ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree7Mi piace
  • 3 Intervento di guepequeno
  • 2 Intervento di Sousuke
  • 1 Intervento di Jeggi
  • 1 Intervento di DolceChéri

Averti detto addio non è così semplice

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2015
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Averti detto addio non è così semplice

    Ti voglio bene. Ma oggi ho deciso di spezzare il legame che ci univa.
    All’inizio il nostro rapporto lavorativo si è trasformato in amicizia ed era meraviglioso.
    Uscivamo, stavamo bene, ci sentivamo spesso, ci aiutavamo.
    Poi un giorno, hai iniziato ad allontanarti, ad eliminarmi dalla tua vita, così di punto in bianco.
    In questo lungo anno ho scoperto che il tuo ragazzo ti vietava di vedermi senza motivo e che tu hai scelto di ascoltarlo, eliminandomi dalla tua vita.
    Sopportai, cercai di capirti, cercai di godere dei piccoli spazi che avevamo ogni giorno, i nostri 15 minuti prima di entrare in ufficio, le nostre risate in quei pochi momenti, i nostri abbracci dopo un litigio.
    Però, quei litigi si fecero frequenti; tu hai smesso di abbracciarmi, hai smesso di fare qualcosa per me, hai smesso di voler far parte della mia vita.
    Qualsiasi rapporto funziona se c’è un dare e avere. Ma questo è diventato un DARE e basta.
    Così mi dispiace e so che mi hai dato del bambino, ma io non ce la faccio a scontrarmi sempre contro un muro, ogni volta che ho bisogno di qualcosa e tu non vuoi esserci per me; forse sì me la prendo per tutto, ma nella mia vita accetto spesso compromessi, quando questi mi portano ad avere dall’altra parte qualcosa in più.
    Tu hai scelto ed ora io, scelgo di spezzare quella specie di legame che ci univa; per essere libero, per essere tranquillo, per non doverti pregare sempre per tutto. E forse è uno strano modo di lasciarti andare.
    Mi dispiace ma non credo che quando una donna è impegnata deve annullare le sue amicizie per amore, per gelosia.
    So che da giorni in ufficio si respira un’aria pesante e che il mio ruolo di solo collega di lavoro ti pesa. So che ora mi detesti, che non mi tolleri, l’hai detto tu. Ma ho scelto di non darti più niente e di tornare ad essere, solo conoscenti.

    A alfio61, digitoergosum e Ubaldone piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ma avevate scopato assieme? non mi pare, cosa c'è di meraviglioso nello stare con una ragazza che ti piace e non toglierle le mutandine, sapendo che un altro dandole meno attenzioni se la tromba? a parte se uno è gay o filiberto di savoia

    come senza motivo, il suo ragazzo la ha allontanata da te perchè sapeva che tu non sei gay e volevi trombarla, specie se magari sa anche che lei prima o poi casca come una pera a letto

    lei ti aveva scelto come amichetto del cuore, specie perchè anche da come scrivi qui sembri un appiccicaticcio che non lascia respirare e fa sempre il bravino, un utile ripiego nei momenti di noia sul lavoro per sopperire alle mancanze di attenzioni del ragazzo, anche per avere favori,

    ma poi quando si trattava di aprire le gambe andava dal suo ragazzo, mica da te
    A digitoergosum e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Hai fatto bene. Non c'è altro da dire visto che il tuo non sembra affatto un argomento di discussione, ma un messaggio che le hai detto/scritto.

  5. #4
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    spero che non le abbia scritto un messaggio così lungo, altrimenti quella tipa fugge subito, un motivo in più per interrompere l'amicizia (non disinteressata da parte di lui)

  6. #5
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    spero che non le abbia scritto un messaggio così lungo
    Da che pulpito..!
    A Temperance piace questo intervento

  7. #6
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    un conto è argomentare su un forum, un altro mandare messaggi alle ragazze, in quest'ultimo caso non mi dilungo molto

  8. #7
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Forse la ragazza frequenta questo forum....
    Cmq caro amico quando parli di questi abbracci ecc ecc sei sicuro che era solo amicizia?
    Forse lei ha troncato per non tradire il suo amore.
    A digitoergosum piace questo intervento

Discussioni simili

  1. La Fame di Camilla - Non amarmi così
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/8/2010, 21:30
  2. Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 30/6/2010, 14:16
  3. Estra - Sei cosi semplice
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 16:00
  4. perchè le ragazze non sono così "maialine" come noi ometti?
    Da jim85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:59
  5. Mi ha detto che non mi ama
    Da diabolika834 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/6/2006, 10:38