Visualizzazione stampabile
-
ho un problema!;(
raga sn 2 mesi k sto cn il mio raga e nn ci siamo ancora dati un bacio "serio"!!nn so cm fare xkè io voglio e anke lui,ma appena ci prova io nn glielo do!!nn so cm fare xkè ho paura k facendo così lo perdo visto k sn 2 mesi k aspetta...se avete qlc consiglio sul cm fare x fargli capire qnd voglio essere baciata..dite pure!xkè lui mi becca sempre qnd sto un pò nervosa o in ansia e nn sn pronta!!aiutatemi! :smt100 :smt100 :smt090
-
xkè nn glielo dai tu?nn aspettare ke ci provi lui.. :) almeno capisce ke nn è lui il problema...ke c sn certi momenti "no" in cui a te nn va :) o magari prova a parlargliene...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
xkè nn glielo dai tu?nn aspettare ke ci provi lui.. :) almeno capisce ke nn è lui il problema...ke c sn certi momenti "no" in cui a te nn va :) o magari prova a parlargliene...
io nn glielo do xkè nn l'ho mai dato,lui è il primo!
e anke se volessi parlagliene cm dovrei dirgli?? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
io nn glielo do xkè nn l'ho mai dato,lui è il primo!
e anke se volessi parlagliene cm dovrei dirgli?? :?
ma scusa...ke problema cè ke lui è il primo?almeno capisce ke ti piace..il bacio è una cosa spontanea...se tu hai voglia d darglielo..nn frenarti...ma lasciati andare...
nn lo so cosa potresti dirgli..magari gli spieghi un pò cm sei fatta..gli dici ke se stai nervosa è mejo evitare..ma fagli capire ke nn è lui il problema...xkè se fraintende sn guai ..
-
Quote:
ma scusa...ke problema cè ke lui è il primo?almeno capisce ke ti piace..il bacio è una cosa spontanea...se tu hai voglia d darglielo..nn frenarti...ma lasciati andare...
nn lo so cosa potresti dirgli..magari gli spieghi un pò cm sei fatta..gli dici ke se stai nervosa è mejo evitare..ma fagli capire ke nn è lui il problema...xkè se fraintende sn guai ..
ma io nn voglio darglielo x prima xkè nn so cm si fa...xò vorrei fargli capire(cn gesti o parole) k vorrei k me lo desse!
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
ma io nn voglio darglielo x prima xkè nn so cm si fa...xò vorrei fargli capire(cn gesti o parole) k vorrei k me lo desse!
te lo ripeto...il bacio è una cosa spontanea...quindi t verrà da solo...nn devi sapere come si fa...devi provare solo tanta passione nel darlo :)
-
Quote:
te lo ripeto...il bacio è una cosa spontanea...quindi t verrà da solo...nn devi sapere come si fa...devi provare solo tanta passione nel darlo :)
viene tutto da se, anche io mi ricordo ke nn sapevo come fare ma poi in quel momento tutto è spontaneo e meraviglioso :D
-
ankio ero agitata quando dovevo dare il mio primo bacio...ero spaventatixima ke nn potesse piacergli, poi una sera mentre ballavamo una canzone romantica è successo...devi lasciarti trasportare dal momento...libera le tue emozioni..fidati...nn c'è nulla di cui spaventarsi.... :ok:
-
ciao
un consiglio da un uomo fai tu la prima mossa comincia tu cn il bacio devi capire che i ragazzi anke loro a volte hanno paura e se non te l'ha datoo allora vuoldire che sta aspettando che fai la tua mossa fidati fammi sapere cm andata ciao
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da omarion86
un consiglio da un uomo fai tu la prima mossa comincia tu cn il bacio devi capire che i ragazzi anke loro a volte hanno paura e se non te l'ha datoo allora vuoldire che sta aspettando che fai la tua mossa fidati fammi sapere cm andata ciao
:ok: :ok: :ok: