ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

ASPIRATA O NO?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ASPIRATA O NO?

    MOLTI MI DICONO CHE SE FUMI LA SIGARETTA SENZA MANDARE GIù IL FUMO è COME SE NON FUMASSI E SE FAI LE ANALISI NON TI TROVANNO NULLA INVECE SE LA ASPIRI NEI POLMONI POSSONO TROVARTI QUALCOSA..è VERO IO HO FUMATO 5 SIGARETTE ASPIRANDO MI POSSONO TROVARE QUALCOSA?...RISPONDETEMI VI PREGO TRA UN 1 MESE HO LE ANALISI!! 8)


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bho..probabilmente ti possono trovare qualcosa...te vedi di non fumare sto mese..

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se fumi sigarette cn delle semplici analisi nn le vedi! devono cercare. se fumi canne si vede. almeno, mi hanno detto cosi. della prima parte sn abbastanza sicura cmq!

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con 5 sigarette aspirate dubito ke ti trovino qualcosa nei polmoni..
    a livello di sangue...beh.. se te le fai appena fumato alcuni valori risulteranno diversi... la sigaretta porta all' assunzione di molte sostanze...tipo il cadmio mi era sembrato di sentire...

    ma non so quanto sia valutabile in una persona ke ha fumato 5 sigarette...

    magari nel mio caso ke fumo da 6 anni in media un pacchetto ogni due giorni certi valori sono più riscontrabili

  6. #5
    Matricola FdT
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che brutta abitudine il fumo... ti vengono i denti gialli, la pelle e le labbra ti si raggrinziscono e in più fai male agli altri col fumo passivo e fai del male anche a te stessa (tumori)

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    cazzo c'entra scusa? ha fatto una domanda precisa... nn vuole un opinione sul fumo!

  8. #7
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    se fumi sigarette cn delle semplici analisi nn le vedi! devono cercare. se fumi canne si vede. almeno, mi hanno detto cosi. della prima parte sn abbastanza sicura cmq!


    Se ti fanno le analisi del sangue vedono se fumi o no...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a una mia amica nn l'hanno visto... devono approfondire la ricerca x trovarlo. e nemmeno a me hanno visto che fumo. se fai le analisi, x un motivo che nn c'entra col fumo nn si vede. senno l'avrebbero visto anche a me. e se si vede nn lo dicono cmq...

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a una mia amica nn l'hanno visto... devono approfondire la ricerca x trovarlo.
    credo anch' io sia cosi...

  11. #10
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a una mia amica nn l'hanno visto... devono approfondire la ricerca x trovarlo. e nemmeno a me hanno visto che fumo. se fai le analisi, x un motivo che nn c'entra col fumo nn si vede. senno l'avrebbero visto anche a me. e se si vede nn lo dicono cmq...
    Ad un mio amico che è andato a fare la visita di idoneità sportiva, sul foglio hanno scritto "soggetto fumatore" o una roba del genere (e i genitori l'hanno scoperto)...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima