ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54
Like Tree16Mi piace

Sarà meglio non lasciarmela scappare?

  1. #41
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Tutta l'estate ho pensato solo a lei, quella piena di talento, che in realtà forse dei segnali me li ha inviati anche lei. Solo che io sono stato troppo insicuro per convincermene.Alla cena di corso quando era finita ed ormai tardi eravamo in gruppo tutti fuori dal ristorante, ad un certo punto, davanti a tutti, mi guarda e mi dice "Tu che sei autorevole adesso sai cosa si fa?" Con un sorriso poetico. E durante le lezioni mi aveva sorpreso a guardarla, ma non sembrava schifata e quando è finito il corso avevo scritto su FB "Questo momento di stallo è snervante" che aveva il doppio senso, era riferito sia al doppiaggio (visto che l'insegnante ci ha chiesto di aspettare un pò per l'apertura dello studio) che... A lei.

    E lei ha commentato dicendo "Se vuoi una cosa allunga la mano e prendila. Certe cose non maturano solo aspettando. Consiglio notturno spassionato" che fosse un segnale molto chiaro? Solo che l'ho vista con un ragazzo 2 o 3 volte e le aveva messo un braccio sulla spalla quindi pensavo fosse già impegnata e che fossero solo illusioni mie. E poi è vero, a Venezia era con lei, ma credo di aver capito che ci sia andata per fare teatro, è probabile che siano amici e che l'abbia solo accompagnata, non ci sono altre foto di lei e lui su FB, anzi, lei mette molte foto insieme ad amici ed amiche, solo che mi aveva depistato. Anche perché poi la sera della cerimonia degli attestati era rimasto con lei tutta la sera. Sono riuscito a dirle solo "Congratulazioni" per essere stata la ragazza più brava del corso (il ragazzo più bravo sono stato io) quindi alla fine i primi di Settembre mi sono deciso a chiederle come stava su FB e se sarebbe venuta alla cena del gruppo e mi ha detto che aveva delle audizioni in due città lontane e che non sarebbe potuta venire, quando le ho chiesto cosa facesse mi ha detto del teatro, le ho augurato buona fortuna e dopo qualche giorno (21 Settembre) le ho chiesto se era troppo impeganta anche per un giro in città a prendere un gelato... E figura che non l'abbia nemmeno visualizzato... Ma su FB ci entra. Forse ho aspettato troppo se il suo era un invito più che chiaro ma temevo fossero solo illusioni di un ragazzino facile alle illusioni, dato che aveva anche un accompagnatore. Speravo in altre cene per capire meglio dato che ne avevano promesse tante, poi ce ne sono state solo 2 tra Giugno e Settembre e non è venuta a nessuna di queste.

    Cosa dovrei fare adesso? Tartassarla di messaggi mi pare la cosa peggiore da fare, dirle che mi sono innamorato di lei come messaggio su FB mi sembra l'antiromanticismo, ho paura di sbagliare tutto chiedendo anche ad un'altra ragazza del corso che è diventata sua grande amica se sia possibile incontrarci, non so proprio cosa fare adesso. Ciò che temo è d avere avuto qualche possibilità e di averla persa.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quella frase del "se vuoi una cosa allunga la mano e prendila, certe cose non maturano solo aspettando" mi sembra chiara anche a me....non mi pare riferita al doppiaggio e che dovevate aspettare l'apertura dello studio...

    Detto questo anche se fosse riferita a voi sinceramente storcerei il naso, perchè se lei fosse stata interessata avrebbe fatto in modo anche di facilitarti un pochino l'approccio, invece mi pare tutt'altro, quindi forse voleva fare solo la preziosa orgogliosa

    Comunque tu stenti troppo, non devi riflettere e pensare a cosa è meglio fare, fai quello che ti senti punto a basta.....tanto se è interessata di certo non le da fastidio qualche approccio o messaggio anzi il contrario, se no vuol dire che interessata non lo è, molto semplice

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tartassarla di messaggi no, ma la ricontatterei per parlarle del più e del meno buttando lì l'invito per un'uscita.

