ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 103
Like Tree66Mi piace

La donna che tradisce e' una buona mamma?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non è importante la quantità di tempo che si passa con i figli, ma la qualità.

    detto questo sì, la donna - e l'uomo - che tradisce può essere una buona madre - idem per il padre. Una cosa è essere moglie e una cosa essere madre.
    E altra cosa essere amante..



    Per quanto impegno ci possa mettere ..non avrà mai abbastanza tempo per far crescere normalmente un figlio..
    non si tratta solo di essere presente ..ma e' la mente che non e' a completa disposizione..e come la mettiamo quando deve recitare la parte della moglie davanti a loro?
    Mi sembra tutto molto complicato e diseducativo.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non è detto che il figlio sappia delle corna per opera della madre

    in ogni caso spesso i genitori recitano, anzi lo fanno più spesso quando fanno i perfettini e santi, dai sani valori

    tanto vale essere sinceri e insegnare direttamente a loro il cinismo e la prostituzione figurata sul lavoro, cioè vendere qualcosa di sè pur di guadagnare di più, lo fanno in tanti,

    in modo che i figli non diventino insicuri e pieni di paranoie, impossibilitati a prendere le redini della loro vita e imporsi contro chi vuole metterlo nel culo nella vita, oltre che abili a sfruttare le varie vagine ambulanti, senza rimorsi

  4. #13
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Mi sono sempre chiesto se una donna sposata che tradisce..sia una buona mamma..
    Anche perché' il tempo che dedica all'amante inevitabilmente lo sottrae..ai figli..
    oppure e' talmente brava da non far mancare nulla ..a nessuno marito compreso? Boh
    Ma come vive?
    Se è della madre dei tuoi figli che parliamo, credo sia una madre esemplare. Forse l'ha capito tardi, ma meglio tardi che mai.
    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Se è della madre dei tuoi figli che parliamo, credo sia una madre esemplare. Forse l'ha capito tardi, ma meglio tardi che mai.

    I miei post non sono autobiografici..e se volevi conoscere il mio stato civile hai già toppato eheh..
    Fatta questa precisazione..chi ha una famiglia con prole.. lavora e ha anche l'amante..alla fine non e' ne una buona madre e nemmeno una grande amante...
    non esiste il tempo materiale e quello spirituale per essere importante per gli altri..ma e' puro egoismo personale.

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma che c'è di diverso tra una madre single con figlio che frequenta un nuovo uomo e una madre con marito e figlio che ha l'amante? Il tempo che possono dedicare ai figli è uguale e non mi sento di classificare nessuna delle due come pessima madre eh.

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    chi ha il marito e l'amante ha due peni da gestire, il tempo da dedicare nel complesso non è lo stesso di una con solo il compagno, a meno che nel primo caso il marito sia come inesistente o la donna stessa sia un'algida narcisa
    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    I miei post non sono autobiografici..e se volevi conoscere il mio stato civile hai già toppato eheh..
    Fatta questa precisazione..chi ha una famiglia con prole.. lavora e ha anche l'amante..alla fine non e' ne una buona madre e nemmeno una grande amante...
    non esiste il tempo materiale e quello spirituale per essere importante per gli altri..ma e' puro egoismo personale.
    tutta la vita viene costruita basandosi su bisogni egoistici, tuttavia non è detto che una faccia di tutto un po' e male, quindi per esempio può esserci una che fa la cattiva madre ma ha tempo da dedicare all'amante, gestisce bene il rapporto con lui

    non crederai mica ai propositi che le persone dicono a voce in giro e in rete, criticando l'egoismo altrui, vero?

    inoltre non considero così negativamente il fatto che la madre non dedichi molto tempo ai figli, quest'ultimi non vanno ossessionati nè in loro vanno inculcati le solite patetiche lagne moralistiche ipocrite
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Se è della madre dei tuoi figli che parliamo, credo sia una madre esemplare. Forse l'ha capito tardi, ma meglio tardi che mai.
    poi si scopre che quello che appare normale in rete è quello che più meriterebbe di avere le corna

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    E altra cosa essere amante..

    Per quanto impegno ci possa mettere ..non avrà mai abbastanza tempo per far crescere normalmente un figlio..
    non si tratta solo di essere presente ..ma e' la mente che non e' a completa disposizione..e come la mettiamo quando deve recitare la parte della moglie davanti a loro?
    Mi sembra tutto molto complicato e diseducativo.
    Toglie il tempo al marito e ottimizza.

    No, sul serio, invece di chiederti dove trova il tempo per i figli (?) dovresti chiederti il perchè del tradimento, da parte del marito o della moglie. Ma tanto nei tuoi discorsi c'è un maschilismo alla base profondo quanto un pozzo senza fondo, perché non parli affatto del tradimento di un uomo che sottrae ipotetico tempo all'educazione dei figli.

    Ma che ci provo a fare a discutere con te, una pianta mi farebbe discorsi più validi dei tuoi.

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Perché non dovrebbe essere una buona madre, scusatemi?
    Ci sono miliardi di motivi che possono portare al tradimento. Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi interessa perche' si tradisce...(tanto ognuno ha i suoi motivi ehm)
    Ma come si fa a gestire una situazione familiare traballante..
    e mi pare di aver capito..che le corna non influiscono affatto sulla crescita e l'educazione dei figli..
    Be' se permettete ho dei grossissimi dubbi..per un motivo molto semplice..senza l'armonia necessaria in famiglia i figli ne risentono e con il passare degli anni..si "sentono in diritto" di fare come gli pare.,visto il cattivo esempio dei genitori..
    Amen

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Toglie il tempo al marito e ottimizza.

    No, sul serio, invece di chiederti dove trova il tempo per i figli (?) dovresti chiederti il perchè del tradimento, da parte del marito o della moglie. Ma tanto nei tuoi discorsi c'è un maschilismo alla base profondo quanto un pozzo senza fondo, perché non parli affatto del tradimento di un uomo che sottrae ipotetico tempo all'educazione dei figli.

    Ma che ci provo a fare a discutere con te, una pianta mi farebbe discorsi più validi dei tuoi.
    perchè dovrebbe parlare del tradimento del marito se si parla di quello della madre/moglie?

    un discorso è valido solo se si fa sempre l'esempio speculare nell'altro sesso?
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Perché non dovrebbe essere una buona madre, scusatemi?
    Ci sono miliardi di motivi che possono portare al tradimento. Non si può fare di tutta l'erba un fascio.
    di solito i motivi sono "non mi ama più, non mi sento amata, non ricevo più attenzioni" etc..., il che tradotto significa che si era stufata e voleva un nuovo manico, i sentimenti spesso sono solo un pretesto

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La donna che non può dimenticare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 13:16
  2. Debbie, la donna che mangia solo patatine da 10 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 17:44
  3. Michelle, la donna che vive ogni giorno come se fosse il primo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 9:06
  4. qual'è la qualità che preferite in una ragazza?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 15:39
  5. uomini: vi spaventa la donna che ..?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 9:40