ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree36Mi piace

Amica o fidanzato?

  1. #31
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Non è che perché tu hai una relazione di merda e non hai le palle di lasciare il tuo ragazzo tutto il mondo deve fare come te. Se sei triste come persona tienitelo per te senza coinvolgere altra gente.
    non è che non ne ha il coraggio, è che non le conviene lasciarlo per adesso giustamente

    per me non è triste ma solo cinica, semmai sarebbe un valido motivo per uscire con altri


  2. # ADS
     

  3. #32
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    - - - Aggiornamento - - -


    non è una novità

    si sta con uno, anche in crisi, finchè non c'è una valida alternativa, la teoria della liana, si rimane aggrappati alla liana fino a quando un'altra non è disponibile
    No, ma non sei aggiornato
    Si resta pure con la liana e in contemporanea ne si prova un'altra (trovandosi nel contempo mille pretesti e giustificazioni).
    E magari vittimizzandosi pure per la situazione difficile *facepalm*

  4. #33
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ah lo so che c'è chi rimane sulla liana e nel contempo ne testa un'altra, l'importante è essere l'altra liana dal punto di vista del maschio

    forse anche la sua amica potrebbe avere tali intenzioni, se le capitasse l'occasione giusta

  5. #34
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Un gruppo con cui uscire? Così lei può conoscere il mondo senza dar fastidio a nessuno?
    Quello che le ho proposto io. Le ho detto che se vuole può unirsi al gruppo mio e del mio ragazzo e uscire con noi. Però ha storto un po' il naso. Però vedi che io comunque non è che me ne frego, sto cercando in tutti i modi trovare un'alternativa all'uscire da sola con lei la sera, però a lei non basta..

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    Ma di certo, anche da single, non chiamo un amico fidanzato per dirgli "Senti, stasera ci andiamo a scassare perché io devo scopare e tu mi fai compagnia, fregatene della tua ragazza, e quello che succede, succede". Mancherei di rispetto a lui, a lei, alla loro relazione, alla loro stabilità e alla loro serenità.
    Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e soprattutto nella parte sopra citata perché è proprio il discorso che mi ha fatto il mio fidanzato.
    Anche lui è del parere che lei non deve intromettersi nella nostra relazione e minare alla nostra serenità e mettere a rischio il nostro equilibrio.
    E più volte le ho proposto di uscire con me e il mio ragazzo, anche perché noi non siamo quel tipo di coppia che si "chiude" quando esce..anzi, a maggior ragione quando usciamo con qualcuno da solo, che sia single o perché la ragazza o il ragazzo non c'è siamo i primi a non metterlo a disagio e a far di tutto pur di non farlo sentire la "candela" della serata.
    Un paio di mesi fa per esempio eravamo usciti insieme ad una coppia di nostri amici più un ragazzo che si era da poco mollato. Per tutta la serata abbiamo fatto di tutto pur di farlo sentire a suo agio, a malapena ci tenevamo per mano e ci saremo scambiati sì e no due baci in tutta la serata..questo perché non ci sembrava carino nei confronti di questo ragazzo. Infatti poi a fine serata ci ha pure ringraziato per non avergli fatto reggere il moccolo.
    Nonostante questo lei non vuole o comunque mostra poca convinzione..vuole a tutti i costi andare in giro la sera con me senza il mio ragazzo in mezzo.

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e soprattutto nella parte sopra citata perché è proprio il discorso che mi ha fatto il mio fidanzato.
    Anche lui è del parere che lei non deve intromettersi nella nostra relazione e minare alla nostra serenità e mettere a rischio il nostro equilibrio.
    quando però gli altri suoi amici del gruppo facevano battutine su di te rispetto alla ex lui se ne fregava, si lasciava sovrastare da loro, sembra che sia solo una questione di gelosia immotivata, non di rispetto

  7. #36
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Quello che le ho proposto io. Le ho detto che se vuole può unirsi al gruppo mio e del mio ragazzo e uscire con noi. Però ha storto un po' il naso. Però vedi che io comunque non è che me ne frego, sto cercando in tutti i modi trovare un'alternativa all'uscire da sola con lei la sera, però a lei non basta..
    ha storto il naso? problemi suoi. anzi, tu le proposte gliele hai fatte, se a lei non sta bene, problemi suoi.



    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    a maggior ragione quando usciamo con qualcuno da solo, che sia single o perché la ragazza o il ragazzo non c'è siamo i primi a non metterlo a disagio e a far di tutto pur di non farlo sentire la "candela" della serata.
    ti assicuro che le amicizie coppie-singles non sono molto durature, in generale, proprio perchè sono cose sbilanciate.

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Un paio di mesi fa per esempio eravamo usciti insieme ad una coppia di nostri amici più un ragazzo che si era da poco mollato. Per tutta la serata abbiamo fatto di tutto pur di farlo sentire a suo agio, a malapena ci tenevamo per mano e ci saremo scambiati sì e no due baci in tutta la serata..questo perché non ci sembrava carino nei confronti di questo ragazzo. Infatti poi a fine serata ci ha pure ringraziato per non avergli fatto reggere il moccolo.
    Nonostante questo lei non vuole o comunque mostra poca convinzione..vuole a tutti i costi andare in giro la sera con me senza il mio ragazzo in mezzo.
    Beh adesso voglio dire... non è che per una persona voi dovete cambiare ció che siete e/o ció che fate, è anche vero che sarebbe di cattivo gusto che se c'è un'altra persona facciate cosi, ma se ci pensi bene, poco importa questo fattore, in quanto che siate 3, 4 o piu...non è carino comunque che due si diano effusioni eccessive, anzi, già solo voi due, se uscite, immagino si esce per svagarsi!

    In conclusione:
    Io prima ti dicevo di uscire comunque perche PENSAVO che fosse una persona rispettuosa, ma visto quel che racconti, non mi pare che lo sia, quindi, aria.

  8. #37
    __SweetHeart__
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quando però gli altri suoi amici del gruppo facevano battutine su di te lui se ne fregava, sembra che sia solo una questione di gelosia immotivata, non di rispetto
    Quali battutine?

  9. #38
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da __SweetHeart__ Visualizza il messaggio
    Quali battutine?
    questi topic aperti in estate, sempre se il ragazzo è ancora lo stesso,

    dicevi che i suoi amici parlavano male di te pure in sua presenza, e lui non faceva nulla per farti rispettare, lui si faceva manipolare pure dalla ex, adesso però tira fuori la questione del rispetto verso di lui e la coppia
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-in-mezzo.html
    http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-litigare.html
    A Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se non fai la scema con i ragazzi non è mancanza di rispetto verso il tuo ragazzo. Comunque nessuno può costringerti a fare, o a non fare, ciò che non vuoi.
    A Something Strange piace questo intervento

  11. #40
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo non ha un amico single, così vi fate un'uscita a quattro e siete tutti felici e contenti?
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima