ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 157
Like Tree84Mi piace

All'intrasatta

  1. #131
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma se fosse invaghito di lei e la conoscesse bene a maggior ragione lui dovrebbe starsene alla larga, perchè se lei fosse interessata glielo avrebbe già fatto capire da tempo

    già c'è la donna che si fa le paturnie coi sentimenti quindi pensa un po' se inizia a fare discorsi sentimentali il tizio di turno e le sta appiccicato, con le paroline gentili, la ragazza fugge

    poi voler uscire non significa nulla, bisogna vedere sempre chi invita a uscire queste ragazze e poi cosa fanno, pure le libertine selezionano eh, mica la danno via a caso ed esistono le scroccone

    non selezionano certo in base a quanto uno è se stesso bravino sensibile, sai quanto gliene frega a loro, anzi quello in poco tempo rompe loro le palle

    sì ma non sei nemmeno brad pitt, quindi bisogna accontentarsi di quello che passa per il convento

    se lei fosse carina e si facesse sotto di nuovo io la porterei a letto comunque, tanto mica devi metterti con tutte quelle che scopi o uscire con quelle che te la danno al primo colpo



    al limite per riequilibrare le parti la frequenterei per farla invaghire, salvo poi tagliare nettamente i ponti

    ma io non ho dubbi che tu sia più rigida e valuti di più la parlantina e ciò che dice ovvero il pacchetto completo, tuttavia tu ti trovi in una situazione particolare che non è tipica di molte ragazze, cioè se ho letto bene hai una storia a distanza, per molte ragazze sarebbe impensabile una cosa del genere

    il punto è che tu uno normale non lo scarteresti subito se ci fosse nello stesso tempo uno carino/belloccio, ma molte altre ragazze sì, avrebbero occhi solo per il belloccio

    come tu per una storia alla fine valuti la persona nel suo complesso ma in genere non accade così, spesso si parte da mera attrazione e si finisce comunque a letto, per poi vedere come va in seguito e lamentarsi di continuo se lui ha un carattere di merda (però intanto si tromba e lei gode), quindi anche la storia è nata e si basa sul sesso oppure innamoramenti di breve periodo
    Quindi bisogna accontentarsi?? Mai accontentarsi nella vita, mai! Non sono Brad Pitt e magari la Jolie di turno non mi vede nemmeno ma io intanto punto in alto..quello che succede succede. Non solo con le ragazze, con tutto. Non mi accontento mai, ho voglia di fare, non sto mai fermo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non vedo contraddizioni nè io parlo delle mie passioni ma di approcci, non presenta lacune perchè descrivo quello che avviene esattamente in qualunque discoteca, anche quella dalle tue parti

    o comunque qualunque locale dove si va per fare bordello, divertirsi e di solito è pieno di ragazze non suore, il fatto che ci sia musica gotica o meno è ininfluente

    se tu avessi ragione quei locali dovrebbero essere spesso vuoti, ma così non è

    non ho consigliato ad alfio di avere la mia mentalità, ho solo fatto presente che le ragazze in genere sono molto più concrete e prosaiche nelle selezioni di quello che vogliono far credere, quindi che ne tenga conto quando fa approcci
    "Io parlo delle mie passioni" poi dici che non si finisce per parlare sempre di te. Cazzo apriti un topic "Il mondo incantanto di Sousuke" (con la partecipazione straordinaria di A. Banderas e Rosita) e smettila..cioé boh n'altro pò sto e mi fai sgarrà con la bocca, serio.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #132
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    la differenza è che io mi rifaccio ai luoghi più frequentati e alla mentalità più comune, non semplicemente ai locali gotici, perchè se non fosse comune allora ci sarebbe una mandria di suore che fanno sesso solo dopo mesi e mai al di fuori di una coppia consolidata da anni

    non è fuori contesto perchè anche a quelle feste si fanno approcci e conoscenze, inoltre non credo che alfio volesse far diventare quella ragazza la tipa della sua vita

    molte vanno in discoteche anche per fare conoscenze, non semplicemente ballare e basta, sono luoghi di socializzazione quelli e non è necessario avere la camera pronta, basta anche scambiarsi il numero o poi uscire assieme da un'altra parte

