l'ho detto io il 4° giorno ke stavamo insieme..... xkè ci conoscevamo già da 4anni e provavamo l'un l'altro già qualcosa di forte da prima... quando ci siam messi insieme io nn ho potuto fare a meno di dirglielo...ne ero e ne sono tutt'ora sicuro
l'ho detto io il 4° giorno ke stavamo insieme..... xkè ci conoscevamo già da 4anni e provavamo l'un l'altro già qualcosa di forte da prima... quando ci siam messi insieme io nn ho potuto fare a meno di dirglielo...ne ero e ne sono tutt'ora sicuro
Io le dissi ti amo dopo circa 3 mesetti e mezzo, dopo aver fatto l'amore x la prima volta, era una serata fantastica, c'era la luna piena e il cielo era sereno...al chiaro di luna, guardandola negli okki e tenendole stretta le mano le dissi queste due parole di soli 5 caratteri ma che sono la massima manifestazione di sentimento che si possa provare... siamo stati assieme per circa un anno e mezzo... le dissi ti amo ai primi di dicembre dopo che c'eravamo messi asssieme il 19 settembre(dell'anno 2004 però!)... ci siamo lasciati da un mesetto...
Io gliel'ho detto per il giorno di capodanno dopo circa 2 mesi e 9 giorni ke stavamo insieme..
Eravamo al buio distesi su un letto.
Avevo un mal di pancia incredibile.. ma gliel'ho detto!!
Ed è stato FAVOLOSOOOOO!!!
cmq io fossi in te non starei lì a guardare se ti dice ti amo o no, nel senso che le parole non sono così importanti,ma contano di + i fatti, uno può dirti ti amo quanto vuole e poi magri chissà cosa ti combina dietro...
infatti...non conta un cazzo dire "ti amo"...e poi molte volte vien detto solo perchè si aspetta "anch'io".Originariamente inviata da katie83
Originariamente inviata da katie83
Sono d'accordo , magari è anche l' ultima cosa che vorrei sentirmi dire
col mio primo innamorato dopo una settimana me lo ha detto lui... ed è stato bellissimo quando gliel'ho sentito dire.... con l'ultimo gliel'ho detto prima io... e lui dopo un sacco di tempo, lo ha ripetuto per senso del dovere...
ma secondo va bene anke l'uso del termine "innamorato"?Se si,allora me l'ha detto la stessa sera in cui si è dikiarato!!Altrimenti la 1°volte risale intorno al primo mese,nn ricordo bene il gg,ma ho un diario in cui ho riportato tutte qst date............
del mio attuale boy ho iniziato a pensare d essere innamorata dopo 1 mese e mezzo e circa..poi gli ho dtt ti amo il 25 febbraio 2005 :smt055 e lui me l'ha dtt il 28, gg del nostro terzo mesiversario!! :smt060
per me fù colpo di fulmine e se fosse stato per me glielo avrei detto dal primo giorno che ci mettemmo insieme, ma decisi di tenermelo per paura che mi prendesse per una persona superficiale e dopo un mese e mezzo fu lui a dirmelo, era il 6 gennaio 2001 ore 17:20 circa, mi diede il regalo della befana con un bigliettino, io lo lessi ed alla fine finiva con dei puntini, lo guardai e mi disse:- Ti Amo. Era diventato tutto rosso, poi dun tratto il silenzio, lui mi guardava e vedeva che non rispondevo, la mia faccia sembrava non sapesse che espressione assumere (infatti non credevo a quello che mi disse, sembravo una stoccafissa),non dissi niente gli diedi un bacio ed andammo al cinema a vedere "La vera Storia di Jack lo Squartatore" , ( aspettavamo da settimane che uscisse nelle sale) . Il film era iniziato da 10 minuti, dun tratto mi sono accostata al suo orecchio e finalmente l'ho detto quel ti Amo maledetto, dopo non ricordo molto del film perchè appena ho dissi quelle 2 parole mi è saltato addosso, era felice ed abbiamo pomiciato per tutta la durata del film ovvero 2 ore tra uno squarcio di budella e qualche urlo del film e quando siamo usciti dal cinema al posto delle labbra avevamo 2 canotti , non ci siamo dati bacetti per 1 giorno talmente eravamo gonfi
ma perchè ho sempre buona memoria?