: Non volevo mettere i punti di domanda
Poro portafoglio...
Boh non so si vede che in quei giorni che non ci siamo sentiti ha sentito la mia mancanza o qualcosa del genere.. Ma poi non è vero che sono noioso dai si sarà resa conto di aver anche esagerato un pò... Boh io non gli ho chiesto niente appunto per non risultare pesante
Spero per te che non stia semplicemente aspettando la risalita dei salmoni..