Allora... sto cn un ragazzo da 2 mesi circa... (sn poki lo so), ma adesso sn in crisi da morire.......
Un mesetto fa all'incirca ho iniziato a sentirlo più distante... ecc..... ho lasciato scorrere pensando che sia il normale decorso di una storia che piano piano l'euforia dei primi tempi va calando e si normalizza la situazione......
Un giorno però lui mi dice che nn sa più se prova per me quello che provava all'inizio... ma nn vuole lasciarmi... vuole stare cn me... io vado in paranoia... qualche giorno dopo ci parlo e gli espongo la mia teoria: "Hai per caso paura di una storia seria???" La risposta è affermativa... mi dice che è spaventato da una storia seria..... ma nn vuole mollarmi..... e io vado ancora di più in paranoia... COSA CAVOLO VUOLE ALLORA???????
Decido di lasciare scorrere e vedere se capisce cosa vuole..... anche se ci sto male.... adesso però la situazione è insostenibile per me...
Sabato sn andata a ballare cn lui e i suoi amici... per il suo comple... nn mi ha quasi considerato tt la sera... (se voleva uscire sl cn loro bastava dirlo..... nn c'era problema...) ci salutiamo dopo la disco cn un ci vediamo domani...
Domenica provo a chiamarlo e nn risp., lunedì (giorno del suo comple) gli scrivo un sms che vado da lui... arrivo sotto casa... il suo motore nn c'è... ha il cell. spento... martedì nn mi sn fatta sentire... ieri sl uno squillo... oggi nemmeno quello... (per vedere che faceva)... niente... nn si è fatto sentire... e io sn qui che nn riesco a lavorare perchè ho il cuore cm strizzato da 1000 mani.......
CHE CAVOLO DEVO FARE??????? HELP...