ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 40

Come cavolo mi comporto???????

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come cavolo mi comporto???????

    Allora... sto cn un ragazzo da 2 mesi circa... (sn poki lo so), ma adesso sn in crisi da morire.......

    Un mesetto fa all'incirca ho iniziato a sentirlo più distante... ecc..... ho lasciato scorrere pensando che sia il normale decorso di una storia che piano piano l'euforia dei primi tempi va calando e si normalizza la situazione......

    Un giorno però lui mi dice che nn sa più se prova per me quello che provava all'inizio... ma nn vuole lasciarmi... vuole stare cn me... io vado in paranoia... qualche giorno dopo ci parlo e gli espongo la mia teoria: "Hai per caso paura di una storia seria???" La risposta è affermativa... mi dice che è spaventato da una storia seria..... ma nn vuole mollarmi..... e io vado ancora di più in paranoia... COSA CAVOLO VUOLE ALLORA???????

    Decido di lasciare scorrere e vedere se capisce cosa vuole..... anche se ci sto male.... adesso però la situazione è insostenibile per me...

    Sabato sn andata a ballare cn lui e i suoi amici... per il suo comple... nn mi ha quasi considerato tt la sera... (se voleva uscire sl cn loro bastava dirlo..... nn c'era problema...) ci salutiamo dopo la disco cn un ci vediamo domani...

    Domenica provo a chiamarlo e nn risp., lunedì (giorno del suo comple) gli scrivo un sms che vado da lui... arrivo sotto casa... il suo motore nn c'è... ha il cell. spento... martedì nn mi sn fatta sentire... ieri sl uno squillo... oggi nemmeno quello... (per vedere che faceva)... niente... nn si è fatto sentire... e io sn qui che nn riesco a lavorare perchè ho il cuore cm strizzato da 1000 mani.......

    CHE CAVOLO DEVO FARE??????? HELP...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    conosco il tipo...conosco perfettamente quelli ke fanno così...
    aspetto che qualcuno consigli te, perchè abbiamo bisogno dello stesso consiglio...
    intanto ti dico che qst è il classico ragazzo dubbioso, si fa male da solo, e fa male agli altri...insomma come regola dovrebbe fare più danni ke cose buone, invece...almeno a me fa impazzire! Mi ci scervello a capirlo, eppure...mi piace scervellarmi apresso a lui (sn una masochista eh?)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma se non si fa sentire così è proprio una merda.. scusa ma non sopporto le persone che non chiariscono le cose..

    Non so cosa dirti, secondo me puoi avere tutta la paura di questo mondo di impegnarti.. ma quando arriva la tipa giusta te ne fotti e vien da sè..

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma se non si fa sentire così è proprio una me**a.. scusa ma non sopporto le persone che non chiariscono le cose..

    Non so cosa dirti, secondo me puoi avere tutta la paura di questo mondo di impegnarti.. ma quando arriva la tipa giusta te ne fotti e vien da sè..
    sarebbe tutto meraviglioso se tt i ragazzi dell'universo la pensaserro così...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema è che lui diceva di amarmi... è una persona fin troppo sincera quindi sn convinta di questo... (nn ditemi che sn illusa... uso anche il cervello oltre che al cuore...) cmq io mi sn innamorata... dopo 2 anni che nn riuscivo ad aprire il mio cuore a nessuno... adesso nn voglio assolutamente perderlo... voglio che smetta di farsi queste paranoie, ma nn so come farglielo capire...

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    sarebbe tutto meraviglioso se tt i ragazzi dell'universo la pensaserro così...
    ma io credo che sia così...

    nel senso.. esci con una carina, si ti piace un po'.. ma non vuoi impegnarti=non ti piace abbastanza.

    Quando ti innamori... non rischi neanke di poterla perdere o poterla vedere con altri.. vien da sè la storia seria.. e la paura scompare..

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    Quando ti innamori... non rischi neanke di poterla perdere o poterla vedere con altri.. vien da sè la storia seria.. e la paura scompare..
    A volte invece compare...

  9. #8
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi stupisco più di niente oramai...
    Purtroppo mi sto rendendo conto che a molti ragazzi "una storia seria" fa paura.
    Comportandosi così ti sta facendo capire che non vuole essere cercato... e l'unica cosa che DEVI fare è proprio questa: non cercarlo.
    Rischi di passare da quella "pesante"e peggiori la situazione.
    Lascialo fare... lascialo uscire con gli amici... lascialo uscire con le amiche... fagli fare quel cazzo che gli pare...
    Se ci tiene davvero a te, sarà lui a tornare con la coda tra le gambe.
    E se non lo farà... beh... non ti sei persa niente.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma io credo che sia così...

    nel senso.. esci con una carina, si ti piace un po'.. ma non vuoi impegnarti=non ti piace abbastanza.

    Quando ti innamori... non rischi neanke di poterla perdere o poterla vedere con altri.. vien da sè la storia seria.. e la paura scompare..
    giusto!!anke il mio ex era un eterno dubbioso....

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^

    A volte invece compare...
    magari puoi essere preoccupato ma non rischieresti mai di perdere qualcuno se ti piace davvero...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "amica"..cm mi comporto?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 15:54
  2. La amo ancora?Perchè mi comporto così?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 9:12
  3. come mi comporto? indifferenza?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:27
  4. come mi comporto??
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 18:47
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35