sai come ho fatto ad avere il mio primo bacio? eravamo soli e glielo chiesto io di baciarmi!!
sai come ho fatto ad avere il mio primo bacio? eravamo soli e glielo chiesto io di baciarmi!!
il mio raga da un pò ha dei comportamenti strani,nn vorrei k fosse x qst cosa del bacio,si comporta in modo + distaccato da prima,mi ha dt k qst giorni è strano x lo studio ecc.. xò lo vedo distaccato,ma qst sl qnd nn c'è,xkè qnd sto cn lui capita sl qlc volta...ho paura k stia cominciando a nn trovarsi + bene cn me,qst sl x il bacio...aiutatemi!
prendi coraggio,fai in modo di trovarti sola con lui in un posto carino e romantico,riprendi coraggio,chiudi gli occhi e...bhè il resto lo sai giusto? 8)
dai che ce la fai! e kmq non credo che il tuo ragazzo ti tratti così solo x un bacio... se gli importi veramente,stai tranquilla,vedrai che è un po' stressato x lo studio...COME ME!
E io che pensavo che i problemi di coppia iniziassero dalla "prima volta"
no scherzi a parte...
Puoi benissimo farti avanti tu...devi semplicemente essere te stessa!!Oppure la prossima volta che ci prova lui fatti forza e accetta...
Baci!