ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

ho un problema!;(

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ho un problema!;(

    raga sn 2 mesi k sto cn il mio raga e nn ci siamo ancora dati un bacio "serio"!!nn so cm fare xkè io voglio e anke lui,ma appena ci prova io nn glielo do!!nn so cm fare xkè ho paura k facendo così lo perdo visto k sn 2 mesi k aspetta...se avete qlc consiglio sul cm fare x fargli capire qnd voglio essere baciata..dite pure!xkè lui mi becca sempre qnd sto un pò nervosa o in ansia e nn sn pronta!!aiutatemi! :smt100 :smt100 :smt090


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    xkè nn glielo dai tu?nn aspettare ke ci provi lui.. almeno capisce ke nn è lui il problema...ke c sn certi momenti "no" in cui a te nn va o magari prova a parlargliene...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    xkè nn glielo dai tu?nn aspettare ke ci provi lui.. almeno capisce ke nn è lui il problema...ke c sn certi momenti "no" in cui a te nn va o magari prova a parlargliene...
    io nn glielo do xkè nn l'ho mai dato,lui è il primo!
    e anke se volessi parlagliene cm dovrei dirgli??

  5. #4
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio

    io nn glielo do xkè nn l'ho mai dato,lui è il primo!
    e anke se volessi parlagliene cm dovrei dirgli??

    ma scusa...ke problema cè ke lui è il primo?almeno capisce ke ti piace..il bacio è una cosa spontanea...se tu hai voglia d darglielo..nn frenarti...ma lasciati andare...
    nn lo so cosa potresti dirgli..magari gli spieghi un pò cm sei fatta..gli dici ke se stai nervosa è mejo evitare..ma fagli capire ke nn è lui il problema...xkè se fraintende sn guai ..

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88


    ma scusa...ke problema cè ke lui è il primo?almeno capisce ke ti piace..il bacio è una cosa spontanea...se tu hai voglia d darglielo..nn frenarti...ma lasciati andare...
    nn lo so cosa potresti dirgli..magari gli spieghi un pò cm sei fatta..gli dici ke se stai nervosa è mejo evitare..ma fagli capire ke nn è lui il problema...xkè se fraintende sn guai ..
    ma io nn voglio darglielo x prima xkè nn so cm si fa...xò vorrei fargli capire(cn gesti o parole) k vorrei k me lo desse!

  7. #6
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio

    ma io nn voglio darglielo x prima xkè nn so cm si fa...xò vorrei fargli capire(cn gesti o parole) k vorrei k me lo desse!
    te lo ripeto...il bacio è una cosa spontanea...quindi t verrà da solo...nn devi sapere come si fa...devi provare solo tanta passione nel darlo

  8. #7
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    te lo ripeto...il bacio è una cosa spontanea...quindi t verrà da solo...nn devi sapere come si fa...devi provare solo tanta passione nel darlo
    viene tutto da se, anche io mi ricordo ke nn sapevo come fare ma poi in quel momento tutto è spontaneo e meraviglioso

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ankio ero agitata quando dovevo dare il mio primo bacio...ero spaventatixima ke nn potesse piacergli, poi una sera mentre ballavamo una canzone romantica è successo...devi lasciarti trasportare dal momento...libera le tue emozioni..fidati...nn c'è nulla di cui spaventarsi....

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciao

    un consiglio da un uomo fai tu la prima mossa comincia tu cn il bacio devi capire che i ragazzi anke loro a volte hanno paura e se non te l'ha datoo allora vuoldire che sta aspettando che fai la tua mossa fidati fammi sapere cm andata ciao

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ciao

    Quote Originariamente inviata da omarion86
    un consiglio da un uomo fai tu la prima mossa comincia tu cn il bacio devi capire che i ragazzi anke loro a volte hanno paura e se non te l'ha datoo allora vuoldire che sta aspettando che fai la tua mossa fidati fammi sapere cm andata ciao

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema col pc
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 18:39
  2. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00
  3. problema
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 16:41
  4. 883 - Il problema
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:51
  5. problema con mp
    Da gingy nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 16:53