ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 103
Like Tree66Mi piace

La donna che tradisce e' una buona mamma?

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    no, è che mi pare che in un altro thread si dicesse che non era un buon padre colui che tradiva..

    invece a quanto pare, a parti invertite, la donna può essere una buona madre.

    io sono d'accordo sul fatto che una madre traditrice possa essere una buona madre, ma vale anche per l'uomo però!
    No, aspetta, non travisare. Non si è un buon genitore se si fa star male il figlio, quindi se si rimane con il partner pur non amandolo più e si fa assistere il bambino a liti continue. E non si parlava solo di tradimento, si può anche non tradire però non sopportare più il partner e mandare in merda la famiglia restando in casa e scaricando tutte le tensioni davanti alla prole. Non è un buon genitore chi dice "non amo il mio partner, però visto che non voglio lasciare i figli mi trombo un'altra per sfogare e poi torno a casa, dove succederà il finimondo con l'altro perché sa che le cose non vanno bene, magari sa pure del tradimento e mi sputtana. Davanti ai figli". Questo dissi, nell'altro topic, e questo ripeto.



    Io non ho mai detto che la madre traditrice sia una buona madre ma un padre no. Ti ho anche detto che avevi capito male, se avevi capito questo, mi pare. Ma forse non hai letto bene, però. Forse vatti a rileggere pure l'altro topic, che è meglio.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    no, è che mi pare che in un altro thread si dicesse che non era un buon padre colui che tradiva..

    invece a quanto pare, a parti invertite, la donna può essere una buona madre.

    io sono d'accordo sul fatto che una madre traditrice possa essere una buona madre, ma vale anche per l'uomo però!
    Io è da diversi topic che ti vedo particolarmente sensibile su questo tema...non è che tua moglie deve un po' preoccuparsi? O_o
    A Temperance e Ad Malora piace questo intervento

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io è da diversi topic che ti vedo particolarmente sensibile su questo tema...non è che tua moglie deve un po' preoccuparsi? O_o
    Tanto sensibile che, nonostante quanto se ne è discusso, ha capito l'unica cosa che non è stata detta, cioè che la madre che tradisce è una buona madre e il padre che tradisce non è un buon padre.
    A lunantica piace questo intervento

  5. #34
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Chi tradisce non sarà mai un buon genitore..mi sembra pacifico..
    Perché' la mente e' altrove e il tempo non e' abbastanza sufficiente per educare e trasmettere calore ai figli..
    Inutile affermare il contrario e' cosi!

  6. #35
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    E il padre che tradisce invece?
    iniziare già a rispondere con una domanda del genere mi fa capire a che livello questo post arriverà no, scherzo.. io penso che come si possa parlare in sti termini della madre, allo stesso modo si possa parlare del padre, niente sessismo, please

    - - - Aggiornamento - - -

    comunque: come allo stesso modo un padre che abbia un'amante, io non credo che un genitore possa davvero essere un ottimo genitore se va a sfaldare così la famiglia che ha creato, perchè è un fatto, la sfalda. L'unione famigliare è solo una bella solita apparenza stile 'pubblicità findus (snervante, scusate l'OT mignon XD)', ed essendo per me una vera unione familiare un valore importante e ciò su cui una famiglia si deve basare, sto genitore MAI insegnerà questo valore ai suoi figli. Può averne benissimo altri di valori, può benissimo insegnarli, può essere un genitore presente - magari non solo con regalini & co ma anche in maniera più intelligente - ma solo il fatto che vada a distruggere (non da parte anche dell'altro ovviamente che è solo un povero ignaro) quello in cui magari prima 'credeva' e che ha voluto creare.. eh beh insomma, come può essere davvero un buon genitore? il figlio ha bisogno non del riferimento in apparenza, ha bisogno di un'armonia familiare, di un qualcosa di 'vero'.. se questo manca il genitore può anche essere un 'buon' genitore per altre cose ma sicuramente non è un ottimo genitore (e per me i genitori ''degni'' di tale nome sono solo gli ottimi genitori. Se hai la tendenza a tradire, non costruirti una famiglia, perchè con i figli di mezzo non c'è giustificazione che tenga, vuol dire non hai mai veramente creduto a tutto ciò che hai creato, ..è una presa in giro bella e buona nei confronti dei tuoi bambini in fondo.)

