Visualizzazione stampabile
-
per farglielo capire?? ihihihihi :nice: ricordo che anche io dicevo così..sai cosa devi fare? io volevo che cominciasse lui...così io mentre lui parlava, mi avvicinavo sempre di + con la faccia..verso di lui...e poi mentre lui si avvicinava verso di me io mi tiravo indietro...e mi mordevo e bagnavo le labbra..lui poi si allontanava e io mi riavvicinavo...ahahahh poverino, l'avrò fatto diventare matto, dopo 1 po lui nn ce la faceva + così dolcmente mi ha preso la testa e me la teneva stretta...così sono rimasta li ferma...a godermi quello splendido bacio... :oops: :kiss:
-
ok grazie dei consigli!
se ne avete altri fate pure!!! :lol:
-
gossissimo problema...la cosa da fare è una, baciarlo...afferralo avvicinati cn la bocca e sparagli la lingua in bocca.....dopo di che falla girare come il cilindro della lavatrice.
Se il bacio sarà riuscito bene lo vedrai dalla bocca sua.....se l'interno è asciutto, vuol dire ke la centrifuga ha funzionato bene e hai passato l'esame...se è bagnata...nn hai ruotato la lingua abbastanza velocemente...
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
gossissimo problema...la cosa da fare è una, baciarlo...afferralo avvicinati cn la bocca e sparagli la lingua in bocca.....dopo di che falla girare come il cilindro della lavatrice.
Se il bacio sarà riuscito bene lo vedrai dalla bocca sua.....se l'interno è asciutto, vuol dire ke la centrifuga ha funzionato bene e hai passato l'esame...se è bagnata...nn hai ruotato la lingua abbastanza velocemente...
:? ..ke finezza schrek!!!!!!!!..... :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
ma io nn sapevo k si dovesse fare qst..
cmq cavolo nn so cm fare xkè nn riesco a trovare l'occasione giusta!e poi io voglio k sia prima lui a mettere la lingua (scusate il linguaggio) xkè io nn so cm si fa,e vorrei k fosse prima lui,ma vorrei fargli capire ke deve farlo!! :? :roll:
-
Digli che lo ami tantissimo e ke semplicemente non 6 pronta, ke 6 nervosa, capirà! :ok:
-
il bacio è una cosa pura e dolce...pensa che lo stai dando ad una persona che vuoi bene....
lasciati andare e vedrai che verrà naturale......
-
Quote:
Originariamente inviata da jessy92
Digli che lo ami tantissimo e ke semplicemente non 6 pronta, ke 6 nervosa, capirà! :ok:
jessy,visto k nn è da molto k stiamo insieme,dirgli ti amo sarebbe troppo.figuriamoci ti amo tantissimo...
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
jessy,visto k nn è da molto k stiamo insieme,dirgli ti amo sarebbe troppo.figuriamoci ti amo tantissimo...
digli ti voglio bene...perke hai ragione!ti amo è eccessivo!!!e avvicinati...
-
magri sussuragli qualcosa di dolce all'orecchio, poi stai con il viso vicino al suo, leccati le labbra in modo da provocarlo e guardalo con uno sguardo che dice tutto...vedrai, se non è stupido capirà.
però seppi che è anche bello quando il bacio è spontaneo, quando tutti e due lo desiderano nello stesso momento, quando le bocche si avvicinano conteporaneamente...forse devi aspettare un momento particolarmente romantico...buona fortuna...facci sapere! :kiss: