ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

ASPIRATA O NO?

  1. #21
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    dalle analisi del sangue si vede se fumi o no e cmq varia molto da quanto fumi.........per esempio tu con solo 5 sigarette nn penso ti trovino nulla!!!e cmq appello:RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON FUMATE CHE NN HA SENSO è SOLO UN MODO PER STARE ALLA MODA!FOTTETEVI DI QUELLO KE VI DICONO.....CHE SE FUMI DIMAGRISCI,CHE SE FUMI ENTRI NEL GRUPPO,CHE SE FUMI SEI CHIC!EHEHEHE CAPITO?????????IL FUMO FA MALE!!!!!E OLTRETUTTO è DIVENTATO PURE UN BUSINNES!!!
    Ma no... loro fumano perchè stanno bene così
    (frase molto sarcastica)


  2. # ADS
     

  3. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a una mia amica nn l'hanno visto... devono approfondire la ricerca x trovarlo. e nemmeno a me hanno visto che fumo. se fai le analisi, x un motivo che nn c'entra col fumo nn si vede. senno l'avrebbero visto anche a me. e se si vede nn lo dicono cmq...
    infatti hai ragione!

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a una mia amica nn l'hanno visto... devono approfondire la ricerca x trovarlo. e nemmeno a me hanno visto che fumo. se fai le analisi, x un motivo che nn c'entra col fumo nn si vede. senno l'avrebbero visto anche a me. e se si vede nn lo dicono cmq...
    Ad un mio amico che è andato a fare la visita di idoneità sportiva, sul foglio hanno scritto "soggetto fumatore" o una roba del genere (e i genitori l'hanno scoperto)...
    certo per cose sportive infatti fanno esami piu' accurati anke quelli per il fumo ed ecco fatto ti scoprono

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e cmq nn fumo xke mi piace... anche se cmq si puo dire che nn fumo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123