Originariamente inviata da
Angewomon
per me fù colpo di fulmine e se fosse stato per me glielo avrei detto dal primo giorno che ci mettemmo insieme, ma decisi di tenermelo per paura che mi prendesse per una persona superficiale e dopo un mese e mezzo fu lui a dirmelo,
era il 6 gennaio 2001 ore 17:20 circa, mi diede il regalo della befana con un bigliettino, io lo lessi e l'ultima frase finiva con dei puntini sospensivi, lo guardai e mi disse:- Ti Amo. Era diventato tutto rosso,
poi dun tratto il silenzio, lui mi guardava e vedeva che non rispondevo, la mia faccia sembrava non sapesse che espressione assumere (infatti non credevo a quello che mi disse, sembravo una stoccafissa),non dissi niente gli diedi un bacio ed andammo al cinema a vedere "La vera Storia di Jack lo Squartatore" , ( aspettavamo da settimane che uscisse nelle sale)
. Il film era iniziato da 10 minuti, dun tratto mi sono accostata al suo orecchio e finalmente l'ho detto quel ti Amo maledetto, dopo non ricordo molto del film perchè appena ho dissi quelle 2 parole mi è saltato addosso, era felice ed abbiamo pomiciato per tutta la durata del film
ovvero 2 ore tra uno squarcio di budella e qualche urlo del film e quando siamo usciti dal cinema al posto delle labbra avevamo 2 canotti
, non ci siamo dati bacetti per 1 giorno talmente eravamo gonfi
ma perchè ho sempre buona memoria?