  7. #36
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    No, aspetta, non travisare. Non si è un buon genitore se si fa star male il figlio, quindi se si rimane con il partner pur non amandolo più e si fa assistere il bambino a liti continue. E non si parlava solo di tradimento, si può anche non tradire però non sopportare più il partner e mandare in merda la famiglia restando in casa e scaricando tutte le tensioni davanti alla prole. Non è un buon genitore chi dice "non amo il mio partner, però visto che non voglio lasciare i figli mi trombo un'altra per sfogare e poi torno a casa, dove succederà il finimondo con l'altro perché sa che le cose non vanno bene, magari sa pure del tradimento e mi sputtana. Davanti ai figli". Questo dissi, nell'altro topic, e questo ripeto.

    Io non ho mai detto che la madre traditrice sia una buona madre ma un padre no. Ti ho anche detto che avevi capito male, se avevi capito questo, mi pare. Ma forse non hai letto bene, però. Forse vatti a rileggere pure l'altro topic, che è meglio.
    ma no, mi fido, non ho voglia di andarmi a rileggere un intero thread.
    per questo ho usato il "mi pare".. e pure il "si dicesse" perchè magari non sono uscite da te queste frasi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Tanto sensibile che, nonostante quanto se ne è discusso, ha capito l'unica cosa che non è stata detta, cioè che la madre che tradisce è una buona madre e il padre che tradisce non è un buon padre.
    comunque, visto che insisti, sono andato a rileggere il thread, e sono state pronunciate frasi chiaramente di significato simile.
    anche se non da te

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia.

    edit: questa l'hai scritta tu.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Io è da diversi topic che ti vedo particolarmente sensibile su questo tema...
    forse perchè ho figli?
    Ultima modifica di Hulk; 18/5/2015 alle 19:29

  8. #37
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma no, mi fido, non ho voglia di andarmi a rileggere un intero thread.
    per questo ho usato il "mi pare".. e pure il "si dicesse" perchè magari non sono uscite da te queste frasi

    - - - Aggiornamento - - -



    comunque, visto che insisti, sono andato a rileggere il thread, e sono state pronunciate frasi chiaramente di significato simile.
    anche se non da te


    edit: questa l'hai scritta tu.


    - - - Aggiornamento - - -


    forse perchè ho figli?
    Decontestualizzata così la mia frase, però, cambia significato, eh. TU avevi detto che ti saresti fatto l'amante - parliamo ipoteticamente, non di te in particolare - se non andava con tua moglie ma saresti rimasto in famiglia per non perdere i figli. E ho risposto in quel modo, cioè che perdi tuo figlio anche se hai una relazione extraconiugale che mette in crisi l'unione familiare, perché assisterà a scene di panico e, appena potrà, andrà via da casa e vi manderà a cagare.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Chi tradisce non sarà mai un buon genitore..mi sembra pacifico..
    Perché' la mente e' altrove e il tempo non e' abbastanza sufficiente per educare e trasmettere calore ai figli..
    Inutile affermare il contrario e' cosi!
    Allora nessuna persona che lavora è un buon genitore.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Allora nessuna persona che lavora è un buon genitore.

    Certamente..
    Bisogna vedere quanto tempo pratico e mentale..si dedica al lavoro..
    e se diventa più importante della famiglia..non e' un buon genitore
    Se volevi fare la spiritosa ti ha detto male eheh

  11. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Certamente..
    Bisogna vedere quanto tempo pratico e mentale..si dedica al lavoro..
    e se diventa più importante della famiglia..non e' un buon genitore
    Se volevi fare la spiritosa ti ha detto male eheh
    Che spiritosa... sono serissima.
    In pratica un genitore per essere un buon genitore si deve annullare.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La donna che non può dimenticare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 13:16
  2. Debbie, la donna che mangia solo patatine da 10 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 17:44
  3. Michelle, la donna che vive ogni giorno come se fosse il primo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 9:06
  4. qual'è la qualità che preferite in una ragazza?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:39
  5. uomini: vi spaventa la donna che ..?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 9:40