    non mi sono vantato nè ho detto di lasciar libero l'istinto di fare quello che gli pare ovunque si vada, ma di mentalità più aperta sia negli approcci che nella gestione delle relazioni/tipo di relazioni

    se una ha una concezione più restrittiva significa che in qualche modo reprime di più quell'istinto in forza di una morale che non dipende dalla necessità di evitare danni alle persone, non è che è nata con un desiderio inferiore

    poi che lo faccia per paranoie o perchè crede nell'amore profondo cambia poco, il risultato alla fine è lo stesso
    Anch'io mi rifaccio ai luoghi più frequentati. Eppure, chissà come mai, non diciamo la stessa cosa.
    Fosse anche una minoranza, il clan delle persone che non la pensano come te, è una minoranza che esiste, e come tale deve essere consigliata e valutata. Se non si è il tipo di persona adatta a dare un consiglio, meglio non darlo. Solo perché qualcuno intavola un argomento di discussione non è detto che si deve partecipare per forza. Non se si sa che il consiglio che si vorrebbe dare non è in linea con la persona che l'ha chiesto. O si capisce quello che l'altro dice e vuole, e si consiglia di conseguenza, o si sta zitti.
    Poi, vuoi continuare a dire che la realtà prevalente è la tua? Accomodati, ma non è l'unica, quindi o impari a relazionarti anche con quella, oppure stai zitto. Quello che fai tu non serve.

  4. #133
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ligaro Visualizza il messaggio
    Alfio, quando ti ha detto che si sentiva con questo famoso mister x, come hai reagito?
    In testa a me ho pensato di scatto la frase "Voglio ca staje bbona!" (voglio che stai bene)..un modo per dire vabbé ciao

    Emotivamente ci sono rimasto male perché tutto mi aspettavo tranne che questo. Non ricordo le parole precise che ho detto ma avrò detto un e vabbè e poi ho parlato d'altro per un po' e poi siamo tornati dentro ognuno per i fatti suoi

  5. #134
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Alfio si vede che purtroppo non é interessata. Abbi un po' di pazienza :-)

  6. #135
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Anch'io mi rifaccio ai luoghi più frequentati. Eppure, chissà come mai, non diciamo la stessa cosa.
    Fosse anche una minoranza, il clan delle persone che non la pensano come te, è una minoranza che esiste, e come tale deve essere consigliata e valutata. Se non si è il tipo di persona adatta a dare un consiglio, meglio non darlo. Solo perché qualcuno intavola un argomento di discussione non è detto che si deve partecipare per forza. Non se si sa che il consiglio che si vorrebbe dare non è in linea con la persona che l'ha chiesto. O si capisce quello che l'altro dice e vuole, e si consiglia di conseguenza, o si sta zitti.
    Poi, vuoi continuare a dire che la realtà prevalente è la tua? Accomodati, ma non è l'unica, quindi o impari a relazionarti anche con quella, oppure stai zitto. Quello che fai tu non serve.
    dubito che i luoghi più frequentati siano piene di suore che hanno una concezione della sessualità molto ristretta, quindi anche con modi di approcci molto rigidi

    non sapendo se lei appartiene a tale minoranza mi sono rifatto al caso più comune

    il mio non era semplicemente un consiglio di approccio, ma un commento su come molte ragazze gestiscono gli approcci e selezionano, può servire come non servire
    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Quindi bisogna accontentarsi?? Mai accontentarsi nella vita, mai! Non sono Brad Pitt e magari la Jolie di turno non mi vede nemmeno ma io intanto punto in alto..quello che succede succede. Non solo con le ragazze, con tutto. Non mi accontento mai, ho voglia di fare, non sto mai fermo.


