ah lo so che c'è chi rimane sulla liana e nel contempo ne testa un'altra, l'importante è essere l'altra liana dal punto di vista del maschio
forse anche la sua amica potrebbe avere tali intenzioni, se le capitasse l'occasione giusta
Quello che le ho proposto io. Le ho detto che se vuole può unirsi al gruppo mio e del mio ragazzo e uscire con noi. Però ha storto un po' il naso. Però vedi che io comunque non è che me ne frego, sto cercando in tutti i modi trovare un'alternativa all'uscire da sola con lei la sera, però a lei non basta..
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e soprattutto nella parte sopra citata perché è proprio il discorso che mi ha fatto il mio fidanzato.
Anche lui è del parere che lei non deve intromettersi nella nostra relazione e minare alla nostra serenità e mettere a rischio il nostro equilibrio.
E più volte le ho proposto di uscire con me e il mio ragazzo, anche perché noi non siamo quel tipo di coppia che si "chiude" quando esce..anzi, a maggior ragione quando usciamo con qualcuno da solo, che sia single o perché la ragazza o il ragazzo non c'è siamo i primi a non metterlo a disagio e a far di tutto pur di non farlo sentire la "candela" della serata.
Un paio di mesi fa per esempio eravamo usciti insieme ad una coppia di nostri amici più un ragazzo che si era da poco mollato. Per tutta la serata abbiamo fatto di tutto pur di farlo sentire a suo agio, a malapena ci tenevamo per mano e ci saremo scambiati sì e no due baci in tutta la serata..questo perché non ci sembrava carino nei confronti di questo ragazzo. Infatti poi a fine serata ci ha pure ringraziato per non avergli fatto reggere il moccolo.
Nonostante questo lei non vuole o comunque mostra poca convinzione..vuole a tutti i costi andare in giro la sera con me senza il mio ragazzo in mezzo.
ha storto il naso? problemi suoi. anzi, tu le proposte gliele hai fatte, se a lei non sta bene, problemi suoi.
ti assicuro che le amicizie coppie-singles non sono molto durature, in generale, proprio perchè sono cose sbilanciate.
Beh adesso voglio dire... non è che per una persona voi dovete cambiare ció che siete e/o ció che fate, è anche vero che sarebbe di cattivo gusto che se c'è un'altra persona facciate cosi, ma se ci pensi bene, poco importa questo fattore, in quanto che siate 3, 4 o piu...non è carino comunque che due si diano effusioni eccessive, anzi, già solo voi due, se uscite, immagino si esce per svagarsi!
In conclusione:
Io prima ti dicevo di uscire comunque perche PENSAVO che fosse una persona rispettuosa, ma visto quel che racconti, non mi pare che lo sia, quindi, aria.
questi topic aperti in estate, sempre se il ragazzo è ancora lo stesso,
dicevi che i suoi amici parlavano male di te pure in sua presenza, e lui non faceva nulla per farti rispettare, lui si faceva manipolare pure dalla ex, adesso però tira fuori la questione del rispetto verso di lui e la coppia
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-in-mezzo.html
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-litigare.html
Se non fai la scema con i ragazzi non è mancanza di rispetto verso il tuo ragazzo. Comunque nessuno può costringerti a fare, o a non fare, ciò che non vuoi.
Il tuo ragazzo non ha un amico single, così vi fate un'uscita a quattro e siete tutti felici e contenti?
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.