ma dp qnt tempo vi è stato dt ti amo?in k circostanza?e qnt tempo è durata??
e altri particolari vari...
x favore rispondete!!! :kiss:
Visualizzazione stampabile
ma dp qnt tempo vi è stato dt ti amo?in k circostanza?e qnt tempo è durata??
e altri particolari vari...
x favore rispondete!!! :kiss:
il tempo preciso nn lo so :roll: :roll: ...be me l'ha detto mentre....... :oops: :oops:
lo facevate??cmq nn ti ricordi qnt tempo siete stati insieme??e nemmeno dp qnt tempo?Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
dopo tre quattro mesi circa..eravamo sotto casa mia, mi aveva appena accompagnato a casa, era tardi, intorno 00.30 forse :roll:
mi ricordo tutto, per filo e per segno..penso sia ovvio è stata la prima e unica volta che ho detto di amare una persona :)
si mentre eravamo diciamo impegnati....allora....l'abbiamo fatto dp 3 mesi e mezzo ...si il 16...bellissimi ricordi... :) :)
ah,ok...cmq anke altri scrivete,vorrei vedere le varie situazioni...
xk qst domanda?
xkè sn fida da un mese e mezzo e volevo vedere in media dp qnt tempo una xsn dice ti amo...
ah...ok! :ok:
e me è stato detto nell'esatto momento in cui mi fida ma penso ke nn importi il tempo ne le parole ma quello ke si sente dentro.... ankio ora ti potrei dire "t amo :nice: " ma nn vuol dire ke sia vero ne ke lo penso ne ke sia conscio di ciò ke dico :roll:Quote:
Originariamente inviata da giggio
me l'ha detto dopo circa 1 mese e mezzo....e siamo stati assieme più o meno 6 mesi! :oops:
laura a me è un mese e mezzo k stiamo assieme,io diciamo k potrei provare qst cosa,ma nn so se x lui è troppo presto,anke xkè credo k sia meglio k sia prima lui a dirmelo...
2 mesi, "detto" prima io.. nel senso che gli ho scritto un sms.. :(
detto a voce dopo un po'.. sono timida :oops:
io sono rimasta scioccata!! :| ma mi ha fatto TANTISSIMO PIACERE..... :P
di solito nn c'è un tempo preciso...quando uno sente veramente questo sentimento ed è pronto a dirlo...di solito..poi ci sn anche quelli che lo dicono ma nn lo provano..io l'ho solamente detto al mio moroso attuale..dopo circa 6 mesi ce lo siamo detti...!!! e....il momento è stato dopo avermi regalato il mezzo cuore d'oro bianco con la sua iniziale...e l'altra parte con la mia iniziale ce l'ha lui...!!! eravamo al ristorante ed era il nostro anniversario... :oops: :oops:Quote:
k bello così baby! :oops: :)Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
ma nn c'e un tempo! il cuore nn si comanda! ti puoi innamorare dopo 1 mese, o dopo un anno....uno lo dice quando se lo sente... :)Quote:
sai qual'è il brutto? che lui dopo 1 mese si è dovuto trasferire in sicilia e ora abbiamo 1 rapporto a distanza...ci vediamo solo per le vacanze che viene da me a casa mia...e poi basta...ma mi ha promesso che a 18 anni ritorna su...perchè vuole me e solo me...!!! che carinooooooooooooo :oops: :oops: :kiss:Quote:
sai k forse anke il mio raga si deve trasferire lontano,a settembre forse,x l'università o cose simili... :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
il mio ragazzo mi disse ti amo il giorno stesso che ci siamo fidanzati!!!
al che gli ho sorriso e detto che era impossibile che mi aamsse visto che ci conoscevamo da poco tempo.dopo un mese o poco più ci siamo detti ti amo, prima io xchè ero io quella che non era pronta a dirlo,quindi lui ha aspettato me per ridirmelo!
