Confesso che iniziavo ad avere qualche sospetto.
Cmq, tutto ok: dopo tutto la tradisci solo perché lei è via, giusto? Cosa si aspettava, che tu le rimanessi fedele mentre lei fa i suoi comodi e studia per costruire un futuro migliore per tutti e due? Doveva aspettarselo del resto. Ben le sta, non avrebbe neanche dovuto pensare di poter ingabbiare un bell'ometto aitante come te.
Ottimo lavoro, continua così.
Questo l'ha detto a te? ahmmm ok...
- - - Aggiornamento - - -
Come da post, non ho detto che me la scopo.
- - - Aggiornamento - - -
Scusate un attimo. Dite che l'amore non è solo sesso, no? Allora perché quando si scopa con qualcun altro il sesso diventa tutto? E se fai sesso con qualcun altro allora vuol dire che non l'ami più?
Anche io la pensavo così prima di farlo (ripeto che non mi sono SCOPATO nessuna), ma mi rendo conto che la amo lo stesso. Sì che è una mancanza di rispetto, su quello sono d'accordissimo. Se lo venisse a sapere le farei del male...
No, su una cosa hai ragione: l'amore non è solo sesso, io personalmente non considero il tradimento sessuale imperdonabile (è grave, ma potrei decidere di continuare la relazione), né penso che se si tradisce significhi automaticamente che non si ama.
Ma se scoprissi che, dopo avermela menata per mesi e mesi (perché dato il precedente topic, sono sicura che l'hai fatto) con la tua gelosia, sul fatto che non posso vedere altri ragazzi; dopo avermela menata che devo prendere e tornare un fine settimana ogni mese, nonostante presumibilmente sia impegnata e devo studiare, perché sennò tu non stai tranquillo...
Beh, se dopo tutto questo scoprissi che molto coerentemente mi hai riempita di corna, stai pur sicuro che prenderei due autobus e due aerei (cambio a Londra) per fare la tratta Irlanda - Italia e venirti a squarciare le gomme della macchina.
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHA
No, allora. Ok che sono geloso, ma non al punto che dici tu. Abbiamo parlato anche di quello con lei, ma non l'ho mai ossessionata, fidati. Ragazzi ne vede, dentro di me alcune volte son geloso, ma mi sto comunque zitto, perché so (?) di potermi fidare.
Non ho detto che deve tornare per forza lei, posso andare anche io
Io non so se riuscirei a perdonare un tradimento. Magari dipende da diversi aspetti, ma credo mi verrebbe molto molto difficile, pressochè impossibile (lo so, non sono coerente......).
Finalmente qualcuno che capisce quello che sto cercando di dire comunque. Lo so, l'ho fatto, è una delle cose più sbagliate che nemmeno io perdonerei... però sto sempre pensando a lei, e non ad altre... vorrà dire qualcosa questo o no? E le rompo sempre il cazzo per vederci... perché, se non la amo? Che senso avrebbe? Non è una cosa semplice...
Ahhh adesso ho capito perchè eri così fissato con la questione gelosia e tradimento... Perchè sei tu il primo in errore!
Dato che tu la tradisci è normale che poi ti chieda "Ma se lo faccio io...non è che lo potrebbe fare pure lei?"
Sai quante coppie ho conosciuto dove lui era iper geloso e allo stesso tempo la tradiva? Tu e quelli come te mi fate solo un gran schifo.
Continui a non capire cosa? La mancanza della persona che ami non si colma scopando altre persone, quello serve solo per sfogarsi sessualmente. E, ripeto, la masturbazione esiste, non è che va fatta solo quando la ragazza è qui tra un rapporto e l'altro, va fatta anche quando si è a secco per più tempo, quale che sia il motivo. Non c'entra la lontananza, probabilmente avresti fatto sesso con un'altra anche se lei era qui e per un motivo o per un altro non potevate vedervi. Quindi la storia che hai scopato per colmare la sua mancanza non c'entra, era per colmare la lontananza del tuo pisello da una vagina.
E tu non hai ancora risposto a tanti altri miei messaggi. La lontananza è la normalità, ormai, quindi se vorrai stare per sempre accanto a una persona o ti trovi la donna di casa di una volta oppure fai tu l'uomo di casa e la segui.
Non è che se specifichi che non sono "scopate vere" sei meno colpevole eh.
Comunque l'amore ha molte sfumature, la tua sarà molto lieve.
Semplicemente stai bene con la tua ragazza, probabilmente potrebbe essere qualcosa di più, ma non lo è.
Te l'ho detto, se devi svuotarti le palle allora ti guardi un porno, fare altro con un'altra ragazza non ha senso.
La distanza PUO' provocare tradimenti, sta alla persona dimostrare di non cedere. Tu lo fai, quindi pensi più a te stesso che a voi come coppia.
Non sei costretto a starci insieme, ripeto.
Qualcosa di più cosa?? Non è che ci stiamo sposando domani eh. Ci siamo un cazzo di anno e mezzo insieme. E poi, come ho già detto, la amo lo stesso, anche se ho fatto quel che ho fatto. Tu e chi la pensa come te, secondo me non si è mai trovato in questa situazione, oppure ha gli istinti sessuali un po' spenti! Ho voglia di fare sesso, e per me un mese e mezzo è molto. Secondo qualcuno lo farei anche se lei fosse qua, ma quando era qua questa cosa non mi è mai saltata per la mente. Se c'era lei perché scopare con altre? Si vede che non avete capito il succo del discorso. Che sia sbagliato quello che ho fatto, sì, son d'accordo pure io.
E poi Temperance li hai letti tutti i miei post? XD
Eh, quello. Di sicuro non si colma con un'altra la mancanza della mia ragazza.Quindi la storia che hai scopato per colmare la sua mancanza non c'entra, era per colmare la lontananza del tuo pisello da una vagina.
Che messaggi?E tu non hai ancora risposto a tanti altri miei messaggi.
Yep, quindi e' una specie di "ricatto" (per altro senza possibilita' di difesa o contrattazione da parte di lei, visto che ne e' all'oscuro): IO voglio scopare ogni settimana, se TU non sei disponibile (seppur per causa di forze maggiori), lo faccio con qualcun'altra.
Se adesso hai intenzione di dire anche a me che forse sono in menopausa perche' riesco a tenere la vagina chiusa nei periodi in cui non vedo il mio ragazzo, fai pure: preferisci attaccare gli altri anziche' accettare l'idea che esistono persone che riescono a fare sacrifici per il loro partner. Tu potresti benissimo fare lo stesso, ti garantisco che per un mese di astinenza non e' mai morto nessuno, ma semplicemente preferisci mettere i le tue voglie al di sopra del rispetto della tua partner.
A me non interesa quello che fai nella tua vita, ma ti consiglio di ammetterlo a te stesso e farci pace, anziche' cercare di far passare per malati di mente gli altri