ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Come cavolo mi comporto???????

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi stupisco più di niente oramai...
    Purtroppo mi sto rendendo conto che a molti ragazzi "una storia seria" fa paura.
    Comportandosi così ti sta facendo capire che non vuole essere cercato... e l'unica cosa che DEVI fare è proprio questa: non cercarlo.
    Rischi di passare da quella "pesante"e peggiori la situazione.
    Lascialo fare... lascialo uscire con gli amici... lascialo uscire con le amiche... fagli fare quel ca**o che gli pare...
    Se ci tiene davvero a te, sarà lui a tornare con la coda tra le gambe.
    E se non lo farà... beh... non ti sei persa niente.
    Ci sto provando... gli ho fatto sl uno squillo in questi giorni... (giusto per fargli capire che c sn ancora e nn sn morta...) ma è difficile... io stasera provo a chiamarlo... mi manca troppo... nn ce la faccio assolutamente!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^

    A volte invece compare...

    Questo è quello che ci piace pensare.
    Ma non è così.
    Se conosci una persona che ti manda giù di testa... non te la fai scappare!
    Nemmeno se uscire a divertirti con gli amici è l'hobby preferito da una vita.

  4. #13
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^

    A volte invece compare...
    il fatto è questo: io sono innamorata.

    Avrei più paura di una storia seria con il mio lui, o di perderlo o ancora peggio vederlo con altre?!?!

    Ovviamente, IO, avrei più paura di perderlo. Sempre se sono innamorata.. poi boh..

    Cmq fai quello che dice Rum, non lo cagare, e poi vedrai..

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io stasera lo chiamo... spero che mi risponda... devo sl riuscire a nn farmi sentire preoccupata e a nn fargli capire che sn stata male tt la settimana... altrimenti potrei diventare assillante e si allontanerebbe anche di più... ma se nn mi faccio sentire per niente potrebbe scordarsi che esisto....... uffi...... va beh... ora vado a casa... (sn a lavoro) domani vi faccio sapere cm è andata...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Come cavolo mi comporto???????

    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^
    Sabato ci salutiamo dopo la disco cn un ci vediamo domani...
    Domenica provo a chiamarlo e nn risp., lunedì (giorno del suo comple) gli scrivo un sms che vado da lui... arrivo sotto casa... il suo motore nn c'è... ha il cell. spento... martedì nn mi sn fatta sentire... ieri sl uno squillo... oggi nemmeno quello... (per vedere che faceva)... niente... nn si è fatto sentire...
    Quote Originariamente inviata da ^Miwako^
    Ci sto provando... gli ho fatto sl uno squillo in questi giorni... (giusto per fargli capire che c sn ancora e nn sn morta...) ma è difficile... io stasera provo a chiamarlo... mi manca troppo... nn ce la faccio assolutamente!!!
    Miwako... io non sono nessuno per dirti quello che è giusto o non è giusto fare... SO COME TI SENTI (perchè anche io sto vivendo qualcosa di molto simile...) per questo motivo ti sto consigliando di LASCIARLO NEL SUO BRODO...
    Lui sa che ci sei... sa dove rintracciarti e dove venire a cercarti...
    Se non lo fa, significa che ha bisogno di stare per i cazzi suoi.
    E poi... ragazze (parlo in generale) METTIAMOCI UN Pò D'AMOR PROPRIO... NON FACCIAMOCI TRATTARE COME ZERBINI... ORGOGLIO, CI VUOLE ORGOGLIO! (e nel tuo caso lo dico perchè c'hai messo del sentimento... con questo non voglio dire che lui abbia torto, ma non puoi nemmeno obbligarlo a fargli cambiare idea... lascia che sia lui a capirlo da solo).

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questi casi la parte più difficile è nn seguire il cuore e seguire il cervello... il mio cervello dice che hai PIENAMENTE RAGIONE... il mio cuore sta scoppiando!!!!!! Nel vero senso della parola... sento proprio che mi manca il respiro... voglio sl capire cosa cavolo vuole lui veramente... così potrei comportarmi di conseguenza... ma se glielo chiedo c'è il rischio che mi molli così di punto in bianco........

    VAFF####LO AGLI UOMINI E ALL'AMORE!!!!!!!! (E' sl uno sfogo... so che nn si può vivere senza nessuno dei due....)

    (Sto delirando...... nn ci fate caso......)

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito Re: Come cavolo mi comporto???????

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    METTIAMOCI UN Pò D'AMOR PROPRIO... NON FACCIAMOCI TRATTARE COME ZERBINI... ORGOGLIO, CI VUOLE ORGOGLIO!.
    vedi Rum, io condivido perfettamente quello ke dici
    e ti confesso ke sn la persona più orgogliosa di qst universo certe volte
    però nn è facile cacciare l'orgoglio kn la persona ke vuoi
    lo dice una persona ke è da lunedì ke fissa il tel pensando: tasto verde-chiama / tasto rosso - non chiama
    e preme sempre il tasto rosso
    ma nn so fino a ke punto una xsona ci può riuscire...nn so fino a ke punto ci riuscirò
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    purtroppo i ragazzi non dico tutti ma una buona parte hanno questo simpatico vizio di evitarti se le cose non gli vanno + bene..così improvvisamente non si fanno + sentire,ma non è che chiariscono tutto dicendoti che magari è meglio non continuare la storia..e no sarebbe troppo semplice..loro spariscono e basta, e tu stai lì afrti mille paranoie su cosa può essere successo...cmq mi dispiace dirtelo ma se non si fa + sentire così...o che è in fase di riflessione,ma penso che la sua decisione non sia positiva x te,mi sa che lui ha gia deciso cosa vuole...cmq uno che si comporta così è da mandare a fanculo subito...

  10. #19
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Come cavolo mi comporto???????

    Quote Originariamente inviata da AvaAdore

    vedi Rum, io condivido perfettamente quello ke dici
    e ti confesso ke sn la persona più orgogliosa di qst universo certe volte
    però nn è facile cacciare l'orgoglio kn la persona ke vuoi
    lo dice una persona ke è da lunedì ke fissa il tel pensando: tasto verde-chiama / tasto rosso - non chiama
    e preme sempre il tasto rosso
    ma nn so fino a ke punto una xsona ci può riuscire...nn so fino a ke punto ci riuscirò

    E' proprio in questo caso che bisogna tirar fuori i controcoglioni.
    Se tu hai fatto la mossa di cercarcalo più di una volta e vedi che da parte sua hai trovato solo indifferenza, allora è il caso che la smetti.
    E non te lo dico perchè lui può pensare che tu sia pesante... lo dico perchè stai facendo del male SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A TE STESSA.
    Lo so che è dura.
    Per esperienza: dal momento che tu non lo cercherai più e te ne fregherai altamente di tutto ciò che gli riguarda, vedrai che sarà lui a rincorrerti.
    A me sta succedento tutt'ora.
    Ecristosanto se mi fosse capitato solo una volta!
    Penso che sia un umiliazione grandissima quella di cercare disperatamente una persona che non ti pensa minimamente... e quando te ne se fatta una ragione, il tempo ha guarito tutto le ferite... lo vedi tornare strisciando... Ma ormai è troppo tardi. (e tu soffri 2 volte).
    Se il treno parte dalla stazione alle 7... alle 7 parte!
    Ed anche se fa ritardo... e tu lo perdi lo stesso, potrai prendere quello dopo... arriveremo comunque a destinazione, ma di certo non avremo fatto il viaggio insieme...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/6/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi sono riconosciuto nel racconto di Miwako,finchè un giorno lei se ne è andata.E' passato quasi un anno e ancora è nei miei pensieri.Che c......e che sono stato...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "amica"..cm mi comporto?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 15:54
  2. La amo ancora?Perchè mi comporto così?
    Da ryudragon86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 1/2/2007, 9:12
  3. come mi comporto? indifferenza?
    Da merien nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/4/2006, 14:27
  4. come mi comporto??
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 18:47
  5. Come cavolo è?
    Da Silent Enigma nel forum Amici animali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 3/3/2006, 15:35