ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27
Like Tree20Mi piace

chiedere o no?

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito chiedere o no?

    salve scrivo qui perché ho dei dubbi,un giorno ho richiesto su facebook l'amicizia ad una ragazza e lei me l'ha accettata e da quel giorno ogni tanto ci parlo.un discorso tira l'altro e mi dice che è fidanzata con uno di bologna(lei e di san benedetto del tronto)e si vedono raramente,ormai sono passati quasi 2 mesi da questo discorso e io volevo incontrarla e le ho chiesto di vederci e lei mi risponde che è un periodo che non esce tanto(forse una scusa??)va beh sta di fatto che volevo richiederglelo ma ho paura che si inventi un altra scusa o meglio un altro no(da quella volta non so se èancora fidanzata o meno)visto che le nostre discussioni si basano sul più o meno come stai come va l'università,hai verifiche in questo periodo questi discorsi qua.siccome io non ho la macchina o vado giu io da lei con il treno(pesaro -san benedetto) o viene su lei cosa improbabile.ma non so se faccio bene a richiederglelo.....forse non le interesso?consigliatemi please!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Solo perché non vede il ragazzo spesso non è detto che debba aver voglia di uscire con un ragazzo che non conosce, e che sa che probabilmente glielo chiede perché è interessato a lei.
    Se vuoi prova a richiederglielo, ma se dice no stop. Credo che però le sue intenzioni siano più che chiare anche senza rifarle l'invito. Se avesse voluto vederti in amicizia ti avrebbe proposto un'altra uscita.
    A Holly, Masquerade e Something Strange piace questo intervento

  4. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché provarci con una ragazza fidanzata ignorando bellamente il fatto che abbia detto di essere fidanzata?
    È una questione di rispetto per lei e per il suo uomo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma perché provarci con una ragazza fidanzata ignorando bellamente il fatto che abbia detto di essere fidanzata?
    È una questione di rispetto per lei e per il suo uomo.
    Infatti! Oh!


    ...xD

  6. #5
    Inguaribile realista Masquerade
    Donna
    Iscrizione: 15/10/2014
    Messaggi: 874
    Piaciuto: 610 volte

    Predefinito

    A me pare che la risposta te l'abbia già data. Ed è no.
    A lunantica e digitoergosum piace questo intervento

  7. #6
    FdT svezzato Lilith Immaculate
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 3/2/2015
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Non credo che lei sia interessata a te in quel senso.. ti vede come un amico, o una persona con cui parlare ogni tanto.. anche perchè una persona che vede ''in quel senso'' la ha già, e è il suo ragazzo. Probabilmente è per questo che non vuole incontrarti,mancherebbe di rispetto al suo ragazzo e anche a te,illudendoti di chissà quale cosa. Se invece era una ragazza in crisi col moroso la questione poteva essere un po' più diversa e magari tu, provandoci prima ''via chat'' , saresti anche riuscito a instaurare un qualcosa di più importante e a vederla (se lei ti avrebbe ricambiato.. ma sarebbe stata una strada tortuosa anche quella XD, perchè quando ci sono storie e inciucci di mezzo conviene lasciar perdere ).. ma così non è, volta pagina

  8. #7
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    "E' un periodo che non esco molto". Scusa abusatissima.
    Se una persona le interessa, il tempo lo trova.

    Se vuoi fare un altro tentativo fallo. Quantomeno ti togli definitivamente il pensiero.
    A Masquerade e LauT90 piace questo intervento

  9. #8
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    si infatti! tentar non nuoce così ti metti l'anima in pace ...e ti dice di no non fasciarti la testa! cerca un'altra ragazza, magari non fidanzata, che ha piacere di uscire con te

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 24/6/2012
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io ho fatto 2 tentativi il primo mi ha detto che aveva l'esame e doveva studiare ok ci può stare oggi glelo richiedo e mi dice che sta facendo un corso di 30 € l'ora per studiare per dare il prossimo esame e che i suoi genitori fanno gli operai e non hanno molti soldi e che fanno sacrifici ed e meglio che me ne sto buona.....e chiaro non vuole uscire con me(con me)perché scommetto che se era un bel ragazzo alto palestrato ecc vuoi vedere che il tempo lo trova?io la penso cosi?sono io che non le interesso se era un bel ragazzo ecc secondo me il tempo lo trova ma io non sono ne alto ne bello ne muscoloso e me la prendo sempre nel c...

  11. #10
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da daniele862 Visualizza il messaggio
    io ho fatto 2 tentativi il primo mi ha detto che aveva l'esame e doveva studiare ok ci può stare oggi glelo richiedo e mi dice che sta facendo un corso di 30 € l'ora per studiare per dare il prossimo esame e che i suoi genitori fanno gli operai e non hanno molti soldi e che fanno sacrifici ed e meglio che me ne sto buona.....e chiaro non vuole uscire con me(con me)perché scommetto che se era un bel ragazzo alto palestrato ecc vuoi vedere che il tempo lo trova?io la penso cosi?sono io che non le interesso se era un bel ragazzo ecc secondo me il tempo lo trova ma io non sono ne alto ne bello ne muscoloso e me la prendo sempre nel c...
    questo sì. Il tempo lo trovano per persone verso le quali provano forte interesse.

    Però anche tu hai commesso - tecnicamente - un errore.
    Dici che le conversazioni che hai avuto con lei erano molto superficiali, quasi di routine.
    Non avete approfondito le conversazioni, non conosci bene il suo mondo e lei il tuo. Non hai potuto provare empatia, portare divertimento (si può fare anche online), stuzzicarla un pò, scherzare, ecc. ecc.

    E' come se tu incontrassi saltuariamente un segretario di sezione di un partito e parlaste del tempo...
    E poi un giorno questo qui volesse entrare a casa tua per farti fare la tessera e invitarti a una manifestazione.
    Mancano dei passaggi cruciali. Non ha acceso il tuo interesse.

    Potevi eventualmente provare un approccio più soft tipo "Ciao XXX, il tal giorno sarò a San Benedetto del Tronto perché vado a trovare un amico/a bla bla bla.. Il tempo per un caffè ce l'ho, mi piacerebbe salutarti!". Una cosa meno diretta, meno impegnativa.
    E poi, "live", essere brillante, perché comunque, anche nel caso in cui non sia pienamente soddisfatta dell'attuale relazione, potrebbe portarla avanti per inerzia, e l'inerzia è una brutta bestia.

    Lo so che è scorretto provarci con ragazze fidanzate.
    Però appena dici "ok, voglio comportarmi correttamente", non passano neanche 5 minuti e già ci stanno provando con la tua.
    Fanculo, quindi.
    Guerra.
    A Lilith Immaculate e DolceChéri piace questo intervento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - C'è chi dice no
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 15:04
  2. amici si / amici no
    Da jack81 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 14:02
  3. ASPIRATA O NO?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 14:09
  4. Meeting SI o Meeting NO?
    Da Armando nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 22:37
  5. PORTARLO A CASA O NO...?
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 12:25