    "Io parlo delle mie passioni" poi dici che non si finisce per parlare sempre di te. Cazzo apriti un topic "Il mondo incantanto di Sousuke" (con la partecipazione straordinaria di A. Banderas e Rosita) e smettila..cioé boh n'altro pò sto e mi fai sgarrà con la bocca, serio.
    non posso, avendo parlato del mondo reale e non incantato, non è che è incantato solo perchè non corrisponde ai propri ideali

    non ho parlato delle mie passioni, ma degli approcci

    che cosa intendi per puntare in alto? fisico o nel complesso come persona? e quante volte dovrai fallire per trovare quella che te la dà avendo tali esigenze elevate? sarai in grado di sopportarlo? oppure ritieni di avere le carte per farlo?

  7. #136
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Alfio si vede che purtroppo non é interessata. Abbi un po' di pazienza :-)
    Sì ma infatti, come ho detto, non ci penso per nulla

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dubito che i luoghi più frequentati siano piene di suore che hanno una concezione della sessualità molto ristretta, quindi anche con modi di approcci molto rigidi

    non sapendo se lei appartiene a tale minoranza mi sono rifatto al caso più comune

    il mio non era semplicemente un consiglio di approccio, ma un commento su come molte ragazze gestiscono gli approcci e selezionano, può servire come non servire

    non posso, avendo parlato del mondo reale e non incantato, non è che è incantato solo perchè non corrisponde ai propri ideali

    non ho parlato delle mie passioni, ma degli approcci

    che cosa intendi per puntare in alto? fisico o nel complesso come persona? e quante volte dovrai fallire per trovare quella che te la dà avendo tali esigenze elevate? sarai in grado di sopportarlo? oppure ritieni di avere le carte per farlo?
    Tu finisce sempre per parlare di te stesso. Sopra hai anche accennato al gotico..non vedo cosa c'entri col topic.

    Hai detto tu di aver parlato delle tue passioni.

    Cosa intendo per puntare in alto? Massimizzare al massimo l'utilità da qualsiasi cosa, situazione..ottenere il massimo possibile. Non sono il tipo che si abbatte o che cade così facilmente e ho tutte le carte in regola per diventare un vincente, con la giusta costanza.
    A Dade piace questo intervento

  8. #137
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    Tu finisce sempre per parlare di te stesso. Sopra hai anche accennato al gotico..non vedo cosa c'entri col topic.

    Hai detto tu di aver parlato delle tue passioni.

    Cosa intendo per puntare in alto? Massimizzare al massimo l'utilità da qualsiasi cosa, situazione..ottenere il massimo possibile. Non sono il tipo che si abbatte o che cade così facilmente e ho tutte le carte in regola per diventare un vincente, con la giusta costanza.
    sono altri che avevano accennato al gotico e alle mie passioni, io stavo parlando di approcci

    sei sicuro di avere le carte in regola per diventare un vincente e avere il massimo negli approcci con le donne? cosa intendi tu per essere vincente con le donne? prima avevi detto che non sei brad pitt

  9. #138
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Alfio la prossima volta portati sousuke..così se la sua vista non fa spaventare le ragazze può darti consigli o farti vedere qualche esempio pratico
    A alfio61 piace questo intervento

  10. #139
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    posso farlo anche qui, il consiglio è puntare all'inizio quelle che amano bere molto e che continuano a ridere come oche

  11. #140
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono altri che avevano accennato al gotico e alle mie passioni, io stavo parlando di approcci

    sei sicuro di avere le carte in regola per diventare un vincente e avere il massimo negli approcci con le donne? cosa intendi tu per essere vincente con le donne? prima avevi detto che non sei brad pitt
    C'è la tua frase parlo delle mie passioni e sei tu il primo che accenna alla parola gotico quindi argomenta quanto ti pare ma tieni torto cumparié.

    Chiunque ha le carte in regola per essere un vincente nella vita, sta a noi ad utilizzare le nostre capacità. Ah beh se é per questo l'estetica non é tutto ma pò non sarò Brad Pitt ma mi difendo fratacchiò

    Te la dedico.

Discussioni simili

  1. all'alpeggio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:36
  2. Benvenuto all'inferno
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 21:01
  3. RONALDO VICINISSIMO ALL`INTER
    Da Malastv nel forum Trash
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:09
  4. All mensa della Microsoft
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/10/2004, 13:12
  5. alle persone che sono entrate nella mia vita...
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2004, 19:32