ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Come cavolo mi comporto???????

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ieri sera l'ho chiamato... nn mi ha risposto... ho riprovato... mi ha attaccato..... ho riprovato..... ha spento il cell......

    Adesso mi sto veramente incakkiando!!!!!! Stase riprovo... se nn mi risponde domani mi apposto sotto casa sua... e appena lo vedo gli tiro un cazzotto dritto dritto in faccia!!!!!! Deve sl tirare fuori le @@ e dirmi che sta succedendo... io nn sn una tipa che sa aspettare... nn voglio assillarlo... ma io affronto i problemi e nn scappo da essi....... quindi affronterò anche lui....... se nn vuole più stare cn me deve sl dirlo..... lo amo..... ma nn è l'unico al mondo!!!!!

    SN VERAMENTE INK. IN QUESTO MOMENTO!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti lasciarlo perdere.Prova a farti vedere con qualche tuo amico e vedi come reagisce...

  4. #23
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^
    Ieri sera l'ho chiamato... nn mi ha risposto... ho riprovato... mi ha attaccato..... ho riprovato..... ha spento il cell......

    Adesso mi sto veramente incakkiando!!!!!! Stase riprovo... se nn mi risponde domani mi apposto sotto casa sua... e appena lo vedo gli tiro un cazzotto dritto dritto in faccia!!!!!! Deve sl tirare fuori le @@ e dirmi che sta succedendo... io nn sn una tipa che sa aspettare... nn voglio assillarlo... ma io affronto i problemi e nn scappo da essi....... quindi affronterò anche lui....... se nn vuole più stare cn me deve sl dirlo..... lo amo..... ma nn è l'unico al mondo!!!!!

    SN VERAMENTE INK. IN QUESTO MOMENTO!!!

    Penso sia chiaro il suo comportamento... e così facendo lo stai soltanto assilando.
    Cmq fai come credi... in bocca al lupo.

  5. #24
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Penso sia chiaro il suo comportamento... e così facendo lo stai soltanto assilando.
    Cmq fai come credi... in bocca al lupo.
    ha ragione...lascialo stare...che si faccia pure desiderare da altri...tu non devi continuare a stargli dietro.
    fatti forza.

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    ha ragione...lascialo stare...che si faccia pure desiderare da altri...tu non devi continuare a stargli dietro.
    fatti forza.
    io proverei a farlo ingelosire... :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt096 :smt096 :smt096

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Aspetta che ti chiami, se è intelligente ti chiamerà!Cmq lui fa così perchè vuole provare ma ha paura ed è indeciso...e ci gira attorno...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    conosco il tipo...conosco perfettamente quelli ke fanno così...
    aspetto che qualcuno consigli te, perchè abbiamo bisogno dello stesso consiglio...
    intanto ti dico che qst è il classico ragazzo dubbioso, si fa male da solo, e fa male agli altri...insomma come regola dovrebbe fare più danni ke cose buone, invece...almeno a me fa impazzire! Mi ci scervello a capirlo, eppure...mi piace scervellarmi apresso a lui (sn una masochista eh?)
    cavolo allora siamo in 3!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Risolto tutto!!!

    Da venerdì sera mi considero single... ho riprovato a chiamare e mi ha di nuovo attaccato il tel in faccia... adesso sn ink.... se lo vedo gli rifaccio tutto il suo bel visino da modello mancato....... che ci provi a richiamarmi...... poi lo vede!!!

  10. #29
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Mi spiace...

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^
    Risolto tutto!!!

    Da venerdì sera mi considero single... ho riprovato a chiamare e mi ha di nuovo attaccato il tel in faccia... adesso sn ink.... se lo vedo gli rifaccio tutto il suo bel visino da modello mancato....... che ci provi a richiamarmi...... poi lo vede!!!
    ma mandalo al diavolo!!!!!!!!!!!!se nn ha neanke il coraggio d risp al tel è proprio un co....ne

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "amica"..cm mi comporto?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 15:54
  2. La amo ancora?Perchè mi comporto così?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 9:12
  3. come mi comporto? indifferenza?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:27
  4. come mi comporto??
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 18:47
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35