  5. #44
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anche se andava contro i miei principi mi sono dichiarato sulla chat privata. È successo Mercoledì e vi faccio indovinare, nessuna risposta. E la cosa strana è che ieri sera sul tardi finalmente noto una novità, figura che ha visualizzato il messaggio, 2 minuti dopo che gliel'ho scritto. Ma avevo controllato due giorni di fila e non compariva come visualizzato. Ed oggi pomeriggio figura invece letto ieri sera verso le 19.20... Io non capisco... Il messaggio non è stato molto breve, però l'ho fatto vedere a qualche amico e mi ha detto che ho l'anima del poeta. Però scusate, ma se un ragazzo non vi interessa ed ha equivocato, non glielo dite subito? Ovviamente col giusto tatto, ma sarebbe normale doverlo fare no? Piuttosto mi torna in mente che è molto timida...

  6. #45
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per me sta ancora cercando di decidere , la dichiarazione in chat è un pò uno scivolone , ma prova a chiederle di uscire per chiarire , e se uscite vacci leggero all'inizio , non essere troppo diretto , ma falle capire che vorresti una risposta senza essere insistente .
    E per carità neanche un accenno di quando e come legge i tuoi messaggi e risponde .

  7. #46
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Se sta ancora cercando di decidere pensavo che domani sera parteciperò ad una gara di karaoke che andrà in onda alla radio regionale, se le dedico una canzone romantica e la sente potrebbe decidere di dirmi di sì?

  8. #47
    Matricola FdT Flurien
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 16/9/2009
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se sta ancora cercando di decidere , se in quei 4 minuti di canzone sarà in macchina o in cucina a fare gli gnocchi , e per puro caso ascoltasse proprio quella stazione , invece di essere al parco a gettare briciole di pane ai piccioni , E se invece di usarla come sottofondo ascoltasse realmente la canzone e si accorgesse che parla proprio di lei ?
    Sono tanti se ... io sono un matematico e dei tanti se non mi fido molto .
    Cmq per andarci leggero e non mettere pressione intendevo proprio questo , e il non farsi trovare sotto casa sua con un negozio di fiori dietro la schiena .
    Mettila così se va male , ti sarai illuso di meno tu e avrai meno da rimpiangere dopo , se va bene non avrai rischiato di metterla ulteriormente in imbarazzo .
    Per i grandi gesti romantici c'è tempo quando si sta insieme .
    Chiedile solo di uscire , fate due passi parlate del più e del meno , quando è un pò più rilassata , comincia a scaldare l'atmosfera con un complimento , o con la storia dei giochi di sguardi , sonda il terreno e se ti sembra buono , digli che gli piaci , ascolta quello che a da dire senza interromperla , e se tutto va bene il gioco è fatto . (sembra la ricetta della torta della nonna )

  9. #48
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non fare troppo il romantico e il poetico rischi di farle capire che sei disperato o peggio farle venire il diabete. L'esagerazione su queste cose ha l'effetto opposto.
    A Lantis piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #49
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se sta ancora cercando di decidere pensavo che domani sera parteciperò ad una gara di karaoke che andrà in onda alla radio regionale, se le dedico una canzone romantica e la sente potrebbe decidere di dirmi di sì?
    Invitala e basta. Non so come certe persone possano trovare più semplice un gesto del genere che proporre una semplice uscita.

  11. #50
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma buttati! un mio amico diceva "se non ti butti, il no è già ce l'hai, quindi....fatti avanti"

    ... e senza troppe smancerie!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Meglio non guardare
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/4/2012, 12:50
  2. Questa occasione non fartela scappare
    Da learch nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/1/2012, 20:58
  3. forse meglio non bere...
    Da SteekHutzee nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2010, 19:50
  4. MEGLIO MORTI O NON NATI?
    Da P S Y C H O nel forum Argomento libero
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 8/12/2007, 23:25
  5. non scappare.....
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 14:35