ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 103
Like Tree66Mi piace

La donna che tradisce e' una buona mamma?

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettry Visualizza il messaggio
    Non mi interessa perche' si tradisce...(tanto ognuno ha i suoi motivi ehm)
    Ma come si fa a gestire una situazione familiare traballante..
    e mi pare di aver capito..che le corna non influiscono affatto sulla crescita e l'educazione dei figli..
    Be' se permettete ho dei grossissimi dubbi..per un motivo molto semplice..senza l'armonia necessaria in famiglia i figli ne risentono e con il passare degli anni..si "sentono in diritto" di fare come gli pare.,visto il cattivo esempio dei genitori..
    Amen
    Amen un paio di palle. Perchè non ti chiedi se i genitori che tradiscono sono dei bravi genitori ma ti chiedi solo se le donne sono buone madri se tradiscono il marito?
    I cattivi esempi non si danno solo col tradimento, anzi. Fa schifo tradire, ma con l'educazione dei figli non c'entra. Uno ai figli insegna il rispetto, certo, ma c'è da vedere cosa c'è alla base del tradimento. Magari la donna - per rimanere nel tuo campo maschilista - tradisce il marito perché lui non la considera più, la da per scontata, la trascura. O peggio. In quel caso è prima l'uomo che manca di rispetto, e dà al figlio valori sbagliati. Per questo ci sarebbe da interrogarsi sulla natura del tradimento, invece che sul "se lo fa la donna è una cattiva madre stronza lei."



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    A parte il fatto che mi -chiedo quello che mi pare- e per quale motivo si deve sempre giustificare un tradimento..non si capisce boh
    Se una storia diventa insopportabile ..ci sono i presupposti per dividersi senza far ricadere il malcontento ai figli..
    perche' all'ultimo sono sempre loro che ci rimettono ed una madre che tradisce ..ha più responsabilità..del padre visto che in una probabile separazione gli vengono affidati dal giudice.

  4. #23
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Amen un paio di palle. Perchè non ti chiedi se i genitori che tradiscono sono dei bravi genitori ma ti chiedi solo se le donne sono buone madri se tradiscono il marito?
    I cattivi esempi non si danno solo col tradimento, anzi. Fa schifo tradire, ma con l'educazione dei figli non c'entra. Uno ai figli insegna il rispetto, certo, ma c'è da vedere cosa c'è alla base del tradimento. Magari la donna - per rimanere nel tuo campo maschilista - tradisce il marito perché lui non la considera più, la da per scontata, la trascura. O peggio. In quel caso è prima l'uomo che manca di rispetto, e dà al figlio valori sbagliati. Per questo ci sarebbe da interrogarsi sulla natura del tradimento, invece che sul "se lo fa la donna è una cattiva madre stronza lei."
    il fatto che ci sia il rischio che una donna possa tradire semplicemente perchè si sente trascurata (e possa considerarla una mancanza di rispetto, poi bisogna vedere se sono solo pretesti per cercare nuovi manici) è un valido motivo per non sposarsi mai

    o farlo solo con una donna algida e narcisa, che non si perde dietro questioni sentimentali o le attenzioni del maschio di turno, ma abbia una sua vena individualistica cinica che le permetta di stare da sola e bene anche per molto tempo, e anche da sposata

  5. #24
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Amen un paio di palle. Perchè non ti chiedi se i genitori che tradiscono sono dei bravi genitori ma ti chiedi solo se le donne sono buone madri se tradiscono il marito?
    I cattivi esempi non si danno solo col tradimento, anzi. Fa schifo tradire, ma con l'educazione dei figli non c'entra. Uno ai figli insegna il rispetto, certo, ma c'è da vedere cosa c'è alla base del tradimento. Magari la donna - per rimanere nel tuo campo maschilista - tradisce il marito perché lui non la considera più, la da per scontata, la trascura. O peggio. In quel caso è prima l'uomo che manca di rispetto, e dà al figlio valori sbagliati. Per questo ci sarebbe da interrogarsi sulla natura del tradimento, invece che sul "se lo fa la donna è una cattiva madre stronza lei."
    ricordando una discussione recente mi vien da pensare che quindi se una donna tradisce perchè trascurata è colpa dell'uomo, se lo fa l'uomo per lo stesso motivo è sempre colpa dell'uomo?

    forse ho capito male.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ricordando una discussione recente mi vien da pensare che quindi se una donna tradisce perchè trascurata è colpa dell'uomo, se lo fa l'uomo per lo stesso motivo è sempre colpa dell'uomo?

    forse ho capito male.
    Sì, hai capito male. Anche la donna può trascurare l'uomo, può non cagarlo, dedicarsi solo ai figli e "dimenticarsi" che è moglie e mamma, non solo mamma. E' facile dare per scontato l'altro, e se non lo si capisce e non si pone rimedio alla crepa del rapporto immancabilmente qualcosa succede. E non è per forza il tradimento, ma qualcosa avviene. Il discorso vale per ambo le parti.

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    Sì, hai capito male. Anche la donna può trascurare l'uomo, può non cagarlo, dedicarsi solo ai figli e "dimenticarsi" che è moglie e mamma, non solo mamma. E' facile dare per scontato l'altro, e se non lo si capisce e non si pone rimedio alla crepa del rapporto immancabilmente qualcosa succede. E non è per forza il tradimento, ma qualcosa avviene. Il discorso vale per ambo le parti.
    si ma il punto è un altro. secondo te, in questo caso, il tradimento è legittimo?

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni
    Iscrizione: 13/5/2015
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Infatti ..ci si interroga perche' si tradisce e di chi e' la colpa..e dei figli ci frega sempre una mazza..
    Poi mi vengono a raccontare..che non c'entra nulla con la loro educazione..
    e intanto ..piccoli delinquenti crescono...

  9. #28
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    si ma il punto è un altro. secondo te, in questo caso, il tradimento è legittimo?
    No, il tradimento per me non è legittimo, mai. Se si ama una persona e si vuole stare con lei il rapporto si coltiva, se c'è una crisi se ne parla e si supera. Se si arriva a tradire è perché l'altra persona per noi non è più importante, quindi meglio lasciarsi e rifarsi una vita. Per il bene di tutta la famiglia. Ma non entriamo in discorsi già fatti.


  10. #29
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no, è che mi pare che in un altro thread si dicesse che non era un buon padre colui che tradiva..

    invece a quanto pare, a parti invertite, la donna può essere una buona madre.

    io sono d'accordo sul fatto che una madre traditrice possa essere una buona madre, ma vale anche per l'uomo però!

  11. #30
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma va, le donne sono più sensibili, se tradiscono c'è sempre un valido motivo, mica perchè cercano un altro manico coperta dalla presunta ed eccessiva mancanza di attenzioni

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La donna che non può dimenticare
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/12/2011, 14:16
  2. Debbie, la donna che mangia solo patatine da 10 anni
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 22/7/2010, 18:44
  3. Michelle, la donna che vive ogni giorno come se fosse il primo
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/6/2010, 10:06
  4. qual'è la qualità che preferite in una ragazza?
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 16:39
  5. uomini: vi spaventa la donna che ..?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 10:40