Ciao a tutti.
Come da titolo, ultimamente non sono felice con la mia ragazza e vorrei sistemare la situazione, non perderla (presumo), ecco.
Anche perché è stata la mia compagna, senza di lei non saprei immaginarmi.
Da qualche giorno però mi piacerebbe conoscere meglio un'altra ragazza, mentre fino a qualche settimana fa una cosa del genere non l'avrei nemmeno ipotizzata.
Non vorrei mollarmi per lei, sto cercando di capire se effettivamente è finita e quindi d'istinto inizio a guardarmi altrove?
Inoltre, la ragazza in questione sta cercando di farmi capire che vorrebbe conoscermi meglio, e la faccenda mi piace.
Dovrei forse essere onesto con la mia ragazza dicendole che non sono molto felice con lei e che vorrei starmene per conto mio per un po' magari, ma allo stesso tempo non vorrei farla stare male: è sempre stata sfortunata ed è anche un periodo un po' pesante per lei. E non vorrei aggiungere anche i miei sconvolgimenti e lasciarla da sola...
Prescindendo se effettivamente vorrò conoscere meglio quell'altra, sono comunque indeciso: non mi va che gli altri soffrano a causa mia, soprattutto se poi ho sbagliato.
Si accettano suggerimenti.
Grazie.