ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 83
Like Tree77Mi piace

E' troppo poco vedersi in media una volta al mese?

  1. #41
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ah, quindi non è la ragazza che ti manca, ma il sesso. Capito.
    No, non hai capito nulla allora. Non c'è bisogno di estremizzare ora.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    No, non hai capito nulla allora. Non c'è bisogno di estremizzare ora.
    Se tu che hai detto che facendo sesso con altre almeno gli istinti sessuali si tengono a bada, non l'ho detto io. La masturbazione esiste, non c'è bisogno di trombare per sfogare.
    E sei di nuovo tu che hai posto la domanda sul tradimento in caso di lontananza, di nuovo non io.

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Se tu che hai detto che facendo sesso con altre almeno gli istinti sessuali si tengono a bada, non l'ho detto io. La masturbazione esiste, non c'è bisogno di trombare per sfogare.
    E sei di nuovo tu che hai posto la domanda sul tradimento in caso di lontananza, di nuovo non io.
    Perché fa parte della situazione anche quello. E non c'è bisogno di racchiudere tutto il problema lì. Però è uno dei problemi e volevo affrontare pure quello. Se non mi interessasse la mia ragazza non starei a scrivere qua, non ti pare? Se fosse solo per scopare me ne potrei benissimo trovare un'altra. Per me fare sesso è importante come lo sono altre cose, ma non per questo ora devi affermare che per me il succo del discorso sia solo quello. Mamma mia

  5. #44
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Però intanto l'hai subito buttata sul sesso.
    Le relazioni a distanza, come ho detto, ormai sono all'ordine del giorno, e crescere vuol dire anche imparare a gestirle. Se non è oggi con lei sarà domani con un'altra.
    A Layne S. piace questo intervento

  6. #45
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Perché fa parte della situazione anche quello. E non c'è bisogno di racchiudere tutto il problema lì. Però è uno dei problemi e volevo affrontare pure quello. Se non mi interessasse la mia ragazza non starei a scrivere qua, non ti pare? Se fosse solo per scopare me ne potrei benissimo trovare un'altra. Per me fare sesso è importante come lo sono altre cose, ma non per questo ora devi affermare che per me il succo del discorso sia solo quello. Mamma mia
    Quando inizi una relazione a distanza sai già che scoperai poco, detto in parole povere.
    Una volta al mese è davvero poco, devi capire se sei in grado di resistere e di andare avanti con la masturbazione per gli altri giorni in pratica.
    Altrimenti non ha senso, si basa tutto sulla fiducia, se ti fai gli affari tuoi e lei i suoi non è un rapporto, è una bella trombamicizia mensile.

    Io comunque ne ho avute diverse, sempre tradito, ma ero una ragazzina e non ero manco innamorata.
    Ora che sto frequentando un ragazzo lontano manco mi viene in mente di mettergli le corna.
    è difficile, ma si resiste.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #46
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Quando inizi una relazione a distanza sai già che scoperai poco, detto in parole povere.
    Una volta al mese è davvero poco, devi capire se sei in grado di resistere e di andare avanti con la masturbazione per gli altri giorni in pratica.
    Altrimenti non ha senso, si basa tutto sulla fiducia, se ti fai gli affari tuoi e lei i suoi non è un rapporto, è una bella trombamicizia mensile.

    Io comunque ne ho avute diverse, sempre tradito, ma ero una ragazzina e non ero manco innamorata.
    Ora che sto frequentando un ragazzo lontano manco mi viene in mente di mettergli le corna.
    è difficile, ma si resiste.

    ma non sei uomo tu? XD

    Comunque è diventata una relazione a distanza dopo qualche mese! E poi mica puoi scegliere più di tanto se vuoi una relazione a distanza. Ti innamori e basta XD poi il resto viene da sè

  8. #47
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Però intanto l'hai subito buttata sul sesso.
    Le relazioni a distanza, come ho detto, ormai sono all'ordine del giorno, e crescere vuol dire anche imparare a gestirle. Se non è oggi con lei sarà domani con un'altra.
    Quoto questo pensiero.
    Ormai molte relazioni amorose nascono per via di internet, e ci sono anche tantissimi casi in cui una coppia nata non a distanza si separa: non ho statistiche alla mano, ma intuitivamente mi pare che il numero di persone che vanno fuori per studiare o lavorare sia decisamente aumentato rispetto a 10/20 anni fa.

    Come ha detto Temperance qui, e anche qualcun altro nelle pagine precedenti, ormai passare un period a distanza e' quasi piu' la norma che l'eccezione... Ora, davvero tu pensi che tutte le migliaia di persone che possono vedere il fidanzato/a una volta al mese (o anche molto meno, come ad esempio nel mio caso) si dedichino ad orge e baccanali per colmare la mancanza del partner?

    Il sesso e' principalmente una necessita' psicologica (perche' dal punto di vista fisico si puo' assolvere le stesse funzioni da soli), secondo la tua logica una persona (anche single) dovrebbe segnarsi le scopate sul calendario, e allo scadere del mese trombarsi il primo che passa per non restare a bocca asciutta?

    Capisco quando si e' teenager, ma io a 24 anni francamente non e' che faccio questa grande fatica a tenermi le mutande addosso quando esco la sera, poi boh, non so che dire, saro' strana io.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #48
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ci ho provato a distanza ma non è andata a buon fine anzi a schifo. Ma probabilmente non ero pronto per una relazione in generale e non lo sono tutt'ora, sono troppo immaturo.

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Per me vedere il mio ragazzo solo una volta al mese sarebbe veramente troppo poco. All'inizio della relazione, poi, sarebbe ancora più complicato.
    Non riuscirei a vivermi bene una relazione a distanza, io ho bisogno di molto contatto fisico (non parlo per forza di sesso, ma baci/abbracci/carezze/tenersi per mano). Già ne risento molto se in settimana riusciamo a vederci una volta sola, figuriamoci se dovessi rinunciare anche a quella...
    A Jack Daniels e Jamila piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #50
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Sarò io l'anomala, sarà perchè non sono proprio follemente innamorata ma il mio ragazzo abita a un metro da casa mia e non ci vediamo spesso, anzi.. Nelle ultime due settimane ci siamo visti 5 min oggi e 5 min sabato e intendo proprio cinque minuti. E non è un eccezione, cioè capita.. Io ho i miei impegni, lui i suoi. Nonostante non ami le relazioni a distanza -anche se non ne ho mai avute- non ho la necessità di vedere tutti i giorni il mio ragazzo; sono in una fase della vita in cui IO sono più importante di tutto!

    E non credo che la distanza sia un motivo di tradimento, credo che la distanza possa creare dei problemi nella coppia -se non si riesce a viverla serenamente- e che questi problemi possano portare a un tradimento. Ma ciò non significa che avere una relazione a distanza, comporta dei tradimenti. Io ho tradito e il sesso non c'entrava nulla, ho semplicemente trovato nell' amante quello che non trovavo più nel mio ragazzo.
    A Temperance e Layne S. piace questo intervento

Discussioni simili

  1. In Romania è in atto una rivoluzione ma è nascosta dai media.
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/2/2012, 11:53
  2. C'era una volta in America
    Da Cal Lightman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/1/2010, 16:45
  3. C'era una volta in Messico
    Da Anomalia nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 15:00
  4. A Barcellona si può andare in giro nudi...chi di voi una volta là si spoglierebbe?
    Da Be_Arctic nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 0:15
  5. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 23:41