Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
per me fù colpo di fulmine e se fosse stato per me glielo avrei detto dal primo giorno che ci mettemmo insieme, ma decisi di tenermelo per paura che mi prendesse per una persona superficiale e dopo un mese e mezzo fu lui a dirmelo, :) era il 6 gennaio 2001 ore 17:20 circa, mi diede il regalo della befana con un bigliettino, io lo lessi e l'ultima frase finiva con dei puntini sospensivi, lo guardai e mi disse:- Ti Amo. Era diventato tutto rosso, :lol: poi dun tratto il silenzio, lui mi guardava e vedeva che non rispondevo, la mia faccia sembrava non sapesse che espressione assumere (infatti non credevo a quello che mi disse, sembravo una stoccafissa),non dissi niente gli diedi un bacio ed andammo al cinema a vedere "La vera Storia di Jack lo Squartatore" , ( aspettavamo da settimane che uscisse nelle sale) :lol: :lol: :lol: . Il film era iniziato da 10 minuti, dun tratto mi sono accostata al suo orecchio e finalmente l'ho detto quel ti Amo maledetto, dopo non ricordo molto del film perchè appena ho dissi quelle 2 parole mi è saltato addosso, era felice ed abbiamo pomiciato per tutta la durata del film :? ovvero 2 ore tra uno squarcio di budella e qualche urlo del film e quando siamo usciti dal cinema al posto delle labbra avevamo 2 canotti :oops:, non ci siamo dati bacetti per 1 giorno talmente eravamo gonfi :?
ma perchè ho sempre buona memoria? :x
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
infatti...non conta un ca**o dire "ti amo"...e poi molte volte vien detto solo perchè si aspetta "anch'io".
Sono daccordo, infatti se una persona ti ama, ti dimostra il suo più profondo amore con i fatti, nn servono di certo le parole... ;) :nice: ;)
P.S.: Cmq è sempre bello dire: "Ti amo" alla persona a cui vuoi veramente bene! ;)
-
mi ha detto ti amo la prima volta un venerdì sera... mi aveva accompagnata a prendere mio fratello dagli allenamenti di basket... eravamo sotto il portone di casa mia... mi ha stretta a se... mi ha guardata negli occhi... e mi ha sussurrato "ti amo" .... in quel momento il tempo si è fermato...
-
Io al primo "ti amo" risposi "grazie."
-
Lui mi ha detto ti amo dopo poco tempo che ci siamo messi insieme...io ho aspettato...dire " ti amo" senza sentimento non ha senso.
-
-
L'ho detto una volta a undici/dodici anni perchè ero curiosa di vedere cosa succedeva, e son rimasta delusa.
Che bei tempi XD
-
Detto dopo 5 mesi circa...il posto non era il massimo, in gita a roma, in camera d'albergo, affacciati sulla stazione termini :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Io al primo "ti amo" risposi "grazie."
come ryan di Oc
-
me l'ha detto prima lui (dopo pochi giorni ci ha ripensato ma poi si è convinto)...era notte, a casa da soli in camera da letto
Lui: "mi sto innamorando di te"
Io: ":)
Lui: e tu?
Io: o mi sto innamorando o sono già innamorata di te...
Lui: e se te lo dicessi adesso?
Io: cosa?
Lui: Ti amo.
Io: (dentro di me) AHhhhhhhhhhhhhhh!!! evvivaaaaaaaa!!! (sussurrando) Ti amo anch'io