Originariamente inviata da
Raviolo
Grazie a tutti.
Ho sempre cercato di non far pesare ciò che la rende inquieta.
L'altra ragazza è sintomo di un calo di interesse visto che succede adesso e non quando l'ho conosciuta ma sono comunque restio a lasciare.
Ma ciò che mi rende infelice è che fino a quando non troveremo insieme un tetto comune sulla testa, io sono diviso tra due case: la sua ma sono ospite (per carità si sbatte per me però) e la mia dove però non ho mai concluso il trasloco.
Un po' per le trasferte di lavoro un po' per questa situazione, ho uno zaino che mi porto dietro col minimo indispensabile perché non ho la tranquillità di dire "torno a casa".
Molte volte mi ritrovo a casa sua o a casa mia accampato perché ho le mie cose sparse ovunque...
Questa situazione mi ha stufato, va avanti da un anno (stiamo insieme da 2) e dal canto suo non vede le mie difficoltà perché le vive ma in parte, perché a casa mia viene col contagocce.
Nel frattempo ha provato a mollarmi un paio di volte per "calo d'entusiasmo", terza volta che proviamo a cercar casa sfociando in tensioni e litigi, anche perché sembra che le mie esigenze devono esser approvate da lei...
Non sono mai stato così nervoso in vita mia.
Ma allo stesso tempo penso che non è così che vorrei vivere ma i miei sforzi per migliorare la situazione sembra siano stati vani.
Non vorrei perdere lei bensì cambiare la situazione, perché lei comunque è stata un'ottima compagna e mi ha sempre sostenuto ed aiutato quando ne avevo di bisogno. Meriterebbe un po' di felicità.