l'ho detto io il 4° giorno ke stavamo insieme..... xkè ci conoscevamo già da 4anni e provavamo l'un l'altro già qualcosa di forte da prima... quando ci siam messi insieme io nn ho potuto fare a meno di dirglielo...ne ero e ne sono tutt'ora sicuro :)
Io le dissi ti amo dopo circa 3 mesetti e mezzo, dopo aver fatto l'amore x la prima volta, era una serata fantastica, c'era la luna piena e il cielo era sereno...al chiaro di luna, guardandola negli okki e tenendole stretta le mano le dissi queste due parole di soli 5 caratteri ma che sono la massima manifestazione di sentimento che si possa provare... siamo stati assieme per circa un anno e mezzo... le dissi ti amo ai primi di dicembre dopo che c'eravamo messi asssieme il 19 settembre(dell'anno 2004 però!)... ci siamo lasciati da un mesetto...
Io gliel'ho detto per il giorno di capodanno dopo circa 2 mesi e 9 giorni ke stavamo insieme..
Eravamo al buio distesi su un letto.
Avevo un mal di pancia incredibile.. ma gliel'ho detto!!
Ed è stato FAVOLOSOOOOO!!! :ok:
cmq io fossi in te non starei lì a guardare se ti dice ti amo o no, nel senso che le parole non sono così importanti,ma contano di + i fatti, uno può dirti ti amo quanto vuole e poi magri chissà cosa ti combina dietro...
infatti...non conta un cazzo dire "ti amo"...e poi molte volte vien detto solo perchè si aspetta "anch'io".Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Sono d'accordo , magari è anche l' ultima cosa che vorrei sentirmi dire :ok:
col mio primo innamorato dopo una settimana me lo ha detto lui... ed è stato bellissimo quando gliel'ho sentito dire.... con l'ultimo gliel'ho detto prima io... e lui dopo un sacco di tempo, lo ha ripetuto per senso del dovere...
ma secondo va bene anke l'uso del termine "innamorato"?Se si,allora me l'ha detto la stessa sera in cui si è dikiarato!!Altrimenti la 1°volte risale intorno al primo mese,nn ricordo bene il gg,ma ho un diario in cui ho riportato tutte qst date............ :oops: :kiss: :oops:
del mio attuale boy ho iniziato a pensare d essere innamorata dopo 1 mese e mezzo e circa..poi gli ho dtt ti amo il 25 febbraio 2005 :smt055 e lui me l'ha dtt il 28, gg del nostro terzo mesiversario!! :smt060
per me fù colpo di fulmine e se fosse stato per me glielo avrei detto dal primo giorno che ci mettemmo insieme, ma decisi di tenermelo per paura che mi prendesse per una persona superficiale e dopo un mese e mezzo fu lui a dirmelo, :) era il 6 gennaio 2001 ore 17:20 circa, mi diede il regalo della befana con un bigliettino, io lo lessi ed alla fine finiva con dei puntini, lo guardai e mi disse:- Ti Amo. Era diventato tutto rosso, :lol: poi dun tratto il silenzio, lui mi guardava e vedeva che non rispondevo, la mia faccia sembrava non sapesse che espressione assumere (infatti non credevo a quello che mi disse, sembravo una stoccafissa),non dissi niente gli diedi un bacio ed andammo al cinema a vedere "La vera Storia di Jack lo Squartatore" , ( aspettavamo da settimane che uscisse nelle sale) :lol: :lol: :lol: . Il film era iniziato da 10 minuti, dun tratto mi sono accostata al suo orecchio e finalmente l'ho detto quel ti Amo maledetto, dopo non ricordo molto del film perchè appena ho dissi quelle 2 parole mi è saltato addosso, era felice ed abbiamo pomiciato per tutta la durata del film :? ovvero 2 ore tra uno squarcio di budella e qualche urlo del film e quando siamo usciti dal cinema al posto delle labbra avevamo 2 canotti :oops:, non ci siamo dati bacetti per 1 giorno talmente eravamo gonfi :?
ma perchè ho sempre buona memoria? :x