@Dade certo ma poteva troncarla per ben tre volte quando io gli rispondevo e basta..vabe dai amen sara cosi e basta devo abituarmi a pensare che non tutti reagiscono alle situazioni come me
@Dade certo ma poteva troncarla per ben tre volte quando io gli rispondevo e basta..vabe dai amen sara cosi e basta devo abituarmi a pensare che non tutti reagiscono alle situazioni come me
Te lo dico per esperienza, non farti castelli per "un ciao", Ci sono passato anche io, e ti fai solo male.
Questo non vuol dire che tu non puoi interessare a nessuno, dico semplicemente non farti troppe pippe
@Dade Certo il problema pero è che anche su un altro forum in cui ho scritto ci sono persone che pensano che lui sia indeciso sul volermi o no o altre cose che mi fanno illudere..
Se lui mi chiedeva solo come va e poi la smetteva sarebbe stato perfetto
vergine? ma non stavi con lui prima?
dalla conversazione non sembra certo una persona presa o che abbia cambiato idea, non so dove tu possa vedere un minimo di interesse se non nelle tue illusioni.
- - - Aggiornamento - - -
ma perchè doveva troncare? se una mia ex, qualsiasi essa sia mi fa 3 domande perchè non dovrei rispondergli? mah...
@Hulk si si puo stare con qualcuno anche essendo vergini eh..ma che domande gli ho fatto? le ha fatte solo lui!
@IO_GIUDICO questa =ciao ragazzi purtroppo ad aprile ci siamo mollati..lui mi ha scritto per messaggio che ci vedevamo troppo poco..
Io ci sono rimasta malissimo e ho avuto attacchi di panico..ma comunque anche se alla fine si è comportato male ho un bellissimo ricordo di lui..
I primi di agosto ha compiuto gli anni e gli ho fatto gli auguri ...Pensavo che rispondesse con un semplice grazie,invece ha iniziato a farmi un sacco di domande anche se io rispondevo e basta in modo simpatico e basta..
Poi alla prima domanda che gli ho fatto è sparito e ci sono rimasta male..
Pochi giorni sono andata a Berlino e ho caricato delle foto su facebook,lui ha messo mi piace a quella in cui c ero io in primo piano e non un paesaggio.(dopo la nostra separazione 3 mesi fa non mi aveva mai messo un mi piace)
Io non sto più male per lui perché mi sono stufata di sperarci ma vorrei sapere secondo voi perché ha chiuso la conversazione e pochi giorni dopo ha messo mi piace alla mia foto
Ieri ha messo mi piace ad un altra mia foto in cui ci sono io in primo piano e non un paesaggio..
Lo so che un like non è niente ma perché se in questi mesi non ne ha mai messi ora me li mette alle foto in cui ci sono?
non sono un dottor stranamore... anzi tutto il contrario
però non credo alla motivazione "ci vediamo poco" per mollarti...
anzi spesso è un pregio il vedersi poco.