Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
per me fù colpo di fulmine e se fosse stato per me glielo avrei detto dal primo giorno che ci mettemmo insieme, ma decisi di tenermelo per paura che mi prendesse per una persona superficiale e dopo un mese e mezzo fu lui a dirmelo, :) era il 6 gennaio 2001 ore 17:20 circa, mi diede il regalo della befana con un bigliettino, io lo lessi e l'ultima frase finiva con dei puntini sospensivi, lo guardai e mi disse:- Ti Amo. Era diventato tutto rosso, :lol: poi dun tratto il silenzio, lui mi guardava e vedeva che non rispondevo, la mia faccia sembrava non sapesse che espressione assumere (infatti non credevo a quello che mi disse, sembravo una stoccafissa),non dissi niente gli diedi un bacio ed andammo al cinema a vedere "La vera Storia di Jack lo Squartatore" , ( aspettavamo da settimane che uscisse nelle sale) :lol: :lol: :lol: . Il film era iniziato da 10 minuti, dun tratto mi sono accostata al suo orecchio e finalmente l'ho detto quel ti Amo maledetto, dopo non ricordo molto del film perchè appena ho dissi quelle 2 parole mi è saltato addosso, era felice ed abbiamo pomiciato per tutta la durata del film :? ovvero 2 ore tra uno squarcio di budella e qualche urlo del film e quando siamo usciti dal cinema al posto delle labbra avevamo 2 canotti :oops:, non ci siamo dati bacetti per 1 giorno talmente eravamo gonfi :?
ma perchè ho sempre buona memoria? :x
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
infatti...non conta un ca**o dire "ti amo"...e poi molte volte vien detto solo perchè si aspetta "anch'io".
Sono daccordo, infatti se una persona ti ama, ti dimostra il suo più profondo amore con i fatti, nn servono di certo le parole... ;) :nice: ;)
P.S.: Cmq è sempre bello dire: "Ti amo" alla persona a cui vuoi veramente bene! ;)
-
mi ha detto ti amo la prima volta un venerdì sera... mi aveva accompagnata a prendere mio fratello dagli allenamenti di basket... eravamo sotto il portone di casa mia... mi ha stretta a se... mi ha guardata negli occhi... e mi ha sussurrato "ti amo" .... in quel momento il tempo si è fermato...
-
Io al primo "ti amo" risposi "grazie."
-
Lui mi ha detto ti amo dopo poco tempo che ci siamo messi insieme...io ho aspettato...dire " ti amo" senza sentimento non ha senso.
-
-
L'ho detto una volta a undici/dodici anni perchè ero curiosa di vedere cosa succedeva, e son rimasta delusa.
Che bei tempi XD
-
Detto dopo 5 mesi circa...il posto non era il massimo, in gita a roma, in camera d'albergo, affacciati sulla stazione termini :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Io al primo "ti amo" risposi "grazie."
come ryan di Oc
-
me l'ha detto prima lui (dopo pochi giorni ci ha ripensato ma poi si è convinto)...era notte, a casa da soli in camera da letto
Lui: "mi sto innamorando di te"
Io: ":)
Lui: e tu?
Io: o mi sto innamorando o sono già innamorata di te...
Lui: e se te lo dicessi adesso?
Io: cosa?
Lui: Ti amo.
Io: (dentro di me) AHhhhhhhhhhhhhhh!!! evvivaaaaaaaa!!! (sussurrando) Ti amo anch'io
-
Quote:
*Black_Rose*
come ryan di Oc
Maledetto! mi ha fregato la battuta!
-
me l'ha detto qualche giorno dopo che stavamo insieme perchè comunque ci conoscevamo già da un pò....e è stato bellissimo...comunque secondo me non devi fare questi "sondaggi" perchè devi dirlo quando lo senti tu davvero
-
io gliel'ho detto in macchina quando eravamo abbracciati in un attimo di silenzio,dopo circa 1 mese e mezzo che ci stavo..lei me lo ha detto due settimane dopo..ma tante volte ci ho ripensato...sopra..e a volte mi dico che è stata una cazzata..
-
Quote:
giggio
xkè sn fida da un mese e mezzo e volevo vedere in media dp qnt tempo una xsn dice ti amo...
Ok per la curiosità... pero non ti devi basare sugli altri... dipende da quello che senti...puoi dirlo anche dopo 1 anno...
Noi ce lo siamo detti non dopo molto...:oops:
-
Sono stata innamorata tre volte.
Col mio primo amore non sono mai riuscita a dire ti amo, o almeno non a voce.. rispondevo semplicemente quando me lo diceva lui.
Col secondo la situazione era un po' strana.. il giorno in cui mi accorsi di essere innamorata (lui lo era già da un po') ci fidanzammo.. non ricordo precisamente il dialogo..
Con il mio attuale ragazzo eravamo insieme già da cinque o sei mesi.. una sera litigammo di brutto e urlandoci di tutto, mi sparò un 'ma non lo capisci che ti amo troppo?' sono rimasta all'incirca così ---> O_O era il suo primo ti amo, non avevamo mai parlato dell'essere o non essere innamorati, ancora. E' stato bellissimo. Ricordo che la lite finì all'istante e dopo pochi minuti glielo dissi anch'io.. ti amo. Me lo ricordo come se fosse ieri.. e invece è passato più di un anno..
-
non importa il quando o il dove cioè se te cn 1a ci stai bn cioè nel senso se è amore gia 1a settimana dp ke la conosci glie lo puoi dire anke subito....riguardo al farlo secondo me anke se la conosci da 1 gg ci puoi tr****re qll nn vuole di nnt cioè nn importa qll ke c fai ma se la ami davvero nn farglòi del male e durerà tanto allr....
-
abbiamo iniziato ad uscire il 7 settembre 2007.....e me l' ha detto il 1 gennaio 2008....
avevamo passato il capodanno divisi...e la sera dell' 1 ci siamo visti...dopo poco me l' ha detto....
-
ah....io lo amavo gia da 1 mesetto e qualcosa...ma non glielo avevo ancora detto....
-
sono stata innamorata due volte e tutte due le volte ho aspettato che fosse il ragazzo a dirmelo... non chiedermi il motivo...
comunque la prima volta il mio ex me lo disse dopo due settimane per sms (che cazzata!) io aspettai un pò prima di dirglielo...
la seconda volta il mio attuale ragazzo dopo un mese e mezzo, realmente sentito da tutti e due
-
9 giorni.
Siamo assieme da 9 anni.
L'ultimo me lo ha detto stasera alle 19.05 e quello prima stamattina alle 8.45.
Credo di aver chiarito ;)
-
Quote:
giggio
ma dp qnt tempo vi è stato dt ti amo?in k circostanza?e qnt tempo è durata??
e altri particolari vari...
x favore rispondete!!! :kiss:
l'ho detto solamente ad una, dopo un po' di mesi che stavamo assieme.