me l'ha detto dopo circa 1 mese e mezzo....e siamo stati assieme più o meno 6 mesi!
me l'ha detto dopo circa 1 mese e mezzo....e siamo stati assieme più o meno 6 mesi!
laura a me è un mese e mezzo k stiamo assieme,io diciamo k potrei provare qst cosa,ma nn so se x lui è troppo presto,anke xkè credo k sia meglio k sia prima lui a dirmelo...
2 mesi, "detto" prima io.. nel senso che gli ho scritto un sms..
detto a voce dopo un po'.. sono timida
io sono rimasta scioccata!! ma mi ha fatto TANTISSIMO PIACERE.....
di solito nn c'è un tempo preciso...quando uno sente veramente questo sentimento ed è pronto a dirlo...di solito..poi ci sn anche quelli che lo dicono ma nn lo provano..io l'ho solamente detto al mio moroso attuale..dopo circa 6 mesi ce lo siamo detti...!!! e....il momento è stato dopo avermi regalato il mezzo cuore d'oro bianco con la sua iniziale...e l'altra parte con la mia iniziale ce l'ha lui...!!! eravamo al ristorante ed era il nostro anniversario...Originariamente inviata da giggio
k bello così baby!Originariamente inviata da _B@byDarK_
ma nn c'e un tempo! il cuore nn si comanda! ti puoi innamorare dopo 1 mese, o dopo un anno....uno lo dice quando se lo sente...Originariamente inviata da giggio
sai qual'è il brutto? che lui dopo 1 mese si è dovuto trasferire in sicilia e ora abbiamo 1 rapporto a distanza...ci vediamo solo per le vacanze che viene da me a casa mia...e poi basta...ma mi ha promesso che a 18 anni ritorna su...perchè vuole me e solo me...!!! che carinoooooooooooooOriginariamente inviata da giggio
sai k forse anke il mio raga si deve trasferire lontano,a settembre forse,x l'università o cose simili...Originariamente inviata da _B@byDarK_
il mio ragazzo mi disse ti amo il giorno stesso che ci siamo fidanzati!!!
al che gli ho sorriso e detto che era impossibile che mi aamsse visto che ci conoscevamo da poco tempo.dopo un mese o poco più ci siamo detti ti amo, prima io xchè ero io quella che non era pronta a dirlo,quindi lui ha aspettato me per ridirmelo!