me l'ha detto dopo circa 1 mese e mezzo....e siamo stati assieme più o meno 6 mesi! :oops:
Visualizzazione stampabile
me l'ha detto dopo circa 1 mese e mezzo....e siamo stati assieme più o meno 6 mesi! :oops:
laura a me è un mese e mezzo k stiamo assieme,io diciamo k potrei provare qst cosa,ma nn so se x lui è troppo presto,anke xkè credo k sia meglio k sia prima lui a dirmelo...
2 mesi, "detto" prima io.. nel senso che gli ho scritto un sms.. :(
detto a voce dopo un po'.. sono timida :oops:
io sono rimasta scioccata!! :| ma mi ha fatto TANTISSIMO PIACERE..... :P
di solito nn c'è un tempo preciso...quando uno sente veramente questo sentimento ed è pronto a dirlo...di solito..poi ci sn anche quelli che lo dicono ma nn lo provano..io l'ho solamente detto al mio moroso attuale..dopo circa 6 mesi ce lo siamo detti...!!! e....il momento è stato dopo avermi regalato il mezzo cuore d'oro bianco con la sua iniziale...e l'altra parte con la mia iniziale ce l'ha lui...!!! eravamo al ristorante ed era il nostro anniversario... :oops: :oops:Quote:
Originariamente inviata da giggio
k bello così baby! :oops: :)Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
ma nn c'e un tempo! il cuore nn si comanda! ti puoi innamorare dopo 1 mese, o dopo un anno....uno lo dice quando se lo sente... :)Quote:
sai qual'è il brutto? che lui dopo 1 mese si è dovuto trasferire in sicilia e ora abbiamo 1 rapporto a distanza...ci vediamo solo per le vacanze che viene da me a casa mia...e poi basta...ma mi ha promesso che a 18 anni ritorna su...perchè vuole me e solo me...!!! che carinooooooooooooo :oops: :oops: :kiss:Quote:
sai k forse anke il mio raga si deve trasferire lontano,a settembre forse,x l'università o cose simili... :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
il mio ragazzo mi disse ti amo il giorno stesso che ci siamo fidanzati!!!
al che gli ho sorriso e detto che era impossibile che mi aamsse visto che ci conoscevamo da poco tempo.dopo un mese o poco più ci siamo detti ti amo, prima io xchè ero io quella che non era pronta a dirlo,quindi lui ha aspettato me per ridirmelo!