ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

TI AMO(rivolto a ki è o è stato fidanzato)

  1. #41
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Black_Rose* Visualizza il messaggio
    come ryan di Oc
    Maledetto! mi ha fregato la battuta!


  2. # ADS
     

  3. #42
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    me l'ha detto qualche giorno dopo che stavamo insieme perchè comunque ci conoscevamo già da un pò....e è stato bellissimo...comunque secondo me non devi fare questi "sondaggi" perchè devi dirlo quando lo senti tu davvero

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 28/12/2008
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io gliel'ho detto in macchina quando eravamo abbracciati in un attimo di silenzio,dopo circa 1 mese e mezzo che ci stavo..lei me lo ha detto due settimane dopo..ma tante volte ci ho ripensato...sopra..e a volte mi dico che è stata una cazzata..

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giggio Visualizza il messaggio
    xkè sn fida da un mese e mezzo e volevo vedere in media dp qnt tempo una xsn dice ti amo...
    Ok per la curiosità... pero non ti devi basare sugli altri... dipende da quello che senti...puoi dirlo anche dopo 1 anno...

    Noi ce lo siamo detti non dopo molto...

  6. #45
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Sono stata innamorata tre volte.
    Col mio primo amore non sono mai riuscita a dire ti amo, o almeno non a voce.. rispondevo semplicemente quando me lo diceva lui.
    Col secondo la situazione era un po' strana.. il giorno in cui mi accorsi di essere innamorata (lui lo era già da un po') ci fidanzammo.. non ricordo precisamente il dialogo..
    Con il mio attuale ragazzo eravamo insieme già da cinque o sei mesi.. una sera litigammo di brutto e urlandoci di tutto, mi sparò un 'ma non lo capisci che ti amo troppo?' sono rimasta all'incirca così ---> O_O era il suo primo ti amo, non avevamo mai parlato dell'essere o non essere innamorati, ancora. E' stato bellissimo. Ricordo che la lite finì all'istante e dopo pochi minuti glielo dissi anch'io.. ti amo. Me lo ricordo come se fosse ieri.. e invece è passato più di un anno..

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 15/9/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non importa il quando o il dove cioè se te cn 1a ci stai bn cioè nel senso se è amore gia 1a settimana dp ke la conosci glie lo puoi dire anke subito....riguardo al farlo secondo me anke se la conosci da 1 gg ci puoi tr****re qll nn vuole di nnt cioè nn importa qll ke c fai ma se la ami davvero nn farglòi del male e durerà tanto allr....

  8. #47
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    abbiamo iniziato ad uscire il 7 settembre 2007.....e me l' ha detto il 1 gennaio 2008....
    avevamo passato il capodanno divisi...e la sera dell' 1 ci siamo visti...dopo poco me l' ha detto....

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ah....io lo amavo gia da 1 mesetto e qualcosa...ma non glielo avevo ancora detto....

  10. #49
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    sono stata innamorata due volte e tutte due le volte ho aspettato che fosse il ragazzo a dirmelo... non chiedermi il motivo...
    comunque la prima volta il mio ex me lo disse dopo due settimane per sms (che cazzata!) io aspettai un pò prima di dirglielo...
    la seconda volta il mio attuale ragazzo dopo un mese e mezzo, realmente sentito da tutti e due

  11. #50
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    9 giorni.
    Siamo assieme da 9 anni.
    L'ultimo me lo ha detto stasera alle 19.05 e quello prima stamattina alle 8.45.
    Credo di aver chiarito

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rivolto SOLO alle ragazze
    Da icemaze nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 22:12
  2. è fidanzato
    Da Maredolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 17/6/2007, 23:25
  3. Il mio fidanzato!!!!
    Da *_*Angel*_* nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 19:03
  4. Rivolto alle ragazze......
    Da BomberLatino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 20:21