Visualizzazione stampabile
-
sara' normale?
allora.........
ciao a tutti...
a me piace 1 ragazzo gia da 1 bel po' d tempo... xo' nn so se io gli piaccia veramente o no xke' a volte lo dimostra e a volte no...
noi nn c siamo mai parlati... insomma nn c conosciamo... ma lui sa tutto su d me e io idem... 1 po' d tempo fa sn andata cn 1 mia amika da lui x kiedergli il suo numero ma ovviamente facendo finta d nn essere io quella ke lo voleva... ha detto ke c doveva pensare e il giorno dopo ha detto alla mia amika: "io cmq so ki e' la ragazza... è la nancy (io), quella ke era cn te ieri..." nn so cm l'abbia fatto a capire xo' nn c sn + andata da lui x evitare certe figure... dopo 2 settimane, (ovvero ieri) 1 mio amico ke lo consce ha deciso d aiutarmi ed e' andato da lui x kiedergli il suo numero e x kiedergli anke cm mai l'altra volta avesse optato subito su d me e d conseguenza se gli piacevo o no... lui gli ha risposto: "nn mi piace molto lei" e gli ha dato subito il suo num... sapendo ke il numero era x me...
nn lo so... ha 1 comportamento strano... prima dice ke nn gli piaccio molto e poi decide d darmi il suo numero... boh... AIUTO PLEASE!!!!!!
ho pensato gia d iniziare a contattarlo via sms... xke' nn credo sia finita qui... a me piace tantissssimo... :oops:
grazie a ttti in anticipo! :)
-
Re: sara' normale?
Quote:
Originariamente inviata da forza_milan15
allora.........
ciao a tutti...
a me piace 1 ragazzo gia da 1 bel po' d tempo... xo' nn so se io gli piaccia veramente o no xke' a volte lo dimostra e a volte no...
noi nn c siamo mai parlati... insomma nn c conosciamo... ma lui sa tutto su d me e io idem... 1 po' d tempo fa sn andata cn 1 mia amika da lui x kiedergli il suo numero ma ovviamente facendo finta d nn essere io quella ke lo voleva... ha detto ke c doveva pensare e il giorno dopo ha detto alla mia amika: "io cmq so ki e' la ragazza... è la nancy (io), quella ke era cn te ieri..." nn so cm l'abbia fatto a capire xo' nn c sn + andata da lui x evitare certe figure... dopo 2 settimane, (ovvero ieri) 1 mio amico ke lo consce ha deciso d aiutarmi ed e' andato da lui x kiedergli il suo numero e x kiedergli anke cm mai l'altra volta avesse optato subito su d me e d conseguenza se gli piacevo o no... lui gli ha risposto: "nn mi piace molto lei" e gli ha dato subito il suo num... sapendo ke il numero era x me...
nn lo so... ha 1 comportamento strano... prima dice ke nn gli piaccio molto e poi decide d darmi il suo numero... boh... AIUTO PLEASE!!!!!!
ho pensato gia d iniziare a contattarlo via sms... xke' nn credo sia finita qui... io mi sn VERAMENTE inamorata d lui, e lo sn fino ad adesso... :oops:
grazie a ttti in anticipo! :)
HAHAHAHAHAHAHAHA...... guarda che la sezione quattro risate è più in giù...
-
perchè non inizi a parlargli invece di mandare i tuoi amici?inizia a conoscerlo non è che devi dirgli subito che ti piace, inizi da amica, ma almeno inizierete a parlare, perchè tramite cellulare è un po triste
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
brutto cinico cattivo :evil:
però mi fai morire dal ridere... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
c'e' da ridere? :roll: :smt017
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
perchè non inizi a parlargli invece di mandare i tuoi amici?inizia a conoscerlo non è che devi dirgli subito che ti piace, inizi da amica, ma almeno inizierete a parlare, perchè tramite cellulare è un po triste
si ma cm??? nn c riusciro' mai ad andare da lui in mezzo ai suoi amici e parlargli....
e' sempre cn loro... :roll:
-
Quote:
c'e' da ridere? :roll:
si, quando leggo cretinate di solito mi vien da ridere...
come puoi dire di amare una persona che manco conosci.. ma dai....
-
Quote:
si, quando leggo cretinate di solito mi vien da ridere...
come puoi dire di amare una persona che manco conosci.. ma dai....
io lo conosco ma nn c siamo mai parlati... e poi i nostri si conoscevano... :roll:
se t da fastidio la parola innamorata te la tolgo pure... :roll:
ps= fatti i cavoli(x nn dire qualcos'altro) tuoi...
-
Quote:
io lo conosco ma nn c siamo mai parlati... e poi i nostri si conoscevano... :roll:
se t da fastidio la parola innamorata te la tolgo pure... :roll:
ps= fatti i cavoli(x nn dire qualcos'altro) tuoi...
anche mia mamma conosce un sacco di persone, ma non le "amo" tutte!
ps= siamo in un forum, ognuno da la sua opinione.. se non ti sta bene non scriverci! :)
-
Quote:
si ma cm??? nn c riusciro' mai ad andare da lui in mezzo ai suoi amici e parlargli....
e' sempre cn loro... :roll:
non avete amici in comune??mi pare di si quindi tramite quelli vedete di uscire tutti insieme poi da cosa nasce cosa