allora.........
ciao a tutti...
a me piace 1 ragazzo gia da 1 bel po' d tempo... xo' nn so se io gli piaccia veramente o no xke' a volte lo dimostra e a volte no...
noi nn c siamo mai parlati... insomma nn c conosciamo... ma lui sa tutto su d me e io idem... 1 po' d tempo fa sn andata cn 1 mia amika da lui x kiedergli il suo numero ma ovviamente facendo finta d nn essere io quella ke lo voleva... ha detto ke c doveva pensare e il giorno dopo ha detto alla mia amika: "io cmq so ki e' la ragazza... è la nancy (io), quella ke era cn te ieri..." nn so cm l'abbia fatto a capire xo' nn c sn + andata da lui x evitare certe figure... dopo 2 settimane, (ovvero ieri) 1 mio amico ke lo consce ha deciso d aiutarmi ed e' andato da lui x kiedergli il suo numero e x kiedergli anke cm mai l'altra volta avesse optato subito su d me e d conseguenza se gli piacevo o no... lui gli ha risposto: "nn mi piace molto lei" e gli ha dato subito il suo num... sapendo ke il numero era x me...
nn lo so... ha 1 comportamento strano... prima dice ke nn gli piaccio molto e poi decide d darmi il suo numero... boh... AIUTO PLEASE!!!!!!
ho pensato gia d iniziare a contattarlo via sms... xke' nn credo sia finita qui... a me piace tantissssimo...
grazie a ttti in anticipo!