ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

SARA' NORMALE?

Matricola FdT
    Donna 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 9/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito SARA' NORMALE?

Dopo aver letto un po' dei vostri topics sull'amore,e aver visto che problemi di questo tipo sono diffusissimi fra ragazzi di 17-16-15-14,e a volte anche 13 anni,mi sono domandata:perchè io non c'ho ancora mai pensato? In venti anni non mi è mai capitato di innamorarmi,nemmeno lontanamente.Sì,vedo molti ragazzi carini,dall'aspetto assolutamente apprezzabile,ma nessuno mi fa "suonare le campane" come si dice in termini molto romantici.Vivo nel mio mondo: con gli articoli che scrivo,il mio corso di judo,i miei pomeriggi a volantinare in piazza,i libri che leggo,lo studio,i miei pochi amici e amiche.Non avevo mai pensato che in tutto questo ci sarebbe potuto essere anche un ragazzo "speciale",qualcuno con cui voler condividere di più del misero pezzettino di me che riservo a parenti e conoscenze varie.Che dite,sarà normale?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

vedo ke sei capricorno...conosco il tipo skerzo! vedi ke presto, anke tu...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

beh...nn è niente di anormale,tranquilla nn hai un vaccino anti amore...

ma ricorda che l'amore + lo cerchi e forse meno lo troverai...nel senso che nn devi esserne ossessionata....e cmq...arriva quando meno te lo aspetti...

PS ma hai avuto delle relazioni prima d'oggi?

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

vuol dire che cmq non sei ancora pronta e non c'è niente di strano o anormale,prima o poi cmq vedrai che conoscerai quello che ti farà cambiare idea...

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da katie83
    vuol dire che cmq non sei ancora pronta e non c'è niente di strano o anormale,prima o poi cmq vedrai che conoscerai quello che ti farà cambiare idea...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito Re: SARA' NORMALE?

Quote Originariamente inviata da RosaLuxemburg
    Dopo aver letto un po' dei vostri topics sull'amore,e aver visto che problemi di questo tipo sono diffusissimi fra ragazzi di 17-16-15-14,e a volte anche 13 anni,mi sono domandata:perchè io non c'ho ancora mai pensato? In venti anni non mi è mai capitato di innamorarmi,nemmeno lontanamente.Sì,vedo molti ragazzi carini,dall'aspetto assolutamente apprezzabile,ma nessuno mi fa "suonare le campane" come si dice in termini molto romantici.Vivo nel mio mondo: con gli articoli che scrivo,il mio corso di judo,i miei pomeriggi a volantinare in piazza,i libri che leggo,lo studio,i miei pochi amici e amiche.Non avevo mai pensato che in tutto questo ci sarebbe potuto essere anche un ragazzo "speciale",qualcuno con cui voler condividere di più del misero pezzettino di me che riservo a parenti e conoscenze varie.Che dite,sarà normale?
    sì ke è normale...io prima dei 17 quasi 18 anni nn avevo mai pensato a avere storie e infatti quando leggo storie d dodicenni.tredicenni ke chiedono consigli d'amore mi sento un po' stupita i tempi sn cambiati da qunado avevo io 13 anni..ma nn x tutti si vede goditi i tuoi momenti cn te stessa, se stai bene cn te nn hai nessun problema a un certo punto t accorgerai ke c'è una persona giusta anke x te e conoscerla e starci insieme sarà la cosa + naturale del mondo...xkè lui vedrà il tuo essere ragazza serena e senza paranoie e nn potrà ke cedere al tuo fascino...continua così 8)

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Ciao cara RosaLuxemburg, mi sembra che nessuno finora abbia interpretato come interpreto io la tua situazione. (vedi il "nn potrà ke cedere al tuo fascino" di ellie ad esempio).
    Vediamo se ho capito...semplicemente ti chiedi se sia normale il fatto che finora non te n'è mai fregato nulla di nessun ragazzo, del fatto che una relazione non rientra nei tuoi interessi. Credo sia normale e anzi sia una situazione migliore di molte altre che puoi conoscere perchè non è spinta dal bisogno di un altro. Sei completa in te stessa. Probabilmente incontrerai qualcuno con il quale condividerai momenti speciali...ma da come ti presenti sembra tu preferisca ancora altre passioni al posto di quelle amorose (è una caratteristica di molti "intellettuali", ogni tanto però si perdono delle emozioni a causa della "troppa testa").

Saluti da un Alchimista...quasi morto

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

io credo che devi aprire un pò di più i tuoi orizzonti.
    l'amore penso che nn nasce guardando un ragazzo ma fequentandolo e standoci insieme!!

Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anch'io sinceramente l'avevo interpretata come alchimista...
    credo che da una parte sia un pregio riuscire a vivere senza "problemi di cuore", perchè, come ti hanno già detto, probabilmente ti senti completa con te stessa e questo non ti spinge alla ricerca spasmodica di qualcun altro..credo che il "bastare a te stessa" rappresenti un vero e proprio punto di forza della tua personalità!
    forse d'altra parte è un peccato essersi persi i batticuori adolescenziali..ma alla fine l'amore, che si scopra a 14 o a 25 anni, è sempre bello!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sin un beso
    Anch'io sinceramente l'avevo interpretata come alchimista...
    credo che da una parte sia un pregio riuscire a vivere senza "problemi di cuore", perchè, come ti hanno già detto, probabilmente ti senti completa con te stessa e questo non ti spinge alla ricerca spasmodica di qualcun altro..credo che il "bastare a te stessa" rappresenti un vero e proprio punto di forza della tua personalità!
    forse d'altra parte è un peccato essersi persi i batticuori adolescenziali..ma alla fine l'amore, che si scopra a 14 o a 25 anni, è sempre bello!
    d'accordo su tt

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima