cazzo...il guaio è ke lui nn ignora!!! e ke se io lo cerco lui c'è...se no l'avrei lasciato andare all'istante...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cazzo...il guaio è ke lui nn ignora!!! e ke se io lo cerco lui c'è...se no l'avrei lasciato andare all'istante...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Ieri sera mi ha fatto uno squillo........ boh.........
già sentiva la tua mancanza si vede..ma tu continua a ignorarlo!!Originariamente inviata da ^Miwako^
Originariamente inviata da ^Miwako^
Era proprio la mia faccia quando ho visto lo squillo......Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da ^Miwako^
Certo che fa girare i coglioni eh!
Ma tu gli hai risposto???
non è che ci vuole tanto a capire che a lui di te non gliene sbatte un fico secco..pensaci bene dai, per quanto sei stronzo, ma almeno il complex sei contento di passarlo con la persona a cui vuoi bene, questo manco si è fatto sentire, sta frequentando un altra secondo me! fidati, mollalo tu, prima che lo faccia lui!
pienamente daccordo con te! ma aggiungo che questo ha un altra, ci scommetterei la macchina! ma pure il mio amico più vicino almeno una volta alla settimana mi manda un mex per chiedere come va, figurati se una/uno ti piace, dai ragazze bisogna aprire gli occhi ogni tanto! e te lo dice un ragazzo!Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non avrà trovato la ragazza con cui tubare sabato sera! mandagli un messaggio con scritto: VA A CAGARE TU E IL TUO SQUILLO! DA OGGI SEI LIBERO DI FARTENE QUANTE VUOI! BUONA SERATA! FIRMAOriginariamente inviata da ^Miwako^
Pure io sn convinta che abbia un'altra... cmq ieri sera gli ho scritto un sms...... "Anche se nn vuoi parlarmi almeno mandami un sms cn scritto i motivi per cui sei sparito così...". Ha detto che i suoi sentimenti per me sn svaniti e nn ce la faceva a rispondermi al tel..... poi abbiamo msg un po' e mi ha detto che facendo così pensava che soffrissi meno..... (MA TU SEI TUTTO SCEMO!!!!! )
Cmq adesso ho ottenuto quello che volevo...... un piccolo accenno di sincerità, anche se per sms...