momenti belliximi trascorsi insieme...si rideva si scherzava e a volte purtroppo si litigava..ma infondo ci si voleva bn..si era amici ci si confidava ci si aiutava e consigliava..e insieme ci sopportavamo..nel tuo sguardo trovavo fiducia e sicurezza e la tristezza dei miei problemi andavano via xk sapevo k avrei avuto la tua amicizia al mio fianko x combattere le mie paure e le mie insicurezze..abbiamo passato momenti belliximi e indimenticabili k rimarranno sempre scolpiti nella mia cuore e saranno un punto di riferimento qnd mi sentirò sl e nn saprò a k affidarmi..scaverò nel profondo x ritrovare il tuo sorriso e i tuoi okki sinceri k mi daranno la forza di andare avanti anche nei momenti difficili....................................
x un attimo ho pensato di aver perso tt....e ho visto passare davanti a me tt i momenti belliximi trascorsi insieme...sl x una stupida cazzata...forse xk nn sn riuscito piu ad exere me stesso e a trametterti k io ci tenevo mlt a te cm amica...ma xk nn continuare ancora cn qst momenti belli invece di affidarmi a qll già trascorsi??!infondo sei e sarai sempre importante x me..qualunque cs accadda..tvumdb ricordalo sempre
Questo è un iterveno di un mio amico..x me..tutto ciò dopo una pesante litigata...sono felice,come non lo ero da molto tempo..volevo condividerlo con voi..
CiAu